Diari
di Mari_BubblyGirls

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/01/13, ore 21:43

OH.MIO.DIO. ripeto OH.MIO.DIO. credo di star per morire di diabete(?) lol no ma davvero è troppo bella è così jkfhkjsdhfksjdhf :o ♥ poi sta cosa dei diari è davvero jdhdsjhfsdjhfksdjhfkjhsd mi spiego molto vero? ahahaahaha è normale ;) lol continua presto. Scompaio xoxo
-Nicole.♥

06/01/13, ore 16:57

F a i g o.
Adoro i tuoi capitoli perché mi fanno ridere haha.
No, ma il papà di Susan che si fa il regalo da solo? Lo stimo hahaha
Una domanda. Quanto hai in inglese? Perché io sono una schiappa, minchia.
Anyway, il fidanzato di Susan è angosciante e per di più stalker e.e
E ora devi continuare mlml

04/01/13, ore 22:38

Premetto col dirti che ho letto solo il primo capitolo per mancanza di tempo, quindi recensisco quello che ho letto.
Il fatto che questa storia ha una trama diversa dalle altre, ti è molto d'aiuto; la gente è stanca delle solite cose 'tizia va a londra, incontra i oned, uno si innamora di lei, lo fanno, rimane incinta, lui la lascia, poi si rimetto e fine', credimi, sono stata felice di leggere qualcosa di diverso.
Proprio perché è diversa dovresti prestare più attenzione ai particolari, al modo in cui scrivi etc.
Per esempio, prova a cambiare il font (quello più usato e ordinato, a mio parere) e a rimpicciolirlo (quattordici come grandezza sarebbe eccellente) e questo è un primo punto.
Il secondo punto sono i punti, virgole, punti esclamativi e parantesi: usi troppo spesso i tre punti di sospensione, prova a diminuirli e a capire dove realmente vanno, la stessa cosa con i punti esclamativi, non metterne troppo, anche solo uno va bene e alcune cose le metti tra parantesi a casaccio, come nel primo rigo, andava benissimo mettere 'ci chiamiamo One Direction' fuori dalla parentesi. Poi, piccoli e trascurabili errori grammaticali, sicuramente di distrazione. c:

E' una bella storia, spero di continuarla a leggere, non preoccupare di aggiornarmi, la metto fra le seguite.
I miei erano dei consigli, spero che li seguirai perché è una storia che, a parer mio, merita.

03/01/13, ore 19:44

Awwwwww adoro questa ff :D non vedo l'ora che tu aggiorni di nuovo :3

03/01/13, ore 18:34

Ciau! Il capitolo è bello,bello,BELLO! Niall col profilo privato di Twitter... Eh,Nialler! Ok,questa frase non aveva il minimo senso,ma va bè! :3 Falli incontrareee! *-* Continua presto! :) #muchlove

03/01/13, ore 16:17

hola splendore...la tua storia è davvero bellissima
ed è anche molto simpatica...io la adoro ok?ok
ti prego,ti supplico *sono in ginocchio* continua!!!!

03/01/13, ore 14:39

ehi ciauuuz :)
oh my gooood !!! Nialler gli ha scrittooo *-* che dolceee :3
Li devi assolutamente farli incontrare u.u si si assolutamente :D hahaha :D
comunque passando alla FF cosa dire...... é STUPENDAMENTE FANTASTICA *-* e credo che te lo dirò ogni volta che ti lascerò una recenzione u.u
aspetto il prossimo capitolo :) aggiorna presto !! baci :3
elena u.u

03/01/13, ore 00:43

waaaa io lo sapevo che prima o poi si sarebbero "sentiti" OuO
*ballalaconga*
continua presto.. certo che Niall non me lo sarei mai aspetta così paranoico ahahah

02/01/13, ore 23:02

bhe sai,capitolo perfetto come al solito,no smetterò mai di dirtelo,scrivi benissimo!
ok,ora devo andare,ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

01/01/13, ore 03:17

LOL i'm here a recensire :) nonostante questo non sia il mio genere ho voluto leggere ugualmente ed éla stata una buona scelta. Mi piace come scrivi , sei brava :D unque i think che é la solita FF dove c'é la fan e il suo idolo , si incontrano *machefortuna*, si innamorano *nonciavreimaicreduto* e casualmente scoppia un amore fuoco e fiamme. LOL ma nonostante questo complimenti per tutto :) -i think_xx

31/12/12, ore 02:47

mi è piaciuta molto questa idea di scrivere una FF basandosi su un diario segreto, davvero c:
beh spero che continuerai perchè penso che i tuoi scleri(?) siano realmente quelli che senti(?)
kissssss

28/12/12, ore 13:20

wjefgbnirghdrjfgruigbgrjfngru.
Ecco ho recensito il capitolo haha.
Comunque Nialler deve capire che Susan non è una fan "ossessionata" è semplicemente innamorata haha.
Anyway, Susan e Niall devono incontrarsi e stare insieme.
Che altro..? Continua u.u

27/12/12, ore 12:21

Ehi ciao :)
Cosa dire ..è meravigliossssssaaaaa questa FF!!! *Lo urla* si si è troppo bella *-*
Ma cosa succede a Nialler :( povero cucciolo è triste :'( ma non preoccuparti ci sono qua ioo :D elena è venuta a salvarti.. Supergirl is here! Yeah buddie xD
Bene credo di avere rotto abbastanza :) ora evaporooooo! :D aspetto il prossimo capitolo ;)
A presto!! Bacioni :3
Elena u.u

25/12/12, ore 00:30

Yuhuuu,
macciao e Buon Natale :3
Ma quanto puoi essere faiga tu e la tua storia??
Tantissimo, te lo dico io!!
ANYWAY, Niall, bhe, lui è Niall..quindi è asdfghjkl,
Sus è asdfghjkl, anche perché la vedo troppo come me..
e Demi, la amo, ma nella storia è una grande zoccola che si deve levare dalle palle!!!
Continua presto PLIS (?)

CLA.

24/12/12, ore 21:15

io ADORO questa fanfiction,giuro! Non appena mi hai detto che l'avevi aggiornata ho lasciato parenti ecc (che sono tutti qui da me per il cenone) per venire a leggerla e ti assicuro che non mi ha deluso per niente!! Non vedo l'ora di leggere il continuo e ovviamente sono per Sus,per quanto possa amare Demi voglio che Niall trovi la ragazza giusta che è sicuramente la sua fan.
Avvisami quando la riaggiorni e magari passa a leggere la mia,un tuo consiglio mi farebbe molto piacere! PRETENDO IL CONSIGLIO DELL'ESPERTA.
Ok,la smetto di parlare! Mi piace,mi piace,mi piace aesbrdesdgeawigxjealgxjfkdsl *-*
#LoveYou #MerryChristmas #XoXo
Chiara