Eppure sembra una fiaba..
di Catnip_sissi

07/02/13, ore 17:40

oddio è....è..è.......BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
PERCHè è FINITAAAAA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :,,,,,,)
cmnq... no è veramente bella :) finalmente è finita cm volevo iooo xD
spero di seguirti in un altra storia su joshh xD

06/02/13, ore 19:49

Avevo promesso di recensire, e eccomi!
La storia mi è piaciuta un botto, tu scrivi molto bene :)
Alla fine mi sono ritrovata a dire "Già finito? nooo :C "
Ahahahaha, mettiti di nuovo all'opera! xD

Ginevra xoxo

29/01/13, ore 18:10

Oddio ma anche questo capitolo é bellissimo!!! :0 comunque io preferirei mooooolto di più che lei scegliesse Josh!!! Insomma c'era prima lui no?!:)

28/01/13, ore 19:55

ma noooooo nn può essere l'ultimo!!! *se ne va offesa e indignata*...
no scherzo xD solo k è TROPPO PRESTO XD
tornando alla storia....
Josh nn te ne andareeeee nn è cosi cm pensiiii!!! aspetta!!! :''(
cmnq io preferisco sicuramente josh!!!

26/01/13, ore 13:46

mamma mia!!!!mi sono iscritta a questo sito solo per finir di leggere la tua storia... e troppo bella e spero che tu continui!!!!vogliamo la finee

18/01/13, ore 00:10

Oddio Oddio Oddio!!! Come continua??? Come come come??? Questa storia é davvero troppo stupenda!!!:0

14/01/13, ore 20:22

ODDIO K STUPENDITAAAAA'!!! XD
no davvero è bellissimo questo capitolo!!
ma soprattutto il finale quando arriva SUPER JOSH a salvare la sua Lady Nina!!! xD
ok sto sclerando xD cmnq nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)
baciii

07/01/13, ore 15:59

Nooooooooo!!!:( perché???? :( Oddio quanto odio Lucrezia!!!(?) c sono rimasta troppo male!!!:((( spero che la situazione cambi presto!:)

06/01/13, ore 01:59

bel capitolooo :)
MA IO L'AMMAZZO LUCREZIA TI GIURO K L'AMMAZZO!!! è SOLO UNA STUPIDA DJIANOEVNOIEFNDI
cmnq... non vedo l'ora di leggere il prossimooo
baci :)

05/01/13, ore 22:30

Bel capitolo, solo un po' troppo triste, e, sinceramente, non me lo aspettavo proprio...non facevo Josh il solito ragazzo scemo che si atteggia da fighetto e sta con quelle super-vanitose...però ora sono veramente curiosa, quindi continua a scrivere così sfami la mia curiosità!!!

29/12/12, ore 02:29

belissima storia!! davvero!!
magari succedesse e me!! :(
cmnq.. nn è possibile k la baci e poi te ne vai!! TORNA PLEEEAAASE!! XD
a presto

27/12/12, ore 20:51

OMG. se... se n'è andato? senza dire nulla? dopo la meravigliosa serata che hanno passato insieme tra paparazzi, umiliazioni per Lucrezia e Tom, volteggi sulla pista dal ballo e quel bacio così kdsgjsdfgdsfgdfg da far venire il diabete, Josh se n'è andato?
tell me why? ç____ç
spero in un aggiornamento più veloce possibile altrimenti la curiosità mi divorerà viva (':

bieberismyhope xx

25/12/12, ore 22:01

ciao, ho appena letto la tua storia, arrivata alla fine ero curiosa di leggere il seguito!essendo la seconda recensione aspetto con ansia il 3 capitolo, sarà sicuramente bello come i primi!

19/12/12, ore 15:15

OH MY GOSH non ci posso credere che ad un tal sdfkjgnsdkbgjsdjbfsdfg capitolo non ci siano ancora recensioni o.o
Questa ff è spettacolare, ti appassiona già dai primi capitoli, che meritano recensioni a bizzeffe.
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, dettagliato ma mai noioso, e non vedo l'ora che tu aggiorni, mi hai lasciato tremendamente sulle spine *u*

alla prossima, bieberismyhope (:

13/12/12, ore 20:31

Ciaoooo! Senti non può finire così questo capitolo... Cioè io sto morendo dalla curiosità!!! Quindi ti prego dimmi quando esce il prossimo??? Se non si fosse capito la storia mi è piaciuta tantissimo!!!