Remember Us
di Rowan936

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

E' un vero peccato che tu abbia lasciato questa storia incompiuta. Mi piaceva la trama, molto intrigante e diversa da quelle che ho letto, e avrei tanto voluto sapere come finisse. Peccato che siano passati anni quindi non ho proprio speranze che tu possa continuarla. Mi piaceva il modo semplice in cui hai scritto, molto diretto e scorrevole.
E' davvero brutto non poter sapere come finisca ...

Ciao, volevo chiederti come mai non hai completato questa storia, ho controllato e il tuo account è attivo..
Capisco il calo di ispirazione, ma sono passati anni!
Sei una scrittrice davvero fantastica e questa storia mi aveva presa molto.. spero che prima o poi tu decida di completarla :)

ciaooo io ADOROO la tua storia, mi piace molto il pairing Draco-Hermione e la trama della tua fanfiction è veramente bella oltre che emozionante. Vorrei, inoltre, aggiungere che scrivi in modo molto chiaro e corretto, rendendo così la lettura molto facile e scorrevole, complimenti :) spero vivamente che tu aggiunga il prossimo capitolo il prima possibile sono veramente curiosa di sapere cosa succederà :D baci baci mrs_Malfoy_

Ciao! Capitolo molto carino!
Mi è piaciuta particolarmente la parte con Harry e Piton. Nonostante il professore sia stato arrogante e antipatico come sempre, si è comportato in quel modo per non mostrarsi debole...E poi, quel "vedremo" lascia un po' di speranza, magari yun giorno racconterà a Harry di Lily. Harry ha il diritto di sapere.
È bello anche che, per una volta, Draco abbia messo da parte l'orgoglio e chiesto scusa a Hermione. Dal canto suo lei sta incominciando a capire, chissà, magari non ci vorra ancora molto prima che arrivino alla verità.
Ron non si starà per caso innamorando di Astoria? Se così fosse potrebbe rinunciare al piano originale e lasciare che Draco ed Hermione insieme.
Al prossimo capitolo! Baci

Draco si sente in colpa per aver chiamato 'sporca mezzosangue' Hermione e fa bene! L'importante comunque, è che alla fine le abbia chiesto scusa :)
Ron sembra si stia infatuando di Astoria, spero che non riescano mai a realizzare il loro piano!
Blaise e Ally fanno un giro per Londra!
Harry prova a parlare con Piton per farsi raccontare qualcosa di sua madre, ma Severus è irremovibile non vuole. Anche se, chissà, magari prima o poi Harry riuscirà a convincere Piton :)
Bel capitolo!! :)
Alla prossima,
Streghetta

Sporca Mezzosangue.
)Perché l’aveva chiamata così?
Non aveva idea di cosa significasse quell’appellativo, sapeva solo di aver sentito la rabbia e l’umiliazione montare, portandogli alla bocca parole senza senso ma dal sapore aspro.
Dopo averle pronunciate, si era fermato a cercare di capire cosa significassero, ma era stato distratto dalla reazione di Hermione: il suo sguardo si era fatto vitreo, poi era scivolata a terra, mormorando frasi incomprensibili e iniziando a singhiozzare, dapprima piano, poi sempre più forte. Alla fine, si era ritrovato a reggerle la testa mentre lei fissava immagini che lui non poteva vedere.
L’aveva fatto tremendamente preoccupare.
Quando poi aveva ripreso conoscenza, sembrava quasi disgustata da lui.
« Non chiamarmi mai più così. »
Gli aveva già impartito quell’ordine.) anche dra inizia ad avre delle sensazioni sa che il termine è sbagliato ed offensivo ma sa anche che soa stata la rabbia adettarglielo, come sa che lei ha visto qualcosa

, tuttavia era sicuro di averla già chiamata così e che lei gli avesse intimato di non farlo più. A quanto pare, non l’aveva ascoltata. Tipico. Non sia mai che Draco dia retta a qualcuno. Sembrava conoscerlo tanto bene, eppure a quanto pare non era a conoscenza di quel piccolo particolare. Che cosa pensava di ottenere presentandosi davanti a casa sua per ordinargli cosa fare? Certo non l’avrebbe ascoltata.
« Non ha senso rischiare di morire così. »
Allora perché continuava a sentire la sua voce rimbombargli nella mente, accusandolo di essere uno stupido, di non saper apprezzare nulla, né godersi la vita?
anche i malfiy hanno diritto di vacillare come ogni essere vivente E ora, lei voleva rovinare questo già di per sé precario equilibrio.
Perché doveva preoccuparsi per lui?
Era palese che Draco provasse qualcosa di profondo per lei, ma non poteva permettersi di perdere la sua unica valvola di sfogo. Sarebbe scoppiato, se non avesse più potuto gareggiare.
E non avrebbe più gareggiato se si fosse affezionato davvero a qualcuno, se avesse avuto la certezza di far soffrire qualcuno con la sua morte.
Gli venne in mente Blaise, quel ragazzo che gli aveva subito ispirato simpatia e che aveva la sensazione di conoscere piuttosto bene, nonostante lo avesse appena conosciuto. Com’era accaduto con Hermione, in un certo senso.
Si ritrovò a riflettere sul perché gli succedessero tante cose strane ultimamente. Prima l’arrivo di Hermione, accompagnata dalle strane visioni che lo assalivano a sorpresa e si i ricordi inizia a tentare di tornare

