Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

26/12/12, ore 18:21

Ciao.
In questo capitolo potevi soffermarti di più sulle descrizioni, ma non preoccuparti!
Finalmente ho scoperto chi è l'uomo! Continua così.

26/12/12, ore 18:19

Reccomi. Carino anche questo capitolo, molto divertente la scena del bacio di Sakura.
Proseguo con la lettura, sono curiosa di scoprire chi è l'uomo.

26/12/12, ore 18:15

Ciao, sono nuova qui su Efp e ho trovato la tua storia semplicemente fantastica (:
Anche io sono una rose panter! vado a leggere il seguito!

26/12/12, ore 16:49

Ciauu!
Bravissima! Molto carina la parte tra la signora Tsugumi e Sakura e dolcissima la parte tra lei e
Naruto! *O*
Sono troppo belli insieme! Comunque ho trovato il tuo capitolo molto interessante e mi rendi sempre
più curiosa :3 Chissà cosa succederà a casa di Naruto!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!
Aggiorna presto

24/12/12, ore 11:27

Salve! Bravissima! In questo capitolo ti sei superata! Dolcissima la parte tra Naruto e Sakura! Ino e Shikamaru poi sono la mia seconda coppia preferita! *O* Brava! Buone feste! Aggiorna presto, mi raccomando! *-*

24/12/12, ore 11:25

Salve! E rieccomi qui! Abbiamo finalmente scoperto chi è l'uomo misterioso! Molto toccante la parte in cui le ragazze sostengono Sakura... Ottimo lavoro! Baci

24/12/12, ore 11:23

Ciauu!
Sono sempre io XD
Molto dolce la parte tra Naruto e Sakura! Li adoro *-*
Finalmente cominciamo a scoprire qualcosa su quell'uomo!
Bravissima, continua così! <3

24/12/12, ore 11:21

Ciauu Inizio col dirti che il primo capitolo è davvero bello! Scritto bene, coinvolgente.. Ottimo! Sono molto curiosa, vado a leggere il secondo capitolo XD Bravissima!

21/12/12, ore 17:23

bellissimo capitolo, complimenti!! ^_^ ieri avevo avuto l'opportunità di recensir per prima finalmente ma quando lo stavo per fare mi si è bloccato il computer!! uffa!! >.<
comunque ritornando a noi il capitoolo era davvero bello!! mi e piaciuta molto l'ultima parte fra naruto e shikamaru!! :) non vedo l'ora di sapere che cosa voleva dire naruto a sakura!! dai prossimi giorni non sarò molto presente sul forum quindi prima di tutto ti faccio i miei migliori auguri di buon natale e spero che riuscirò a leggere il prima possibile il tuo prossimo capitolo e a recensirlo per prima ovviamente!!XD
ciaoooo e buone feste!!! luli97<3

21/12/12, ore 14:12

Molto carino questo capitolo: spiritoso nella prima parte tra Ino e Sakura (Ino è la solita XD), molto dolce la seconda parte tra Sakura e Naruto *___* Naruto che si esalta solo per un bacetto sulla guancia è proprio esilarante, ahahaha XD E poi si è accorto che Sakura aveva qualcosa che non va... che tenero *___*
Brava, aggiorna presto!
Soly Dea

20/12/12, ore 21:05

Non pensavo che l'avrei mai detto...TROPPPE NARUSAKU DA RECENSIRE!
Comunque...Voglio sapere quando aggiornerai!
Mi piace troppo sta ff...é tutto così...Puccioso! *_* In un certo senso...
SakuNaru.

13/12/12, ore 19:10

ciaooo!! scusami se ti recensisco solo adesso ma è che ho avuto da fare ieri e non sono riuscita a connettermi!! comunque ti ringrazio davvero molto per avermi messo fra i ringraziamenti!! sei stata davvero carina!!^_^ allora ritornando al capitolo finalmente si è scoperto cos'è successo durante quella notte e chi è quell'uomo!!il capitolo era molto lungo e scritto molto bene,complimenti!! :) non vedo l'ora di sapere come sarà questo ghost festival!! speriamo che succeda qualcosa fra sakura e naruto!! uhuh non vedo l'ora di leggerlo!!XD
alla prossima!! bye bye!! luli97 :)
(Recensione modificata il 13/12/2012 - 07:10 pm)

12/12/12, ore 18:39

mi è piaciuto molto anche questo capitolo, finalmente si è scoperto chi è l'uomo misterioso che tormenta Sakura, sono curiosa di vedere come reagirà naruto quando verrà a sapere tutta la storia!
aggiorna presto!!!
RedHair

12/12/12, ore 17:03

Molto carino anche questo capitolo, la storia mi entusiasma smolto! Mi piace il fatto che, di tanto in tanto, ci metti qualche flash-back per spiegare il presente. Naruto è sempre così premuroso *__* Brava, continua così!
Aggiorna presto, sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Soly Dea

10/12/12, ore 18:30

Massalve! *v*
Okay, inizio sempre a recensire con questa faccina alla cazzo vicino al saluto, ma é assolutamente hsggdue~ Anyway, bellissimo capitolo. No, davvero… mi piace davvero tanto. E una cosa che vorrei chiederti; qual'é il font che hai applicato, e con quale dimensione? No, perché mi piace molto e vorrei adottarlo per scrivere la mia prima fanfiction. Sto ultimando il primo capitolo, e spero tu la leggerai! Sará una long- che tratterá dell'argomento “violenza verso le donne”, ma ora non c'entra nulla, e ti reinvio i complimenti per il capitolo!
A presto,
Vané.