AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

22/07/07, ore 15:05

bravissima Liz!!!!!!!!!!sei stata grande in questo cappy!!!!!!!mi piace davvero tanto come hai espresso i sentimenti di Aki e di Fuka!anke se questa poverina mi fa pena era giusto che sapesse la verità!poi secondo me Aki ha fatto la scelta giusta!nn mi resta che aspettare quella di Sana!Bacioni Liz e aggiona presto!Kisses.Katy!

08/07/07, ore 16:06

evviva, bravo akito!!! lascia immediatamente quella fuka!!! (ehm... vede che non mi sta proprio simpatica??? ma non ci posso fare nulla, sana DEVE stare con akito, e chiunque interferisca per me è OUT!) comunque il capitolo è bellissimo, e la storia si fa ancora più interessante, ora sono doppiamente curiosa, spero che continuerai presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! a presto

08/07/07, ore 15:59

che carina!!! davvero bella, mi piace... è interessante, sono curiosa di sapere come sarà il seguito...

29/06/07, ore 16:31

Ciao Liz bel capitolo anke qst! Sissì è proprio billo! Mi piace come Akito esprime ciò k pensa e poi sono + che convinta k ha ragionissimo nn ragione...è ora che anke loro pensino alla loro felicità. E' giusto pensare un pò a quella degli altri ma non è che x far vivere bene una xsona bisogna condannarsi e dannarsi l'anima all'infinito...e mannaia la vita una è!! Oops...forse mi sn fatta prendere troppo dalla storia...va bè k ci vuoi fare se ogni volta che leggo una FF entro in una specie trans...ecco ora per esempio sto scrivendo uno sei miei soliti poemi omerici invece i recensire cm si deve....mah...non ci fare caso eh! Cmq ti ripeto bravissima continua così!!! PS: Da grande farai la scrittrice di romanzi? Hai talento. G4bry

28/06/07, ore 22:35

Belli i pensieri di Hayama..in fondo dispiace anke a me se lacia Fuka ( invece di Naozumi nn mi interessa XP )...dico così x qll ke ha detto akito xkè in sostanza anke di lei nn mi è mai interessato xkè lui deve stare categoricamente con Sana...^^...cmq complimenti...alla prossima...ciauuu!

Aime
28/06/07, ore 08:44

Bello bello mi piace questa storia e spero continuerai presto perchè sono molto curiosa.

27/06/07, ore 20:53

anche questo capitolo mi è piaciuto molto e non ti preoccupare se i capitoli sono corti l'importante è che il contenuto sia bello, magari quando hai un pò più di tempo farebbe anche piacere averne uno più lungo ma al momento va bene anche cosi a presto ciao ciao

laura
27/06/07, ore 20:36

Ciao!Non ho recensito l'altro capitolo ma sono contenta che tu abbia deciso di continuare la storia...sembra molto intrigante!!Akito ha proprio ragione:lui e Sana DEVONO stare insieme ed essere felici!!!Baci :)

27/06/07, ore 19:50

Ciao!!!!Davvero intrigante la ff^^'!!!!Continua!nn vedo l'ora di leggere il seguito!!Poi da grande fan incallita di Kodocha(è il mio manga preferito^O^!!)nn posso perdermi nulla ke riguarda la mia coppia preferita!!Odio Fuka e Naozumi alla follia,eheh!!qndi Sana e Akito FOREVER!!!!!!nn preoccuparti se i cap sn corti!!è bella lo stesso!!Baci!!!!

27/06/07, ore 19:10

CIAO!!! rieccomi! per fortuna nn sn ancora partita cosi nn mi sn persa qst chap stupendo e pieno di emozioni! hai descritto al meglio la sofferenza di akito, bravissima!!!! mi piace sempre di piu qst ff!!! bravissima!!!!!! baci, London.

27/06/07, ore 18:26

nessun problema Liz!la tua storia è mitica!bravissima quetsa ff mi ha molto incuriosita!!!!aggiorna presto mi raccomando!Bacioni!Aki 6 un bonazzo!!!!(scusa il commento finale ma mi è scappato nd io)

27/06/07, ore 15:58

ciau, volevo farti i complimenti per la trama, per come scrivi e per l'idea, che mi piace molto, quindi spero davvero che continuerai...fuka non mi è mai piaciuta, così anche naozumi (chiedo scusa a tutte le loro fan!) =P quindi questa storia nmon mi dispiace affatto =)!e poi sono mesi che cerco queso benedetto manga, ho tutte le puntate della serie tv, ma credo che non rendano bene quanto il manga...è per questo che leggo le vostre bellissime ff!aggiorna presto! ciau

krysty
26/06/07, ore 16:53

mi piace molto e ti volevo fare i miei complimenti, come trama mi intriga molto e sarebbe bello leggere un continuo!!! un bacio e ancora complimenti!!!!

26/06/07, ore 15:53

bellissima questa ff!!brava Liz continua così!!!!!mi raccomando aggiorna presto!noi lettrici amanti di Kodocha attendiamo il seguito!bacioni!!!!!Katy.

26/06/07, ore 15:53

BEEEEEEEEEEEEEEELA!! voglio il seguito!!!! ma credo che, se lo metterai, dovrò leggerlo dopo le vacanze...infati parto tra pochi giorni...cm bellissimaaaaaaaaa!!! chissenefrega di quei due! sana e akito devono stare insieme!!! baci, London.