THE TWO SIDES.
di GingeRed

06/01/13, ore 16:38

ciao bella. c:
oddio Harry sospetta qualcosa, anzi secondo me sa già tutto. lol
oggi sono di fretta perchè devo scappare quindi la mia recensione sarà corta.
comunque, aggiorna presto che voglio sapere cosa succede!
baci x

06/01/13, ore 15:04

NOooooooooooooooooooooooooooooooo D: TROPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPOO CORTO!!!!!!
IL PROSSIMO LO VOGLIO LUNGO BABY! mlmlmlml Pervy mlmlml
Fantastico come sempre :D
Continua presto e aggiornamiii :D
BAAAAAACIIIIII

06/01/13, ore 14:38

Ciao mon amour!
Il capitolo è magnifico,ma come sempre del resto.
Dio mio! Come sta passando veloce il tempo! Solo diciannove giorni!
Chiariamo una cosa: se ti azzardi ad abbandonarmi per sette mesi al tuo ritorno te la vedrai con me! lol.
Comunque,io studio e vengo dal molise (-.- che odio!)
Per quanto riguarda l'età,non te la dico perché ho paura che ci rimerresti male,lol.

(so di essere strana ma forse lo sai anche tu,trololol)

Love u
-Michela c':

06/01/13, ore 14:27

oddio questo capitolo e tfhjndt9eru *-* mem ne sono innamorata .. comedegli altri del resto XD ... daii octninuaaa
Ma io amo la tua sotria .. e qualcosa di ..ahtgbsu <3
Amo te e la tua storia .. buona befana anche a te .. la mia giornata e stata rallegrata dal tuo capitolo :3
Un Bacuionee agigiorna presto :D
Marika xoxo

06/01/13, ore 14:17

Questo capitolo e fantastico*-* ma Harry ha scoperto tutto? Ahahahah sono curiosissima *-* sei bravissima complimenti bella! Posso chiederti una cosa? Perché -19? Continua presto!
Tanto amore
Claudia:3

06/01/13, ore 14:12

Catania, 23 anni, universitaria ancora per poco (spero!)
per il resto... Harreh è intelligentissimo u.u non mi stupirei se avesse scoperto tutto!
Niall è la cottezza (nel caso esista questa parola) fatta a persona... ma spero si svegli! e credo che a questa festa qualcosa uscirà fuori ^^

tu sempre brava <3

05/01/13, ore 21:35

Menomale che sei consapevole dell'essere cattiva lasciandomi sulle spine.
Amore,scusa davvero se recensisco solo adesso ma non ho avuto per niente tempo prima.
Ma dico io,si chiamano 'vacanze'? Allora perché ho da studiare?Bah.
Comunque:
il capitolo è meraviglioso,ma il contrario non sarebbe possibile con la migliore scrittrice di storie di One Direction del 2012-2013 c':
trololol.
(sto fissata con trololol ultimamente,trololol)
Comunque,parti il venticinque,giusto?
Quindi oggi è -20,oddio,come sono contenta!
E' come se una mia amica stretta andasse a Londra e trovasse i One Direction per la strada!
Mi sento tanto contenta per te c':
Seriamente,non ti conosco ma è come se ti conoscessi.
Adesso la smetto di stalkerarti.
Ciao amour :*
-Michela.

04/01/13, ore 19:22

stupenda come l'altra storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero aggiornerai presto.

04/01/13, ore 18:36

Ahhh che meraviglia! La missione Hannah Montana non sta funzionando! Che poi mi chiedo lei come ha fatto a mantenere il segreto per cinque anni O.O wow! Tesoro il capitolo è stupendo però dai..è una cosa meschina portarsi a letto Julie/Sky per degli stupidi dubbi :( Buon 2013 anche a te, sono emozionatissima per la tua quasi partenza ma spero che anche dopo essere partita non ti scorderai di noi..<3
Un bacio
Ti voglio bene <3

04/01/13, ore 16:53

Wow è stupendo.. aggiorna presto perchè voglio vedere cosa farà il nostro piccolo irlandese biondo che fa impazzire il mondo *-*
E' una storia diversa dalle altre e questo mi piace!

03/01/13, ore 15:05

Questo capitolo è jsdhfr*-* Ci manca poco e scopre che lei è Sky*-* E da tre ore che mi sto domandando se poi la prende male e litigano, non potrei sopportarlo(?) Comunque bellissima ti volevo chiedere se potevi mettere una foto di Sky*-* sei bravissima come sempre, continua presto presto ahahahaha
Tanto ma tanto tanto amore(?)
Claudia:3

03/01/13, ore 14:07

OK. CAPITOLO FANTAVIGLIOSO! Ma Harry? Sacrificati per la patria? Mio dio, sono pazzi! Ho riso come una cretina tutto il tempo mentre leggevo, sei sempre più brava, complimenti! Quel pazzo di Styles dovrebbe starsene al posto suo, piccolo mentecatto impiccione! IANyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Buon anno! <3

03/01/13, ore 13:40

OH MY GOD! ti prego dimmi che non lo farà, o al massimo portala in piscina, falle fare qualcos'altro ma non farlo ti prego... So che è difficile da comprendere, ma così farai del male alla piccola Julie che prova davvero qualcosa per te, ok sbaglia pure lei, ma cazzo sta solo provando ad avere una vita normale e non vuole rovinare niente, e chi va a rovinare i piano della nostra coppia?! LORO! Ma accidenti a voi >.< ahahahahahaha non vedo l'ora di vedere cosa succede nel prossimo capitolo:) bella come al solito del resto, superi come sempre te stessa :)
Mi dileguo. Ciao bellezzaaaa<3
Un bacio enorme.
-Micky <3

03/01/13, ore 13:28

AUGURI E BUOONN ANNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :D (in ritardo,lol)
bene,ora passiamo al capitolo,è stupendo quanto cortino u.u cattiva pimpa(?) <3
Ora mi dileguo! c': Continua presto :D
Bacii,Mirii xoxo

03/01/13, ore 10:51

--Magari sono solo stupide coincidenze, magari tutte le ragazze di Walverhampton amano in padre e si fanno tatuaggi sul collo; o più semplicemente la mia mente comincia a viaggiare più del dovuto,--
ahahahahahahahha Niall svegliaaaa!
capitolo bellissimo, e si, si scoprirà, non ci vorrà molto!
with love,