Dammi la mano e io non avrò più paura
di Uchiha29

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/12, ore 16:37

Bella, semplice ma molto dolce. La storia di Sakura e dell'uomo misterioso mi sta appassionando sempre di più :D molto tenere le scene tra lei e Naruto, mi piace il modo in cui stai facendo evolvere le cose fra di loro. I personaggi sono IC la maggior parte delle volte (solo Sakura che si trucca mi ha fatto un po' impressione XD), e non te la cavi male con la scrittura. Hai uno stile semplice ma apprezzabile, ti consiglio solo di descrivere ancora di più. Ne verrebbe fuori un bel lavoro.
Mi hai incuriosita molto, aggiorna presto.
Soly Dea
(Recensione modificata il 10/12/2012 - 05:57 pm)

09/12/12, ore 21:41

mi dispiace ma stavolta non sono riuscita a recensire per prima come ti avevo detto...bhe allora vuol dire che mi rifarò la prossima volta!!ahah XD comunque ritornando a noi, il capitolo è davvero bello ed è scritto anche molto bene!! ^_^ secondo me il tuo capitolo è molto bello e non fa affatto pena!! ad esempio la scena del bacio di sakura e poi quella di naruto che si mette ad urlare dalla gioia è veramente carina!!brava!! non vedo l'ora di sapere chi è quest'uomo misterioso!!
alla prossima!! ciaooo. luli97 :)

09/12/12, ore 19:36

Povera Sakura, ma chi sarà mai questo tizio e soprattutto perché ce l'ha tanto con lei?
Ho adorato Naruto in questo capitolo, goffo e premuroso verso Sakura come solo lui sa essere.
Continua così e alla prossima!
RedHair

09/12/12, ore 14:21

Buon Pomeriggio. *v*
Una NaruSaku? Okay, seguiró questa tua long-fict! Difatti, nulla da ridire sul tuo stile di scrittura, quello che mi lascia solo un pó perplessa é la presenza del grassetto in tutta la storia… ma non importa piú di tanto! L'importante é il contenuto, e quello é sicuramente l'elemento che da piú all'occhio! Beh, che dirti, complimenti! Questa long comincia bene, e come primo capitolo vedo che introduci un'atmosfera di suspance adatta a questo tipo di storie.
Concludo dicendoti: ottimo lavoro, continua cosí! Noi ci rivediamo al prossimo capitolo, e spero tu aggiornerai presto;
A presto,
Vané.

09/12/12, ore 14:14

Un'altra ff Narusaku, che bello!
Che capitolo davvero interessante.
Sono curiosa di scoprire chi è quello che è entrato in casa di Sakura.
Aggiorna presto!
SakuNaru.

09/12/12, ore 09:40

Ciao, che bello una fic Narusaku*-* oramai le fic su questa magnifica coppia scarseggiano e non so perchéD: passando alla storia mi incuriosisce molto, da quello che ho capito dopo la guerra naruto è riuscito a portare a casa sasuke:3 sono curiosa di sapere chi è il tipo che è andato da sakura e vedere come andrà tra lei e il biondino, ora ti saluto, baci silvia.

08/12/12, ore 22:57

Questo primo capitolo mi ha colpito positivamente ed è anche scritto bene.
Sono proprio curiosa di sapere chi è il tipo che è andato da Sakura e di vedere come si evolveranno le cose tra lei e Naruto :)
Continua presto!
RedHair

08/12/12, ore 22:01

ciao!! la trama mi incurioscisce molto e come primo capitolo è scritto veramente bene!! brava!! mi piace molto il naruto che fa imbarazzare sakura e poi la parte del "quasi bacio" era stupenda!! :D chissà chi è la persona venuta da sakura ...la coppia narusaku è la mia preferita, non mi deludere!! ;)
bacii e alla prossima!! non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!! ciaoo!! luli97 :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]