AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

miki18
11/08/07, ore 11:46

ciao! ho letto tutti i capitolo, ovviamente fino al sesto e decvo dire che la tua storia è davvero meravigliosa! mi piace molto!! aggiorna presto. un bacione. by miki18.

10/08/07, ore 18:32

meno male!!abbiamo avuto la conferma ke almeno qlle due nn si sn prese a calci^__^!!Adesso voglio vedere chi fà la prima mossa xrisentirsi..se Sana o Akito^__^!!!A presto,bacioni!!!!

10/08/07, ore 11:27

Liz!!!!!!!wow che belle parole!certo che Sana è stata proprio fantastica e anke se odio profondamente Fuka anche lei è stata brava!mamma mia ci avrai messo un sacco di tempo per scriverlo....vabbè ti ripeto sempre le stesse cose...che sei brava e che devi aggiornare presto!grazie per i ringraziamenti.tvttttb.katy.

09/08/07, ore 22:55

TRP BELLOOOOOOOOOO!!!! effettivamente fuka nn ha tutti i torti...però...akito è innamorato perso di sana, e vede fuka sl come un'amica...quindi, sxo che tutto si risolva anche tra loro due anche se la vedo dura! bellssimo davvero, complimenti! un bacio, London.

vale15
09/08/07, ore 22:34

WooooooooooW bello ( mi viene sempre da dire Wow lo so XDDD )...Fuka è stata molto diretta mi è piaciuta molto, ma in fondo non posso che stare dalla parte di Sana è più forte di me, in fondo Fuka quando era ragazzina si è approfittata un po' del fatto che Sana in capo di "amore" era più imbranata e ora viene a dire che lei si è lasciata con lui per farli stare insieme...secondo me ha fatto solo i suoi interessi anche perchè se ami veramente una persona nn la lasci per farla mettere cn un'altra anche se sai che lui nn ti ama...piuttosto aspetti che sia lui a darti il colpo di grazia anche se è doloroso. Io la penso così e ora che finalmente si sn chiarite sn più rilassata, se nn altro Sana nn è finita all'ospedale...Beh che dire...alla prossima...un bacione!Vale!

Mary
09/08/07, ore 22:03

Sana e Akito si sono sempre fatti troppi problemi nei confronti delle altre persone. Questo è ciò che non sopporto di questo cartone e delle ff che ne seguono le orme.

Keira93
09/08/07, ore 21:55

Ciao!!! Brava sei andata avanti e sei stata molto brava ! Mi è dispiaciuto molto ke Fuka e Sana abbiano litigato, ma sicuramente c'era da aspettarselo!!! Va bene ora ti saluto e miraccomando aggiorna presto!!! Ciao tanti baci^^

laura
09/08/07, ore 20:52

Ciao!Sono contenta che tu abbia aggiornato così velocemente e soprattutto che abbia deciso di andare avanti...BRAVA!!!Il chappy è bello e triste ad un tempo...mi dispiace che fra Sana e Fuka ci sia tanta tensione ma d'altronde era inevitabile...capisco Fuka,questo deve essere stato un duro colpo per lei...ma tifo sempre e cmq per Aki e Sana!!!NON posso farne a meno!BACI e alla prossima,mi raccomando!=)

Ninnola
08/08/07, ore 21:40

!!!! ke reazione!!!! non me la sarei mai aspettata una cosa simile da charles!!! e poi fuka davanti a casa di sana... continua presto!!! ne vedremo delle belle!!! bacioni

vale15
07/08/07, ore 22:05

WoooW che reazione O_o...Beh però in fondo alla fine Sana ha fatto bene...quindi che dire...va bene così xDDD...Ora però mi sto davvero preoccupando...non è che Sana finisce all'ospedale e che Fuka le spacca la faccia...ho questa brutta sensazione =_=...spero di no...Allora ci vediamo al prossimo cappy okkkkkk?!Bacioni!

07/08/07, ore 19:17

Ciaooooo!! scs il piccolo ritardo! bellissimo capitolo...struggente, commovente e doloroso...mi dispiace per nao...in fondo lui la ama da morire...ma, come dico sempre sempre sempre...SANA E AKITO 4EVER!!!!!!!!!!!!! Bn, e adesso fuka e sana che faranno...mmmm non prevedo nulla di buono! aggioooooooooooooooornaaaaaa!!! a presto! baci, London.

07/08/07, ore 17:20

no,ma ke scherziamo??certo ke devi continuarla la storia!!è tropppo bella^_^!!!!wow!!Sana finalmente ha fatto"quel"passo..^__^!!!!ke bello!!!!nn vedevo l'ora^_^!!!!Sana e Akito forever^__^!!!!!!Al prox chappy^__^!!!!!!

Keira93
07/08/07, ore 16:17

Davvero bello questo capitolo! Finalmente anke Sana è riuscita a dire la verità! Continua a scrivere xkè sono curiosa di come andrà a finire! Ciao ciao!^^

laura
07/08/07, ore 13:17

Sì!Sì!Sìììììììììììì!!!FINALMENTE anche Sana ha fatto la sua scelta!!!Non poteva continuare a stare con Naozumi se non lo amava!!Scusa lo sfogo,è che sono troppo felice!!!La rezione di Nao è normale anzi forse io avrei fatto di peggio...ma era inevitabile che le cose andassero così..per il resto anch'io continuerò SEMPRE a recensire x cui VAI AVANTI CON LA STORIA ti prego!!!E poi sono troppo curiosa di sapere cosa dirà Fuka a Sana e chiaramente di conoscere la reazione di Akito!!!Scusa x l'infinita recensione!!Sono logorroica...BACI=)

07/08/07, ore 11:39

ciao Liz!che bello questo capitolo!!!!!a fine cappy hai scritto la stessissima cos ache dico sempre anke io "mi raccomando recensite se no mi deprimo e non aggiorno più!".non ti preoccupare io ti recensirò sempre perchè la storia è bella davvero e mi piace un kasino!bravissima e aggiona presto!tv1mdb.Katy.