Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

26/01/13, ore 21:43

Ciao...scusa se non l'ho letta prima ma ho avuto un sacco da fare.
Allora...la storia va benissimo, non ho trovato errori particolari...ma vorrei consigliarti d'ingrandire un po' il carattere... ma per il resto tutto perfetto!
mikaru99

23/01/13, ore 20:02

ciao!! molto bello anche questo capitolo!! prima tsunade, adesso naruto, chissà chi è l'artefice di questi incidenti?? come sempre io ho le mie idee a riguardo di chi possa essere stato e credo che sia quell'angelo nero che perseguita sakura!! ne sono sicura!! fammi sapere se ci azzeccato almeno un po'!!XD
non vedo l'ora di sapere la continuazione!!
a presto! luli97. :)

23/01/13, ore 19:37

questo capitolo e' favoloso !! mammina!! sono senza parole ... accidenti complimenti la storia diventa sempre piu' bella e scritta sempre meglio ! non vedo l'ora del prossimo capitolo ! an dimenticavo grazie per avermi avvisata alla prossima !!

23/01/13, ore 19:21

bel capitolo, anche se triste.
Povero Naruto, spero si risvegli presto.
Mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura veglia al suo capezzale e gli chiede di non abbandonarla.
Bravissima.
A presto.

23/01/13, ore 16:48

Molto dolce e toccante il capitolo, mi sono quasi commossa ç__ç hai descritto bene le emozioni di Sakura prima e dopo la scoperta che Naruto è stato ferito durante la missione. Ho apprezzato molto l'accenno SasuHina :D
Brava, aggiorna presto.
Soly Dea

21/01/13, ore 17:36

che bella questa fanfiction !! non sono una fan del NaruSaku in generale ma comunque la storia è davvero interessante !! volevo chiederti se metterai mai un capitolo SasuHina ..sai sono i miei personaggi preferiti !!! Bhè spero che aggiornerai presto .. alla prossima !!!!

19/01/13, ore 12:34

Ciao, bel capitolo come sempre :)
Sono proprio curiosa di sapere cosa è successo all'ospedale e, dopo lo strano dolore al cuore che ha avuto Sakura, spero non sia accaduto niente di brutto a Naruto.
Aggiorna presto :)

18/01/13, ore 23:06

Ciao.
Ammetto che questo capitolo mi ha lasciato senza parole, hai lasciato quel velo di suspance necessario, brava!
Spero che tu guarisca presto, sai, bisogna che io legga il seguito! Sono impaziente...
Complimenti! Aggiorna presto.

18/01/13, ore 22:59

Bellissimo! *O* Devi assolutamente aggiornare! Altrimenti finisce che
muoio per l'attesa! Complimenti, davvero... Davvero brava!
Speriamo che tu guarisca presto! *-*
Baci & Abbracci!
SilverStar888

18/01/13, ore 20:54

uaaooo!! chissà cosa sarà successo?? ti prego non farmi morire altri personaggi ti preegooo!! gia farmi morire tsunade è stato un colpo basso se mi fai morire anche naruto non so che cosa farei!! ç_ç comunque il capitolo era carino non importa quanto sia lungo, l'importante è che sia scritto bene!! ^_^
allora alla prossima e mi raccomando guarisci presto così puoi pubblicare subito un altro capitolo!! XD
ciaooo!! luli97 :)

18/01/13, ore 18:36

Bel capitolo! La parte in cui Naruto deve partire è davvero molto dolce, mi sono letteralmente sciolta *__*
E il biglietto? Mi hai incuriosita parecchio! E poi l'esplosione... non dirmi che ci è andato di mezzo Naruto!
Brava, aggiorna presto.
Soly Dea

18/01/13, ore 18:13

Anche tu con la febbre eh? Ti capisco!
Comunque questo capitolo è angosciante ma molto bello!
Continua! Please.
SakuNaru.

18/01/13, ore 18:07

Ciao! Allora...innanzi tutto mi dispiace che tu sia stata male...spero che ora sia tutto a posto.
La storia mi è piaciuta molto...complimenti.
Spero mi avvertirai quando aggiornerai.
Ciao! al prossimo capitolo!
mikaru99

O cavolo me ne sono accorta ora! Un nuovo capitolo!!!
Accidenti che incapace!
Comunque...é stupendo se non fosse per la morte della povera Tsunade...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
SakuNaru.

Questo capitolo mi è piaciuto molto, sono davvero contenta per quello che è successo fra Naruto e Sakura, ma triste per quello che invece è successo a Tsunade. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Bravissima, continua così.