Chat di gruppo.
di larryssecret

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
03/12/14, ore 21:18

Bellissima hahaha la mia parte preferita è quella in cui louise dice sono felicemente fidanzato con Harry! Hahahaha sto rotolando....bravissima

08/05/14, ore 11:39

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA mi hai fatto muorire dal ridere AHAHAHAHAHAHAHAH complimeti davvero bella <3 anche se erano dei messaggi si é capita la storia. davvero brava <3

06/03/14, ore 18:15

Ahahah fa stra ridere questa ff!
Non sono una Larry Shipper ma sto morendo dal ridere ahah brava

31/12/13, ore 00:45

E tu rimani esattamente così perché sei per-fect!❤️

18/12/13, ore 13:35

La tua ff é bellissima,dovresti soltanto fare attenzione agli errori,per il resto bellissima :)

18/12/13, ore 13:22

Oddio,quando Louis dice "con harry" e poi "no con eleanor" oddio! Sono morta! Ahahha.

09/09/13, ore 10:41

wow...non mi sarei mai aspettata un finale così...mi piace tanto.
sono sicura che leggerò la tua nuova storia perchè non potrei rimanere senza.
scrivi molto bene..a presto!

24/06/13, ore 10:55

OH MIO DIO!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MI HAI FATTO SBREGARE!!!!!
Poi mi incartare e dovevo rileggere quando erano ubriachi e li ridevo come un opossum in calore(?) xD
Sei una grande!!! Poi mi sono spisciata quando Lou fa'Povera me' e Liamino patatino(?) sconvolto hahahah xD
Continua presto ;)
Baci baci
-Ilaria xx

24/06/13, ore 09:59

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

23/06/13, ore 21:55

Fortunatamente qualcosa ci ho capito dei dialetti HAHAHAHA e io sono napoletana. Harry con le sue sparate mi fa morire HAHAHAHAHA si mi sembra giusto da parte di Liam essere così ''protettivo'' con la loro relazione, è stato tradito ben due volte.

12/06/13, ore 15:22

Aww che tenero Niall che cerca di aiutare Zayn e Liam. Capisco come si sente Liam, ed è giusto sentirsi così, dopo che Zayn ti ha tradito ben due volte, mi sembra ovvio. Ma Liam lo ha perdonato e come si dice non c'è due senza tre lol quindi dovrebbe perdonarlo lol no dai a parte questo Zayn sembra realmente sincero. E a quanto pare le cose si stanno sistemando. Harry e Louis mi fanno morire HAHAHAHAHA ma sono la dolcezza.

12/06/13, ore 11:50

questa storia e stupenda mi piace molto...continua presto per favore ciao hjhk

12/06/13, ore 11:09

Allora ero tipo asdgfhfhjkljhgfdghj con i Larry *-* *-* poi con quei nomignoli stavo diventando scema a leggerli hahahah xD
E poi... parliamone gli Ziam!!!!!!! asdfghjkjhgfdsdfghj ma che pucciosi!!!! Eddai Liamino patatino(?) perdona il povero Zaynuccio patatuccio(?) hahahaah xD
Ma posso farti una domanda?? Perchè quando scrive Lou, scrive in maiuscolo?? E' solo una mia curiosità, perchè sembra che così urla xD
hahah dopo questa mi ritiro :)
Tu, aggiorna presto eh ;)
Bacioni
-Ilaria c: xx

12/06/13, ore 01:15

I miei Ziam, finalmente, AAAAAAAAAAAAAAH.
I larry, ma aw aw.
E Niall, tenero, pure lui.
Bel capitolo, come sempre.
Brava <3

26/05/13, ore 01:54

Che bella! Mi sono iscritto a EFP solo per lasciare una recensione...Non vedo l'ora di vedere come continuerà e andrà a finire tra Liam e Zayn *^*
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 11:34 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]