Jealousy
di bulma_89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/15, ore 01:04

Davvero molto divertente questa storia!!!
Dopo aver letto le altre due dai toni più seri e drammatici, di cui ti ho lasciato anche un commento, ci voleva una bella commedia.
Ero curiosa di leggere una tua storia che fosse caratterizzata da un clima più pacato e comico, tuttavia devo dire che sei riuscita nel tuo intento.
Oltre a questo hai reso Vegeta più umano e fragile, il saiyan ha dovuto far fronte ai suoi sentimenti verso Bulma, emozioni che non aveva mai provato prima.
In questo caso la gelosia è stata padrone della situazione, ha spinto Vegeta a comportarsi diversamente dal solito, grazie a ciò ha potuto conoscere meglio se stesso e cosa vuol dire tenere ad una persona.
Sei stata davvero brava!!!!!!! ;)

15/07/07, ore 13:39

ecco la fine!!! scusa se recensisco le storie che hai scritto in queste ultime settimane solo ora ma ero via... e vedo che ti sei data anche da fare!! complimenti è finita bene questa ff!!! gli ultimi due capitoli facevano anche un pò ridere...cavoli ma te lo immagini un povero veggie che diventa rosso in viso oppure imbrattato di vomito? dai ora mi manca un'altra tua storia da leggere e certo non posso perdermela!!!ciao baci!

01/07/07, ore 16:11

Noooooo che cariniiii!!! Mi piace questo Veggie geloso della sua Bulma! Come vedi sto recuperando il tempo prezioso :P! Un bacio.

°°W Il Re Leone°°
01/07/07, ore 13:50

ç_ç T Giuro ke mi stavo commuovendo!!! é molto carina questa storiella... Brava brava^__^ Leggerò anche la prossima che pubblicherai!! ciaoooooooooooooooooooooooooo

01/07/07, ore 01:07

Nuu è finita!! cmq è stata davvero molto piacevole leggerla...sei brava! ^_^ leggerò sicuramente la tua prossima ficcy (sempre che sia su Bulma e il mio Veggie *ç*) alla proxima! ciauuuuu!!!

30/06/07, ore 18:57

ciaooo!ho aspettato di leggere tt la ff prima di lasciarti 1 commento e il mio giudizio è qst:bella bella bella!rende perfettamente il carattere di tt i personaggi,e trunks è così tenero...vegeta poi è fortissimo:x quanto nn voglia ammetterlo,essere 1 umano gli piace da impazzire e nn può fare a meno di diventarlo di + ogni giorno ke passa,o almeno io l'ho sempre visto così! cmq complimenti x il tuo modo di scrivere:asciutto,semplice e nn eccessivamente prolisso..very good! kisses ciau marisa da napoli

jena92
30/06/07, ore 18:14

molto bella bravixxima...

piccola93
30/06/07, ore 16:51

bellissima!!!!!!!!!!!!!!ora vegeta prova anke la gelosia!!!!!!!!!!!!sei bravissima

s8er girl
30/06/07, ore 16:26

Bellissima!!!!!!!!! molto divertente anche alla fine!!!!!!

30/06/07, ore 12:49

bellissimo finale!!!! mi è piaciuta veramente tanto la tua fanfiction, complimenti.. sei molto brava a scrivere.. che dici ne scriverai un'altra su questa bella coppietta?? spero di si!! dai!!!! cmq complimenti ancora ^^

Mikysimpa
30/06/07, ore 12:36

WOWWWW,MAI LETTA UNA STORIA COSì TRAVOLGENTE BRAVAAAAAAA!!E POI TI VOLEVO RINGRAZIARE PER L'AIUTO CHE MI HAI DATTO.GRAZIEEEE.

30/06/07, ore 12:16

ç_ç finita..però che bella fine!!!!Scimmiottino mio *ç* breee vegeta!!un casino bella l'intervista..non vedo l'ora di leggere la prossima!un bacio!!!

KIkk@93
30/06/07, ore 10:43

Nooo xkè è così corto qst chappy???!!! Ma cmq è stato bellissimo! T prego aggiorna al + presto... Nn vedo l ora d scoprire come và a finire!!! Baci da Kikk@!

30/06/07, ore 01:30

Evvai! ecco che è arrivato il nostro bel Principe dei Saiyans!! questa volta VERAMENTE gli spacca la faccia a questo Alex...approposito di Alex...sembrava tanto una buona persona, e poi si rivela un maniaco approfittatore...povera Bulma, era troppo umbriaca per reagire...ç_ç vabè ora è arrivato il suo maritino che metterà le cose a posto, spero... alla prossima chappy, ciauu! ^^

sweetmauzii
29/06/07, ore 21:47

hihihi....è arrivato il principe!!!...sn troppo curiosa!!!voglio sapere che succederà!!!!...chissà che fine farà alex...!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]