AKITO - DIPENDENTE
di LizDream

02/08/07, ore 17:50

Ciao!!! Finalmente sono tornata e ho letto i due cap che mi sn persa! stupendi entrambi...stavo per piangere quando ho letto il cap dove akito lascia fuka...anche se nn la posso vedere, mi dispiace...bè, spero che vada tt bene!! la tua fic è sempre piu bella e nn vedo l'ora di leggere il continuo!! bravissima!! baci, London

02/08/07, ore 12:41

ciao Liz!è fantastico questo cappy!mi piace un kasino!!!!i sentimenti di Sana sono molto chiari!complimenti!sei bravissima!ciao e aggiorna presto! P.S.la canzone è troppo bella!kiss.

01/08/07, ore 18:50

carinissimo qsto chappy^^!!Sn molto belli e profondi i sentimenti di Sana x Akito,e tu li descrivi benissimo!!Ora falli incontrare al più presto,ti prego^_^!!Baci,baci!!!!

laura
01/08/07, ore 16:03

Ciao!Davvero bello anche questo chappy!!!Ahh povera Sana!Anch'io starei male se dovessi dividermi Akito con un'altra...poi proprio Fuka che è la sua migliore amica...ma tanto lui l'ha già lasciata!!=D...Spero che anche lei si decida finalmente a fare la stessa cosa con Naozumi...VOGLIO quei due(Sana e Aky)insiemeeeee!!!Aggiorna presto ti prego voglio sapere come va avanti!!!:)

faby92
26/07/07, ore 22:50

aggiorna presto oddioooo k billooo

26/07/07, ore 17:26

Meno male ke hai aggiornato^_^!!Controllavo spesso xvedere se avevi scritto un nuovo capitolo..!Ora finalmente c'è!Anke a me è piacuto molto cm si è espresso Akito^^!Fuka nn mi ha fatto pena(no,no!!la odio é_é!!)e nn merita di stare cn lui!!Sana e Akito FOREVER!!!!!Aggiorna presto,mi raccomando!!La ff è stupenda!!!!

25/07/07, ore 00:59

wow, credo che tu abbia reso benissimo i sentimenti dei personaggi... e tutto il discorso di akito è stato fantastico (e decisamente sincero...). ora spero che anche sana si dia una mossa a mollare quel £$%&#@... (ok, stiamo calme...). sono stracuriosa di scoprire come prosegue, quindi.. AGGIORNA PRESTO!^___^

24/07/07, ore 23:21

Mi sn accorta solo ora dell'aggiornamento che sbadata...qst fic è sempre più bella,,,Bravo Akito...ha fatto bene a dire ciò che pensava...spero che Sana ragirà alla stessa maniera e che non verrà uccisa da Fuka XD!!!Bel capitolo...a presto ^^

24/07/07, ore 19:50

Ciao! Sono nuova del sito! Che bella la tua storia!!! Bè, io appoggio la scelta che ha fatto Akito, ha fatto bene a dire la verità, non sarebbe stato giusto continuare a mentire, anche perchè avrebbero sofferto troppo sia lui che Sana. Certo, così facendo soffrirà' anche Fuka, così come Naozumi se saprà ogni cosa... ma poi capiranno... dovranno capire che Sana e Akito si amano e che all'amore non si comanda. La penso così... U.U! Comunque, BRAVISSIMA!!!! Continua presto che sono troppo curiosa!!!

Francesca
24/07/07, ore 00:22

wauu .... stupenda davvero cm poxo descrivere la tua ff? ma la continui vero? è spettacolare !! dai nn posso dire altro ho appena finito di leggerla...... ....mi raccomando xò nn farmi aspettare troppooooooooo

Ninnola
23/07/07, ore 11:13

ciao!!! la tua ff mi piace molto... la leggo ogni volta in attesa che scrivi un nuovo capitolo... aggiorna presto mi raccomando... PS: era ora che diceva la verità qualcuno :P BACI E ABBRACCI =Ninni Boh=

krysty
22/07/07, ore 17:37

sei bravissima!!!bellissimo capitolo!!!sono contenta della scelta di akito speriamo che sana la prenda bene...non vedo l'ora di leggere il continuo!!! baci

22/07/07, ore 16:55

..bellissimo capitolo...però povera Fuka...speriamo che poi si riprenda...forse con Naozumi...ahahahaa no ...potrebbe essere una soluzione ...ciao ciao sei molto brava

laura
22/07/07, ore 15:54

Ciao!Anche questo chappy è stato bellissimo...soprattutto mi è piaciuto che tu abbia raccontato com'è incominciata tra Akito e Sana!Sinceramenta anch'io ho un pò paura della reazione di Sana...per com'è fatta sarebbe capace di rinunciare a tutto per non ferire Fuka facendo però soffrire Aki...spero che faccia la scelta giusta!Bacioni=)

22/07/07, ore 15:09

bhe sicuramente akito ha fatto la scelta giusta però adesso sn preoccupata per sana chissà se anche lei prenderà una buona decisone...cmq brava molto carino il capitolo ma devi stare un pò più attenta quando scrivi poichè ci sn alcuni errori grammaticali alla prossima