Non voleva arrendersi, rivoleva Hermione con sé, ma iniziava a pensare che quel piano non avesse alcuna possibilità di riuscire. Astoria, purtroppo, non era dello stesso avviso.
Quella ragazza era testarda, accidenti, forse anche più della stessa Hermione. Entrambe, quando si mettevano in testa una cosa, diventavano cieche e sorde.
La Serpeverde era però subdola, calcolatrice, riusciva a trarre a proprio vantaggio ogni situazione. Non sembrava mai a disagio, ai i 2 respinti si stanno alleando più che mai vogliosi di riavere cio che credono loro

Harry è alla ricerca di vecchie risposte a cui solo sev puo rispondere e cosi insiste affinché gli sveli i suoi rapporti con lily alla fine sev ammette che fossero amici ma come lui avesse preso tutto da potter , ma sev sta mentendo in quanto il ragazzo come carattere è molto simile alla madre ma questo non lo ammetterà mai Si ritrovò a fissare quegli occhi verdi in cui da ragazzo si era specchiato tante volte, cercando di impedirsi di associare il giovane mago che aveva di fronte alla sua Lily, anziché a James come aveva sempre voluto fare.
« Non posso saperlo. Sirius mi parlava di papà, così come Remus, ma nessuno ha mai speso più di due parole per la mamma. Vorrei tanto sapere qualcosa di più su di lei. »
Piton si sentì toccato da quelle parole, ma non voleva cedere, non poteva.
Il suo passato con Lily era quanto di più caro avesse, nonostante gli provocasse sempre spiacevoli fitte al petto, non era disposto a condividerlo con qualcuno. Era un dolore soltanto suo. Va bene. Ma prima o poi me ne parlerà? »
No. Certo che no. Perché si sarebbe dovuto mettere a conversare amabilmente con il figlio di James Potter, perché avrebbe dovuto condividere il ricordo di Lily con lui? Non voleva farlo, non ne aveva nessuna intenzione.
« Vedremo. » si ritrovò tuttavia a rispondere.
forse perché facendolo sarebbe un po come far rivivere lily

herm lentamente sta mettendi insieme i vari pezzi e è molto vicina alla verità
Si sentiva solo, in balia di se stesso, preda a sensazioni contrastanti che rischiavano di soffocarlo con la loro irruenza.
Una parte di lui voleva salire sulla moto e correre da Hermione per scusarsi, anche in ginocchio se necessario, così da poter nuovamente vedere il sorriso che le illuminava così spesso il volto.
Tuttavia, la parte più orgogliosa del suo essere gli impediva di umiliarsi a quel modo e gli ripeteva che sarebbe stata lei a tornare, a scusarsi, a spingerlo a fare la pace.
Solo che non ne era così sicuro e non poteva sopportare l’idea di allontanarla ancora di più. Purtroppo, un’umiliazione del genere gli sarebbe risultata altrettanto insopportabile.Voglio chiederti scusa. » ripeté il ragazzo, in tono più sicuro « Non avrei dovuto chiamarti così. Non so bene cosa significhi, ma so per certo che si tratta di un insulto. Mi dispiace. Perdonami. »
Ti perdono… Però promettimi una cosa. » aggiunse, staccandosi leggermente da lui, che la guardava con sguardo rassegnato, come se avesse già capito cosa stesse per chiedergli.
« Dimmi. » la invitò, in tono incolore.
« Promettimi che non parteciperai più a quelle corse. Promettilo. »
Draco abbassò lo sguardo e annuì.
« Promesso. » mormorò, pur sapendo di mentire.
Solitamente era molto bravo a dire bugie, ma in quel momento non gli riusciva per niente, complice la sensazione che lei lo capisse talmente bene da riuscire a scoprirlo con un semplice sguardo
Herm è grande è riuscita a far promettere a dra di smettere ed ha anche capito che lui sia restio a chiedere scusa di carattere e quindi la cosa gli sia costata

23/06/13, ore 19:00

Harry è condotto da sil che inizia a raccontargli la storia di tom ma incontra ron con cui litiga il rosso pensa che lo abbia tradito e sta fraternizzando con il nemico e pazzo (Come sarebbe?»
«Diciamo che non ho apprezzato il fatto che tu abbia deciso di aiutare Hermione a stare con Malfoy. State entrambi fraternizzando col nemico.»
«Hermione ti sembra il nemico? Io sto aiutando lei, non Malfoy!»
«Li stai aiutando entrambi. Mi hai tradito!»
«Ron, io ho sempre sperato che voi due finiste insieme, ma a quanto pare non deve andare così! Se Hermione è innamorata di Malfoy io posso solo cercare di aiutarla.»
Ron lo guardò rabbioso.
«Traditore. Sei un traditore.» sputò tra i denti, andandosene.)

, (intanto sev sta discutendo con bla riguardo alle corse clandestine di dra «Immaginavo. Comunque Albus è convinto che non sia compito nostro far ragionare Draco. Pensa che sia più adatta-»
«La Granger?» intuì Blaise, interrompendolo, e il professore annuì.
«Esatto. Quindi dovrebbe farglielo sapere perché possa risolvere la situazione, per quanto non concordi pienamente con l’idea di Albus.»
«Il Signore Oscuro ha perso un seguace. Lucius è stato rinchiuso ad Azkaban.» spiegò, sforzandosi di mantenere un tono neutro.
«Peccato che questo comporti il desiderio di avere Draco tra le sue fila da parte del Signore Oscuro.» Ma Draco ora non può entrare nella sua cerchia, proprio a causa di Lucius, che, sicuramente, sarà presto liberato e punito. Quindi il Signore Oscuro vuole un altro ragazzo in attesa di Draco, qualcuno… legato a Harry Potter, che ultimamente passa del tempo con lui.» continuò, lanciandogli un’occhiata eloquente.
Il viso di Blaise divenne inespressivo.
«Lei-Sa-Chi vuole che diventi un Mangiamorte?» domandò.
«Esatto. E al più presto, anche. Perciò stai attento: posso proteggerti, ma se ti catturassero saresti spacciato.»)decisamente per bla non si sta mettendo bene le cose meglio che luc rimanga in cella

bla avvisa herm che sembra essere stupita di essere lei l'unica a far ragionare dra (Lui ha dei problemi in famiglia, penso, ho problemi di altro genere, non lo so. Sta di fatto che, per scaricare tutta la tensione che accumula lui… partecipa a delle corse clandestine con le macchine.»
Aspettò una reazione, che non arrivò.
Hermione lo fissava, immobile, il viso pietrificato in un’espressione pensierosa.
«C-corse c-clandestine?» mormorò, infine.
Blaise annuì.
«Di quelle in cui si vincono soldi e… si rischia la vita per… divertimento.» aggiunse.
Hermione si passò una mano tra i capelli cespugliosi, disordinandoli ancora di più.
«Non capisco.» disse, infine «Perché lo dici a me?»
«Perché penso che tu sia l’unica in grado di aiutarlo, l’unica che ascolterà.)Ascoltami.» ordinò «Non ha senso rischiare di morire così. Non ha alcun senso. Che problema hai? Vuoi davvero continuare a rischiare di schiantarti quando migliaia di persone muoiono per colpa di pazzi ubriachi che non sanno guidare?»
«Non ho bisogno che tu mi faccia la paternale, grazie.» rispose lui, tagliente.
«Ce n’è bisogno eccome! Per favore, non ha senso morire così!»
«Nessuno ha chiesto il tuo parere. Sporca Mezzosangue.»
Hermione strabuzzò gli occhi e la famigliare fitta alla testa le fece perdere la percezione di quello che le accadeva intornoHermione aprì gli occhi e si ritrovò tra le braccia di Draco, semisdraiata davanti alla porta della casa del ragazzo.
Gli occhi indagatori di lui erano venati di preoccupazione.
«Stai bene?»
«Granger? Perché piangi? Parla!»
Solo allora si accorse di avere le guance rigate di lacrime.
Si affrettò ad alzarsi, asciugandole con un gesto rabbioso.
«Non chiamarmi mai più così.» intimò con sguardo risoluto e ferito al tempo stesso.
Ricordava di aver già impartito quell’ordine, ma non sapeva quando, dove o perché e si trattava solo di una sensazione..)
herm inizia ad avere dei flash sul loro passato la sensazione di aver gia detto al biondo di non chiamarla in quel modo e scossa se ne va

nel fratttempo lo spirito di comunione tra bla ed Harry si rafforza inquanto il prescelto per sfogarsi gli raccconta cosa fa con sil

05/05/13, ore 21:57

waoooo *-* la tua storia è veramente stupenda me ne sono innamorata appena iniziata :) non vedo l'ora dell'uscita del prossimo capitolo continua così sei veramente brava :D
un bacio :*
mrs_Malfoy_

05/05/13, ore 21:55

waooooo *-* devo propio ammettere che la tua Dramione è veramente spettacolare me ne sono completamente innamorata :) non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :D continua cosi sei veramente brava
un baciooo :*
mrs_Malfoy_

05/05/13, ore 12:39

Scusami se non ho recensito il capitolo precedente, ma con la scuola, le verifiche e le interrogazioni, più comunioni ecc, mi è stato impossibile anche solo provare ad accendere il pc...
Comunque, ora sono qui a recensire, finalmente!
Questo capitolo è stupendo, d'altronde come tutti gli altri! u,u xD
Ron è un cretino, per non dire di peggio! Come può dire ad Harry che è un traditore, quando è lui stesso uno sporco traditore, che si è alleato con Astoria per combinare solo casini! -.- Avrei tanto voluto strozzarlo...
Il rapporto che si sta venendo a creare tra Blaise e Harry mi piace e scommetto diventeranno buoni amici ;)
Harry ha avuto la sua prima lezione sulla vita di Voldemort e Blaise è stato avvertito dell'idea del Signore Oscuro, spero che quest'ultimo non riesca MAI a prendere nè Draco nè Blaise u,u
Hermione ha saputo delle corse clandestine di Draco grazie a Blaise ed è corsa a casa del biondo-idiota-che-rischia-la-vita per fargli cambiare idea...
Peccato che il "dolce" Draco l'abbia chiamata Sporca Mezzosague! Così Hermione ha avuto un'altra visione del suo passato..
Quel idiota di Draco ha rovinato tutto? Spero di no..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! :D
Alla prossima,
Streghetta

PS scusami ancora per non aver recensito lo scorso capitolo!!!

04/05/13, ore 21:34

Ciaooo!Cavolo è..bellissimo!L'ultimo pezzo con Draco che chiama Herm "Mezzosangue",quello si che mi è piaciuto.Sei bravissima,continua così.W Dramione!
Erica

04/05/13, ore 17:25

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto :)
Mi piace moltissimo come si sta sviluppando l'amicizia tra Harry e Blaise e il rapporto di fiducia che si sta creando. Spero solo che alla fine Blaise non finisca nelle file di Voldemort. Sarebbe un peccato, sia perchè probabilmente rovinerebbe questa nuova amicizia sia perchè non potrebbe più aiutare Draco. Almeno ha Piton al suo fianco.

Ci sono rimasta malissimo per quello che le ha detto! Non mi aspettavo che la chiamasse con il peggiore epiteto che potesse usare. Anche se non ho ben capito i ricordi: stavano già insieme quando lui l'ha chiamata per l'ultima volta con questo nome? Cmq, ci sono rimasta sì male...Non che mi aspettassi che si facesse convincere da lei a smettere con le corse clandestine, ma non pensavo succedesse questo. Però forse lo faceva solo perchè in casa c'erano i suoi genitori o qualcun altro? vabbè, aspetterò il seguito per capire meglio la situazione :)

Ron, non so che dire. Il suo è un comportamento così egoista...Ora non solo rischia di perdere la ragazza che gli piace ma anche il suo migliore amico. chissà che scenata potrebbe fare se scoprisse che Harry e Blaise sono diventati amici...

Brava come sempre! A presto...

Appena finito di leggere tutta la storia. Fantastica. Sono curiosissima, però vedo che non aggiorni da un po', spero di leggere presto un aggiornamento. Ciao! Ludo.

Sinceramente non ho capito bene quello che vogliono fare Ron e Astoria. Considerando che se qualcuno dicesse a Hermione e Draco la verità perderebbero per sempre la possibilità di stare insieme, sarebbe più opportuno per i due cospiratori andargli a dire quello che sanno piuttosto che farli avvicinare al mondo Babbano. PEr il resto penso che sia tutto abbastanza chiaro, aspetterò di vedere come hai deciso di sviluppare la trama.
Baci BABY

l'ennesimo ricordo lei e dra in un castello , e trova una foto "magica" che si muove
decisamente Ast è una verpe fatta e finita e ron un idiota patentao senza cervello ,la serpe è certa che vedendola dra ricorderà devono andare tra i babani e farli separare cosi ricorderanno (una serpe purosangue razzista e un idiota rosso che vogliono farsi scambiae per babani e mescolarsi ad essi ,ma se non sanno un tubo lei e lui non è certo un genio)
Sev non è d'accordo che Harry prenda parte ai viaggi di silente , ma deve arrendersi .
sev è convocato da vol che vuole sapere dove siano Harry e bla e perché abbiano una missione insieme , insomma vuole ogni informazione poiché ha intenzione di marchiare anche bla insieme a dra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]