THE TWO SIDES.
di GingeRed

24/02/13, ore 13:59

Ohhh daidaidai voglio veder come va daidaidaidaiiiii
Molto bello come al solito **
Sono veramente curiosa di vedere come va avanti la storia xD
LostInParadise

23/02/13, ore 22:10

wow...che storia fantasticaaaaa!!!!L'ho letta in mezzora,l'ho divorata(mancava poco che mangiassi anche il computer...)
ma davvero sei a Londra??ma lo sai che sono qui anche io??
va bene,dai,non sto a stressarti e ti dico solo che aspetto con ansia il nuovo capitolo.
con affetto,Lila
p.s.se ti va cerca Christie_1D è l'altro mio account,solo che ho perso la password...non ho molta memoria...
comunque,vai a cercarmi se ti va perchè cosi potrai capire chi sono...(scommetto che non ti interessa ma lo scrivo ugualmente)
ciao!!!xxx

23/02/13, ore 17:37

Oddio O.O E mo che hanno in mente quelli ?! O.O
No lo voglio sapere ora :)
Comunque per la scrittura va benissimo anche così ;)
Invece tornando alla storia, bhè quei due seriamente mi stanno preoccupando, spero che non faranno niente di avventato (cosa che ne dubito perchè conoscendoli -.- ) comunque spero che Julie ha fatto così soprattutto per il suo tour e non per la CAGATA che ha fatto Niall, ma vabbè.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto.
Un bacio.
-Micky

P.S. mi fa piacere che ti stia divertendo a Londra:) Buona permanenza <3

23/02/13, ore 15:10

Mi piace tanto !! Speravo vivamente che nn ci cascasse che poi lo ha fatto anche per se, perché se avesse ceduto adesso sapeva benissimo che nn sarebbe più tornata indietro ! Nn vedo l'ora di scoprire cosa, quelle due teste, si inventeranno ! ;) lascia il grassetto nei dialoghi, per me é meglio ! Vabbé molto brava continua presto anzi super presto !!

23/02/13, ore 14:54

è bellissima questa fan ficfion!! complimenti davvero, che fantasia! :) non vedo l'ora che aggiorni sono troppo curiosa! :) ciaoo :)

23/02/13, ore 14:20

jdjfjdsfkdsfkjjkf bellissimo! *---* Continua presto! :DD
Come,ti va la vita,sistah? c: Spero bene,mi raccomando!
Bene,dopo le raccomandazioni,evaporo :') *sembro tua madre* AHAHHA <3
Baci,Mirii xx

23/02/13, ore 12:25

è la storia più bella che io abbia mai letto, oggi ho letto tutti e 16 i capitoli uno dopo l'altro, non vedo l'ora che continui. se farai un libro sarò la prima che andrà a comprarlo, davvero, scrivi che è una meraviglia.

23/02/13, ore 11:52

Good Morning Peipii!
Okay,volevo cominciare la recensione in maniera diversa,e direi che ci sono riuscita *proud of me,lol*
Però,non è valido!
Io avevo intenzione di vedere il grande amore di Julie in questo capitolo e tu mi hai seriamente sciolta come un iceberg,e dai,non vale!
Comunque so che Super Hazza ce la farà! yee!
Dio mio,sono giorni che controllo e ricontrollo i miei follower su Twitter,sai? Nessun follow figo- çç
Però sono contenta comunque,per qualche motivo sconosciuto all'umanità!
Vado a leggere Chages adesso,ahahah,ciao amour :*

-Michela

P.s. ricordiamo che sei bravissima,tanto per non abbandonare la mia solita monotonia c:

23/02/13, ore 08:49

Io ti amo asdfhdsjaklhfjkdsa (?)
Allora, preferisco che i dialoghi siano scritti in grassetto OuO
Io pensavo che cedesse alle parole :o
Adesso sono curiosa di sapere quale sia il piano B ewe

22/02/13, ore 23:26

Brava Sky! Fatti desiderare! Oh-oh Haz cos'hai in mente?! Lui è l'unico che sa di Sky, sono troppo curiosa!

22/02/13, ore 23:24

Adoro da morire la tua storia continua il più presto possibile,complimenti scrivi benissimo ❤

22/02/13, ore 22:00

Amooooore sajdenj.
Da quanto tempo ahajjjs.
Il capitolo mi ha sorpreso un casino, ceh, non me l'aspettavo. Pensavo che Julie cedesse subito, con quegli occhi non si può competere cwc.
Ho paura del piano B di Harry, cioè lui è il diavolo in persona D:
Ora passiamo al tuo viajeeee.
Cioè sei riuscita ad entrare, cazzus ahuebe. Mado HAAHAHHAHA Andy me lo immaginavo proprio così, poi mo che me l'hai raccontato tu ne sono sempre più sicura.
Madoooo il video di OWOA è la perfezione, il video più bello che hanno fatto, (sono) siamo così orgogliosi di loro.
Ciao bellissima ahjienie.
Bacio <3

22/02/13, ore 21:24

<< « io ehm.. scusa per il ritardo.. ciao » Mio Dio, come può essere così bella? « ciao » è tutto quello che invece riesco a dire io, sopraffatto dalla sua bellezza e dagli eventi. >>
la dolciosità!

<< « Che? »
Non sei la Madonna, un alieno, o una popstar sotto copertura, vero? >>
sull'ultima mi farei due domande....

<< Anzi, non guardarmi proprio, non con quegli occhi almeno, ecco, fai il favore al mondo intero di cambiare occhi, perché con quei due pozzi che hai potresti far sciogliere anche un Iceberg, e se non lo avessi capito, l’iceberg in questione sono io, e io non ho intenzione di sciogliermi! » >>
ho sofferto con lei!

<< “Ricevuto Roger, ti aspetto da me, ho già in mente un buon piano e, se non fai il cazzone, potrebbe andare a finire che Julie diventi tua moglie >>
amo quel riccio intelligente u.u

22/02/13, ore 20:59

Pagherei x essere li a londra con te:)aha io muoio ogni volta che vedo Niall sotto la doccia!!é troppo fuori!!l'irlandese;)cmq x il capitolo..bellissimo!secondo me harry lo porta all'hotel di sky e la trova senza parrucca!;)ma fammeli mettere insieme ti pregooo:)un bacio ciaooo;)

19/02/13, ore 21:14

Ripeto che mi sento una cacca liquida di bufala per non aver recensito lo scorso capitolo.
Io,l'ho letto,solo che non me la sono sentita di recensire tutta contenta dopo tutto quel che era successo,ho preferito 'consolarti' (per quello che ho potuto) in privato,da amica.

Andiamo avanti.
Ti dico che tanto la mia recensione non avrebbe fatto tanta differenza perché ormai la mia solita monotonia nel dirti che i tuoi capitoli sono la perfezione è assodata.
sei perfetta.

Andiamo,ancora,avanti.
ALEE! Sai,proprio adesso stiamo chattando e sto fissando la chat come un'ossessa,tu mi fai prendere gli infarti,sai?
Sto tremando come una che prende la scossa!

GRAZIE DI TUTTO,
I LOVE YOU
-Michela:*:*:*:*

P.s. ho riscritto tutto da capo!

p.p.s. QUESTA RECENSIONE FA PENA,MA SONO TROPPO GASATA.