Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

26/08/14, ore 00:52

A parte qualche piccolo errore di distrazione, direi che va tutto molto bene. La trama va avanti abbastanza scorrevole, anche se per ora il nemico sembra essersi preso una pausa. Molto dolci i momenti SasuHina, aspetto con ansia il momento del bacio tra i due. Capitolo decisamente fluff, soprattutto alla fine, ma va bene così, hai saputo gestire bene la cosa. Alla prossima!
Anna

25/08/14, ore 21:35

che bellaaaaaaaaaaaaa <3.<3 ahhhhh non ho parole per descriverla altrimenti <3.<3 voglio il seguito ehhhh!!!! complimentissimi :********

16/08/14, ore 16:57

Ho trovato il racconto del merlo molto originale, un po' crudo, ma originale. Stai facendo del tuo meglio e porti avanti abbastanza bene la ff. Credo farò un salto a recensire anche la tua nuova storia, visto che ho notato con piacere che ne hai postata un'altra. Per il resto tutto a posto, solo cerca di allungare un po' di più i capitoli.
Anna

09/08/14, ore 07:55

Finalmente sappiamo la verità su quasi tutto! Mi è piaciuta molto la storia del merlo. l'ho trovata alquanto romantica XD
continua così e mi raccomando aggiorna presto!! *-*

04/08/14, ore 15:53

che bello <3 <3 <3 Io aspetto il prossimo :D mi raccomando per l'attesa ;-D

30/07/14, ore 17:21

Oh, finalmente il bel addormentato si è svegliato! Bello davvero questo capitolo. Dolcissime le scene con Sakura aw. Ebbrava Myri!

30/07/14, ore 16:05

Aaah! Non ci posso credere sei tornata!!
Stavo guardando le storie che avevo messo tra i preferiti e solo ora vedo che hai aggiunto ben due capitoli! Che bello!!
La storia diventa sempre più bella, conplimenti!!

26/07/14, ore 20:36

Aaah e rieccomi.
Vedo che hai ripreso ad aggiornare regolarmente, non mi perderò più nemmeno un capitolo muahah.
Benissimo come sempre, solo fermati di più sui sentimenti e gli stati d'animo. Sto amando davvero la coppia Hinata-Sasuke, spero che scriverai momenti dolci anche per loro! Aspetto con ansia il seguito.

24/07/14, ore 11:34

<3.<3 Bellaaaaaaa <3.<3 io aspetto il prossimo <3.<3

21/07/14, ore 22:25

Ahaha che buona sincronia xD Ormai entro poco spesso su efp,ma quando visito questo bel sito,dò sempre un'occhiata alle storie che seguivo.
Questo capitolo è stato molto bello,continua così!
Tanti saluti!
(P.S. Parlando di sincronia,hai aggiornato (quasi) esattamente un anno dopo!)

20/07/14, ore 12:59

molto bella. Complimenti. Soppratutto la parte in qui Naruto ha sentito Sakura dire a Shichamaru di togliersi la maglietta e non ci ha più visto dalla rabbia. Ci vediamo alla prossima :D

20/07/14, ore 10:59

a me piace la tua storia :D contenta di sapere che sei tornata :D aspetto il prossimo capitolo :D a prestooooo

19/07/14, ore 21:31

No vabbe, ragazzi, ho appena letto la storia della mia migliore amica (questa) e mi sono commossa, ancora grazie per tutte le volte che mi hai suggerito nei temi Myri, AHAHAHA♡

19/07/14, ore 21:13

Aiuto nella parte di Shikamaru e della maglia sono morta Ahahahha. Adoro quel pizzico di ironia che metti per non rendere la storia troppo triste, mi piace.
Comunque aspettavo da tempo questo capitolo, sono molto felice che tu abbia continuato la storia.
Capitolo meraviglioso questo, forse uno dei migliori. Si riesce a percepire il cambiamento del tuo modo di scrivere con il passare del tempo, sembri molto più sicura di te, ora.
Ah, per curiosità, dove abiti ora? Ahah

19/07/14, ore 21:10

Aaah, finalmente quando clicco 'ultimo capitolo' il sito non mi porta su questo, ahah. Molto brava comunque, pieno di colpi di scena, proprio come dice l'introduzione alla storia.
-Anna