Non è un caso, è semplice destino.
di _Verooo

26/03/13, ore 19:20

Davvero bellissima mi piace molto a quando il prossimo capito? <3

06/02/13, ore 16:44

Ciao bella C:
Solo la tizia della fanfiction "Memorie di una fangirl" come vedi, sono di parola, e sono passata :3
E ho fatto bene!
Seriamente, l'adoro **
Lux mi piace proprio tanto come personaggio, e anche Gemma.
Poi c'è Josh, che , ti dirò, ....è Josh :Q__
Aggiorna presto presto :3

P.S Ti ho cercato su twittah ma non so se ho trovato quella giusta...Casomai io sono @Nonsonounapazza, non credo ce ne siano tante quindi se ti ho mancato seguimi che ricambio immediatamente ! :3

Ginevra.

25/01/13, ore 16:44

Ciao :)
Volevo segnalare questa storia su Josh Hutcherson e una ragazza italiana che si incontrano per una relazione dei rispettivi fratelli. A mio parere è una storia bellissima per non essere ancora completa, è scritta con talento ironia e romanticismo. Mi ha fatto appasionare e amare l'autrice. Sembra un libro per quanto sia bella la storia! Spero che aquisti più notorietà (il settore "ff su Josh Hutch non sembra molto seguito) e vengano scritte più recensioni, perchè questa ragazzz se lo merita proprio.
Un saluto,
Elisa

25/01/13, ore 07:32

Okay, ci sono riuscita!
Lo so, avrei dovuto commentare quasi una settimana fa, ma non ho trovato un momento libero :P
anyway! Eccomi! Cosa dire?
Questa FF è stra dolciosa e pucciosa, anche se però Lux non è mica tanto furba. Insomma c'hai Josh lì a 3 cm e si fa tutti 'sti complessi? Ma daaaaaai! :D
vabbè, sono troppo ansiosa di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio stritola-costole
La ragazza del pane

24/01/13, ore 20:00

quel 'buona notte principessa' ha fatto scatenare il fan girling che c'è in me (?)
AHAHAHA  serio questo capitolo make my heart go xdfbvcurfbv understand? eheh <3

24/01/13, ore 17:02

Ciao! Ho letto tutti i tuoi capitoli, sono veramente bellissimi!! Wow...nn vedo l'ora di leggere i prossimi. Scusa se nn ho potuto leggere anche la tua altra storia, visto che sono minorenne, ma posso chiedere a mia sorella di accennarmi qualcosa...Baci <3

24/01/13, ore 00:04

oddioooo c'è STU - PEN DOOOO
e poi.... JOSH jwbaksbgkfbasgjfvk <3
è troppo dolce!! *.*
bellissima storiaa
aggiorna presto :) baci

23/01/13, ore 15:45

Melody. Odio profondo aowinfwenfpoqejfpoqwpqwoe Abbattetela, vi prego ahahahah. Comunque è molto piacevole la lettura e scorrevole, l'unica mia perplessità è l'interessamento così veloce da parte di Josh , non sò forse dovrebbe essere un pò più graduato, ma anche così non è per niente male u.u Ora leggo gli altri capitoli c:

22/01/13, ore 22:20

Uhuh è davvero carino e mi intriga parecchio come storia, essendo lunghini i capitoli, per oggi recensisco solo questo, domani prometto di leggermi tutti gli altri in un colpo solo u_u
Mi è piaciuta la battuta sui nomi ahahah, madri geniali, lol. L'unica cosa che mi turba è il carattere che hai usato a fine capitolo, mi dispiace ma lo odio çwç ahah.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi c:
//Oliver.

14/01/13, ore 18:19

Mi è venuto il diabete a leggere. Questi abbracci, bacetti sul collo e nomignolo mi hanno fatto vomitare arcobaleni e confetti. *in senso positivo é.è*
sono proprio la dolcezza e dio mio ragazza, adoro il modo in cui scrivi, è spettacolare.
Spero aggiornerai di nuovo presto e che il capitolo sarà più lungo, tanto da allietare la mia curiosità (:

a presto, bieberismyhope xx

14/01/13, ore 16:15

Oddio ma questa storia é la cosa più dolciosa del mondo!!! *occhi da cucciola
Spero che riuscirai a postare presto....:) ma senza troppa fretta eh!;) ciaooo!

14/01/13, ore 02:10

oddio k bel capitoloooooooooooooooooo <3<3
meno male k il fatto del bambino non era vero, sennò ti trucidavo xDD
è troppo dolce Josh! :)
''Però devo mettermi in testa che fa così perché è gentile, dolce e carino con tutti i suoi amici, non perché mi vuole particolarmente bene o perché prova qualcosa per me.''...
CEEEERTO SOPRATTUTTO PER QUELLO GUARDA!! U.U XD
baci al prossimo capitolo :)

13/01/13, ore 23:12

Sono stupendi i tuoi capitoli <3 *-----* quando continui questo?? <3<3 è stupendo *---* <3<3<3

12/01/13, ore 10:41

*si intrufola*
fin qui la storia è carinissima! forse questo capitolo è un pò corto rispetto agli altri ma comunque bello!
complimenti! *-*

11/01/13, ore 23:37

si certo Josh... DA AMICO ... XD
cmnq.... come sempre bel capitoloo!!! e non dire k fa schifo xk nn è vero! xD
x la cosa del bambino ci sono rimasta O.O.. spero non sia vero.... xk nn è vero... VERO???!!!??
sclero a parte xD.. chissà cosa stanno tramando i due piccioncini e Josh.... nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo
baci a presto (sperooo xD)