AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

06/09/07, ore 13:19

bello anche questo capitolo! descrivi davvero bene come si sente Akito, e spero che Sana capisca presto che non è giusto per nessuno di loro 4 che lei resti con Nao! sta facendo del male a tutti alla fine!! bè, sono curiosa di vedere gli sviluppi! al prox cap, un bacione

London(non loggata)
06/09/07, ore 12:22

Oh Diooooooooo!!! Hai ragione, è super romantico, ma io adoro i capitoli smielati, super dolci tanto da far venire la carie e il diabete! Ehehe, sono romantica fino alla nausea, quindi ormai è assodato, adoro questo capitolo! E' meraviglioso!!! Grazie di averlo scritto e d avermi fatta piangere per le stupende parole di akito! Sei grande! Continua così!! A presto, London.

06/09/07, ore 01:26

ciao Liz!! finalmente ho iniziato a leggere la tua ff che dal titolo mi ispirava un sacco!! l'inizo è davvero molto coinvolgente e scritto molto bene! certo, quei due sanno solo complicarsi la vita ma va bene uguale!! sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti, quindi spero di riuscire a mettermi in pari velocemente!! un bacione

06/09/07, ore 01:03

bellissimo anche questo cappy!!! anche se mi è piaciuta la parte dove Sana parlava ad Akito...scusatemi ma alla lunga le romanticherie mi stendono!!! bravissima continua così!!! un kissy ciao ciao

06/09/07, ore 00:29

Wow che dolci *.*...eh sì, era proprio il cappy che aspettavo, bellishimoooooooo, davvero, nn vedo l'ora di sapere come si evolvera la storia e di scoprire soprattutto che reazione avranno Sana e Akito quando sapranno che Fuka e Kamura si frequentano O.o...a prestissimo spero..baci vale!

Keira93
27/08/07, ore 13:57

WOW!!! Questo capitolo mi ha lasciato senza parole!!! E' davvero bellissimo e tu 6 bravissima a scrvere!!! Aspetto con ansia il prossimo cappy!!! Ciao Keira93

26/08/07, ore 11:38

wow quel frocietto di nao si è svegliato!!!scusa per il termine ma è piuttosto azzeccato (sono daccordo nd Aki).Bravissima Liz!troppo bello questo cappy!complimenti e aggiorna presto!kisses.Katy.

25/08/07, ore 17:54

Neppure io mi sarei aspettata una svolta del genere^__^!!Buon x loro a questo punto,xkè Sana e Akito nn si discutono,no^__-?Continua così,sei molto brava e cm ti ho già detto,esprimi benissimo i sentimenti dei protagonisti!!!Ora vogliamo un chappy sulla coppia più bella ke ci sia^__^!!Sana e Akito FOREVER come dico sempre^__^!!!!

Sana88
25/08/07, ore 15:24

maaaammmmamiaaa ma è troppo bella dai continuala l'ho scoperta solo oggi e ho letto tutti i cap insieme spero aggiornerai presto perchè voglio vedere aki e sana quando parleranno delle decisioni prese con i rispettivi fida... un bacione sei bravissima continua cosi!!!

Kiki4ever
25/08/07, ore 10:00

é bellissima! è la più bella fanfic su Rossana che abbia mai letto!!!!!!!! Complimentissimi hai fatto un capolavoro!!!!! aspetto la tua prossima fanfic!

Ninnola
24/08/07, ore 22:39

complimentissimi liz! mi piace un sacco la tua ff! e poi dopo intrighi e tradimenti quei due si meritano di stare insieme.. aggiorna preto mi raccomando! bacioni ninni

London(non loggata)
24/08/07, ore 17:46

Ehi! Scs il ritardo, ma non mi ero accorta che avevi aggiornato!! Bellissimo questo cap!!! Aaaaah,in effetti ce li vedo insieme quei due...si si, ottima idea^^!! il prossimo è tra sana e akito, vero, vero, vero, vero????? Me_fissata!! Ahaha, be', non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, London.

24/08/07, ore 15:44

molto bello...questo naozumi mi piace...continua che voglio vedere come finisce....ciao ciao sei bravissima!!!

laura
24/08/07, ore 13:11

NOOO!!!Non posso crederci...Fuka e Naozumi!!!Non me lo sarei mai aspettato!E poi il fatto che abbiano deciso di continuare a frequentarsi mi stupisce ancora di più...sarà che ho sempre pensato che Nao non potesse volere nessuna se non Sana...ma se questo permetterà a Sana e Aki di vivere serenamente la loro storia va più che bene!Anche se dubito sarà così facile...aggiorna presto mi raccomando anche perchè sto andando in crisi di astinenza dai nostri bellissimi protagonisti!!Li voglio vedere insiemeeee!Baci=)

24/08/07, ore 12:29

WooW colpo di scena O_O...però questa cosa nn mi dispiace...sn sicura che poi ci saranno altri casotti...e potrò sembrare sadica, ma mi attirano i casini XDDD ( nelle fic, s'intende ^^ )...Davvero un buon lavoro...a prestissimoooo spero! un bacione!