Fine della corsa
di Black Hawk 23

24/03/13, ore 09:06

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaa la storia così è stupenda,ma spero che nel prossimo capitolo.farai perdonare deeks ciaoooooo

26/02/13, ore 14:15

Alcuni capitoli fa avevi spronato i lettori 'silenti' a dire la loro, fosse anche per criticare... e immagino che, come sempre, il numero delle letture di ogni capitolo sorpassi di gran lunga quello delle recensioni. Allora approfitto dell'invito e ti lascio i miei 'two cents', nella speranza che anche se con intervalli lunghi proseguirai la storia.
Innanzitutto mi piace l'idea di far litigare un po', diciamo così, i nostri prima di permettere che il loro rapporto cresca (se ho ben capito, più che un'eventualità è una certezza). E d'altronde è proprio per questo che ho iniziato a leggere: sì, lo ammetto, sono a caccia disperata di tutte le fic in cui quei due si mettono insieme... ma dicevamo...
... la brevità dei capitoli in sè non è un problema, anche se in parte, insieme alla costruzione un po' elementare delle frasi e della trama, fa sicuramente capire che non hai una grande esperienza. A differenza che in altri casi, però, mi sono chiesta se proprio la brevità da limite non possa diventare un tuo punto di forza. Scrivere bene, e dire qualcosa di interessante, in poche righe è ben più raro che farlo buttandone giù centinaia. A me sembra che, se affinassi lo stile, potresti tirar fuori qualcosa di buono.
Con questo, naturalmente, non voglio sottintendere che questa fic non abbia niente da dire - e passo a quello che secondo me funziona di più: i dialoghi, in particolare quelli fra Sam e G. Piuttosto naturali, e nel caso dei due agenti anziani molto calzanti. Kensi invece la trovo un tantino troppo 'capricciosa' e chiusa, anche se capisco che è proprio questo lato del suo carattere a permettere los contro con Deeks. Prova magari, però, ad immaginare di dare ai personaggi, soprattutto al suo, delle reazioni altrettanto forti; ma non così immediate e drastiche. Kensi dietro la facciata del 'va tutto bene', come fai giustamente notare, ribolle di paure. Perché non darle il tempo di lasciarle lavorare senza fretta? In fondo non è più una ragazzina, deve avere un po' di consapevolezza.
Ma sono certa che farai emergere altro di lei nei prossimi capitoli.
Non avere fretta, anche se ti dovesse sembrare di perdere la presa sulla storia, e che le idee ti scivolino dalla testa.

Spero di non essere stata troppo invadente :)

04/02/13, ore 23:16

Ehi, mi aspettavo più capitoli! xD Vabbè, capisco bene che il tempo è poco, imprevisti sono dietro ogni angolo e... sono una delle ultime a poter parlare xD Questo capitolo mi è piaciuto tanto, Deeks ha fatto l'unica cosa che potesse veramente far capire a Kensi che non era sola, che non l'avrebbe lasciata sola davanti alla morte, che sarebbero stati insieme, qualunque cosa fosse successa... davvero molto tenero... e molto Deeks!! :) Aspettando altri capitoli, ciao!!

04/02/13, ore 17:53

Prima di tutto scusami se ti recensisco questo capitolo solo ora ma non ho avuto proprio tempo per colpa della scuola! ma veniamo a noi... Questo capitolo è assolutamente fantastico e la storia diventa sempre più bella! approvo assolutamente la tua scelta di lasciare il capitolo in sospeso in questo modo anche se non vedo l'ora di leggere il prossimo! La scena della bomba è stata probabilmente la più bella che tu abbia mai scritto nella storia per molti fattori, che poi sono quelli che contraddistinguono tutta la tua fan fiction, e cioè personaggi ic, originalità (visto che una volta tanto non si salvano all'ultimo secondo e questa cosa l'ho apprezzata davvero tanto), l'angst di inizio capitolo che va via via diminuendosi lasciando spazio al fluff ancora un po' nascosto! Stupenda e quindi appropriata l'ultima domanda di kensi... Quindi speriamo proprio che quel mercoledì mattina non sia l'ultimo giorno di deeks come partner della nostra kensalina! Non preoccuparti per il ritardo a tutti può succedere! Scrivi pure con calma non ti stiamo di certo con il fiato sul collo! Capitolo stupendo! Naturalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo! Credimi se ti dico che sei bravissimo e che stai crescendo molto come autore! Un bacio, alla prossima! Vale

04/02/13, ore 16:00

Nooooo... ma ti pare il modo di concludere un capitolo! Cioè, da scrittore è un ottimo modo, ma da lettrice ti dico "No, no, non si faaa!!" T.T e ora che succede?? non sto più nella pelle! Il capitolo è stato davvero bello e poi quando Deeks rimane con Kensi che credeva di essere rimasta sola...o mamma mia! Non vedo l'ora di leggere il seguito sei BRAVISSIMO, davvero! Ogni capitolo è terribilmente bello, ogni volta i personaggi sono IC, e le scene sono sempre più accattivanti. Continua così ;)

02/02/13, ore 19:37

ecco....pulce attivata, la mia testolina sta vagando......voglio leggere, leggere leggereee!!!!!!ù
bel capitolo come sempre attendo in trepidazion e!!!!!!!

25/01/13, ore 12:25

Oh, che bellezza! Sono entrata e trovo questo magnifico capitolo che si sposa alla perfezione con il mio umore! Hai uno stile di scrittura che mi piace tanto, chiaro e coinvolgente, le azioni danno il senso della velocità con cui accadono e... complimenti! Attendo con ansia i nuovi capitoli! Baci!

21/01/13, ore 14:49

Ciao! Come va? Tutto a posto? Non so se ti sei reso conto del casino che ho fatto con le recensioni settimana scorsa ma sono una testa vuota ma veniamo a recensire questa bellezza di capitolo!

Ho apprezzato molto che fosse più lungo degli altri e soprattutto che l'hai lasciato in sospeso... sperando che tu aggiorni presto! Non ci sono parole per descrivere questo capitolo! Bello dalla prima all'ultima parola. Completamente in characters e quel filino di angst che non guasta mai!

Speriamo che si risolva tutto tra i ragazzi! soprattutto kensi e deeks ma anche con callen con cui ha quel rapporto tipo sorella minore che adoro! E che la smettano fra tutti di farsi questi arrovellamenti di cervello... ahahahah scherzo mi piace molto come stai sviluppando la trama!

Due o tre capitoli nei prossimi dieci giorni? Questa cosa ci piace!!

quindi posta appena puoi!

Un bacio

vale

21/01/13, ore 14:29

ok non ci sto più dentro.....!!!!! la mia mente malata sta vagando.........cavolo che litigio!!!
ciao a presto!!!!

21/01/13, ore 12:03

Oh cielo, questo capitolo mi piace davvero tanto! I dialoghi sono molto ben costruiti, mi dispiace che Callen abbia detto quelle cose ma in fondo è anche vero e Kensi lo deve capire. I personaggi sono davvero IC ed è anche per questo che non si può non adorare questa storia..fra l'altro neanche mi aspettavo una cosa del genere, mi hai sorpreso! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli... Complimenti vivissimi!! :)

16/01/13, ore 20:48

Scusami tanto ma oggi continuo a combinare un casino dietro l'altro... Ora la rimetto subito! Scusa ancora! Capitolo stupendo... Forse un po' corto... Mi hai lasciato con la suspense... Di nuovo molto ic e sempre molto bello e pieno di Densi ovviamente... Bravissimo come al solito Un bacio Alla prossima Vale

16/01/13, ore 20:43

Scusa tanto ma per sbaglio l'avevo cancellata! Ora la rimetto... È la terza volta che scrivo questa recensione per colpa della mia testa bacata... Comunque veniamo al capitolo! Bello, bello, bello! È straordinariamente stupendo... E io ora come faccio ad aspettare fino alla prossima settimana? Già questa è stata lunghissima e poi gli spoilers che hai messo a fino capitolo nell'angolo dell'autore mi fanno volere che la settimana passi ancora più velocemente! Le cose si faranno più interessanti (for the record => come direbbe kensi, lo sono sempre state), eh? Spero che deeks faccia qualcosa in questo mese che faccia tornare kensi a fidarsi di lui e magari anche qualcosa di più... Posso provare a indovinare come l'altra volta? Scommetto, ma più che altro spero, che deeks faccia qualcosa di molto fluff per kensi! Ho apprezzato che il capitolo fosse più lungo degli altri, continua così che stai andando alla grande! ""Stai solo aspettando che questo mese passi per mostrare a Callen come sì, noi due possiamo continuare ad operare insieme, ma non sarâ come prima..e Callen sará costretto a modificare gli equilibri del team? Non è vero?! Qualunque cosa io possa fare o dire in questo mese non cambierá nulla." Deeks si zittí per un attimo, non tanto perchè si aspettasse una risposta (sapeva che non ne avrebbe ottenuta alcuna , vista la testardaggine di Kensi.), quanto per soppesare le parole, prima di concludere il discorso, o meglio il monologo: "Va bene, ho afferrato il concetto. Risparmieró la fatica a Callen, se non cambierai idea saró io ad andarmene, torneró a occupare il mio ruolo in polizia". " questa parte è assolutamente stupenda... No deeks non può tornare alla polizia!!! E si vede bene come kensi non voglia che lui se ne vada anche se poi torna subito fredda... Che carino che è monty io adoro quel cane, ci sarà in un prossimo capitolo? Sarebbe fantastico! Complimenti! Dopo questa recensione chilometrica ti saluto, ti auguro un buon anno! Alla prossima! Un bacio, Vale P.s. Non c'è di che per le recensioni mi pare il minimo!

16/01/13, ore 17:02

bellaaaaa!!!!!!! ma perchè non ho letto prima le fic di NCIS LA......cavolo ti prego va avanti con questa stupenda storia scritta veramente bene, mi sembra di essere li con loro mentre discutono.......
attendo trepidante i prossimi capitoli CIAO!!!!!!!

06/01/13, ore 17:47

Nooooo! Deeks non può tornare in polizia! :'( Kensi, non puoi volere una cosa del genere!!! ahah sto impazzendo, ora parlo pure col computer XD Capitolo decisamente bello. Il "monologo" di Deeks è proprio ben fatto, complimenti...è proprio ciò che direbbe lui :) Speriamo che in questo mese Kensi cambi idea...chissà cosa le farà cambiare idea :} Non vedo l'ora di scoprirlo! :D Spero aggiorni presto, baci.

31/12/12, ore 12:12

Bravo G! Ahah Bel capitolo di mezzo e molto bravo nei dialoghi: proprio quello che direbbero! Tutto molto IC :D Molto toccante la risposta di G sull' ipotetica persona che scoprirebbe la verità prima di lui...fra l'altro ha pure ragione e spero che Kensi lo capisca presto! Anche se è divertente vederli battibeccare, un litigio così serio è triste ed è brutto vederli separati D: -disse quella che ne ha fatto fuori una, ma dettagli XD. Sempre complimenti per la storia, aspetto il seguito ;) ciaooo