THE TWO SIDES.
di GingeRed

03/04/13, ore 15:14

AKSJFGKSDJKAJ
Bellissima storia davvero.
Non so perchè ma quella parte in cui parla del figlio che potrebbe avere Niall in futuro, "come il papà", mi ha fatta sorridere
Cioè era una cosa dolcissima!!
Spero tanto che tornerai con una storia.
Non farti venire in mente di scrivere sequel o di dare un finale a questa storia, io mi ci sono cacciata in una situazione del genere e me la sarei volentieri risparmiata cwc
Per il resto la storia mi è piaciuta tanto, piacevole e scorrevole da leggere, con una trama carina di sottofondo :3
Spero che scriverai altre storie, in caso verrò a leggerti come ho fatto con questa
Tanti auguri per tutto :3
LostInParadise

03/04/13, ore 14:43

Zono ancora io c:
AHAHAHAHAHAHAH Ero in stramega ansia per la parte del messaggio lol
scusa ma adesso devo correre a fare matematica cc
più tardi continuo coi capitoli c:

03/04/13, ore 14:37

Holaaa (?)
Sono ancora io, ZaynLighter ( non mi chiedere perché ma col mio account non mi faceva più recensire )
anyway, il capitolo mi piace molto, passo subito al 12 c:

03/04/13, ore 14:29

SPIEGAMI PERCHE' NON AVEVO ANCORA LETTO QUESTO CAPITOLO.
In questo momento sono incazzata con me stesse per non essermi accorta che avevi aggiornato,ma va bè,leggo l'ultimo capitolo,volevo solo farlo presente,che recensione inutile.

Comunque,è bellissimo e non so perché non l'ho letto prima,scusa,sai che ti adoro :c<3

03/04/13, ore 14:27

Chi non muore si rivede (?) ahahah
scusa, ieri sera son crollata dal sonno, mi rimetto subito a leggere la storia OuO

02/04/13, ore 23:01

Okay, so che magari non ripsonderai a questa recensione o, ancora peggio, non la vedrai nemmeno, ma voglio lo stesso dirti due parole.
Ti volevo dire grazie, so che magari non ti ricorderai di me, perchè, sai, tu sei Alex, la bella e forte Alex, la ragazza che non ha paura di niente, la ragazza forte, la ragazza indistruttibile, però un tempo eravamo quasi amiche. Ormai ci siamo perse di vista un po' perchè tu ormai hai tutti i tuoi impegni, un po' perchè non ho il coraggio di scriverti perchè ho paura di romperti le palle e un po' perchè so che per te sono una delle tante ragazze che ti leccano il culo perchè sei a londra. Ma non é così, io (e se ti ricordi di me lo sai) ti seguivo già a metà dell'altra ff (che amo con tutto il mio cuore), io vorrei davvero esserti amica.
So che magari dicendoti queste cose mi sto rendendo ridicola, ma avevo bisogno di dirtelo da più di tre mesi e solo oggi con questo bellissimo capitolo ho trovato il coraggio di scriverti.
So che magari questa recensione -se la stai leggendo- ti sta annoiando, o, peggio ancora, ti sta facendo arrabbiare, ne sono consapevole, quindi concludo questo monologo parlando del capitolo e della storia, che è ciò che ti interessa di più.
Come sempre non ho niente da dirti sul tuo modo di scrivere: hai un talento naturale.
E anche questa fan fiction è finita. Già mi manca. Però devo dirti che apprezzo di più l'altra, non so, forse perché il primo amore non si scorda mai. Con questo non voglio dirti che questa non mi piace o cose del genere, io questa la amo, però amo di più Alex e Niall, non ci posso fare niente.
Ora ti ripeterò quello che ti dico (dicevo) sempre: grazie. Grazie perché mi fai sognare, emozionare, piangere e tremare con le tue storie. Grazie perché mi fai sentire parte integrante della storia. Grazie per tutto.
Okay ora mi dileguo, anche perché questa è la più grande figura di merda che farò.
La ragazza che si è resa ridicola.
Bacio <3

NiamIsTrueLove.
@littlemixslaugh.

02/04/13, ore 22:50

oddio sto morendo asdfgj.
cioè non lo so, devo correre al prossimo capitolo.
Ottimo lavoro anche con questo, complimenti c:

02/04/13, ore 22:46

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
non hai idea di quanto ho riso nella parte dove i ragazzi convincono Niall a
portarsi a letto Julie ( detto non troppo finemente lol ). Comunque, allora,
mi piace troppo questa storia, passo subito al prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 22:41

Oddio, l'uscita è tipo asdfgj (?)
anche se ora sono troppo curiosa di sapere
cosa succederà e se ci saranno conseguenze
alla vista di Niall del tatuaggio (?) Ok, sì,
corro al prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 22:33

Okay, okay, okay. è bellissimo.
Mi sto tipo innamorando della tua storia lollino.
Corro al prossimo capitolo - scusa, ci metto un po'
ma sto facendo avanti e indietro per casa ahaha -

02/04/13, ore 22:12

Oddio, mi sta esaltando troppo questa ff (?)
Cioè, davvero, mi piace da morire, complimenti !
Non mi dilungo perché muoio dalla voglia di sapere cosa
succede nel prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 22:05

Oddio piango :') valla a riprendere, vai a riprendere il tuo amore! Voglio che scrivi quando va a riprenderla! Lo pretendo!

02/04/13, ore 22:02

LALALA, non lo so, questa storia mi piace sempre di più, davvero complimenti.
La trovo molto originale, l'ho già detto vero ? LOL.
Ok ok, comunque, complimenti davvero, passo subito al prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 21:58

Here I ammm (?)
Allora, la storia mi ha preso davvero molto e, niente,
sono curiosa di vedere quando si incontreranno al concerto,
quindi, corro al prossimo capitolo c:

02/04/13, ore 21:52

Ok, sono sempre più curiosa adesso.
Le poche ff che ho letto su ff erano tipo 'omg sono cessa e niall non mi vuole'
quindi, complimenti, finalmente una storia diversa dal solito!
Passo subito al prossimo capitolo c: