THE TWO SIDES.
di GingeRed

18/03/13, ore 18:23

Scusa se sono sparita, ma ho continuato a leggere la tua FF davvero, è che non mi accorgevo mai del nuovo capitolo. SCUSA :(
Comunque il demonio ha fatto STRIKE eh! Mi piace questa cosa:)
Mi dispiace solo per Niall, non so come la potrebbe prendere e spero non malissimo, anche se la sua dolce metà se ne andrà :( *lacrime*
Non voglio nemmeno pensare che la tua FF finirà :( che tristezza, non vedo l'ora del prossimo capitolo e della prossima bellezza che uscirà come storia!! :D
Love yaa <3
-Micky

18/03/13, ore 16:30

djsdjgjskgkjfsjgjkfsdgjks bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol

18/03/13, ore 15:56

<< tu, coglione del primo anno, ti innamori follemente di lei che neanche si ricorda il tuo nome. >>
io il suo nome me lo sarei tatuato u.u

<< Ps. Anche il Demonio ti vuole bene, sei ufficialmente entrata nell’inferno ;) xx H.” >>
AAAAAAAAH CHE MERAVIGLIA *.*

io aspetterò con aaaaaaaansia la loro cena u.u

18/03/13, ore 15:55

aaaaawwwww *-* il nostro Haz super tenero :3 dietro la maschera da bello e dannato, c'è il vero Harry Styles: quello dolcioso e che darebbe il didietro per i suoi amici se fosse necessario! non vedo l'ora di leggere il prossimo!

18/03/13, ore 15:54

tu.ora.contiui.

Cioè , sicura che sei una ragazza normale ... o ammettilo in te c'è qualche anima di uno scrittore di fama mondiale eheh.
adoro il modo in cui scrivi. semplice e chiaro , ma allo stesso tempo profondo e significativo.
Spero davvero che continui presto c:

Baci. x

18/03/13, ore 15:52

Amo il fatto che ultimamente scrivi Alex's Corner,HAUHAUAHAUHAUH. #esaurimento
Comunque,io amo Styles iahhsbv
cèh,è la dolcezza.
e poi voglio anche che Sky e Nialluccio abbiano un'esistenza felice c:
sinceramente,anche se è quasi la fine di questa ff non vedo l'ora di leggere la prossima perché sarà jhbshsvb,lo so.

detto questo,mi ritiro forevah (cioè fino al prossimo capitolo,lol)
lova ya so much.
-Michela

17/03/13, ore 12:01

amo questa storia.
scrivi davvero troppo bene,ti faccio i miei complimenti. brava! :)
è vero,hai ragione. tutte le storie nella sezione 'one direction' più calcolate sono su zayn e harry,e mi dispiace.
perchè ci sono così tante storie su liam,niall e louis così interessanti che meritano più recensioni,ma questo non dipende da noi,purtroppo.
tipo io ho scritto una ff su niall,non è stata calcolata da nessuno,un'altra su harry,che aveva ricevuto abbastanza recensioni,ci sono rimasta male.
comunque,spero che aggiornerai presto.

bacioni xoxo(:

13/03/13, ore 15:20

Anch'io voglio un Liam Payne,non vale! ewe
Comunque,peipeh,volevo farti alcune considerazioni che ho preso dopo che abbiamo chiacchierato lunedì,ho delle idee in mente e vorrei riferirtele.
TRALALALALALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
Ho una cosa risposta a tutte le tue domande: tutto quello che fai è perfetto e sei bravissima.
Io ti lovvo c:

12/03/13, ore 22:40

dksfkskfksjksdkf bellissimo,continua prestooo c:
Bene,evaporo :D

12/03/13, ore 20:07

Oddio, ho passato mezz'ora piegata in due a ridere dopo la reazione di Louis e Zayn, magnifica! Non so come abbiano fatto a non svenire, anche se ci sono andati molto vicini. Mi è piaciuta un sacco la parte finale di Harry,lo stai descrivendo benissimo, come gli altri del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se mi viene un colpo al cuore sapendo che anche qui siamo agli sgoccioli. e sono d'accordo con te per il discorso che molte ff che non hanno come protagonisti Harry o Zayn vengono trascurate, infatti ho iniziato a leggere anche quella che hai consigliato. Ora torno a Racine e Corneille, altrimenti domani prendo un bel 2 in interrogazione. A presto!
xxIla

12/03/13, ore 18:26

Io è dal paleolitico che ti dico di dirlo a Niall! Beh sono curiosissima di leggere il prossimo! Il mio Loulou è sempre dolcissimo *^*

12/03/13, ore 17:57

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. TI PREGO.. NON VEDO L'ORA CHE SKY LO DICA A NIALL... CHISSÀ COME RIMARRÀ SCIOCCATO.. O.o oddioooooo.. ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... *v* al prossimo capitolo ciao Summer xxx

10/03/13, ore 11:43

omfg. sono.senza.parole.
non immagino come Sky possa dire la verità a Niall.. posso solo immaginare che forse lui si arrabbierà, ma rimarranno ancora insieme.
questo capitolo è la perfezione, l'ho letto 89874895 volte. lol
non vedo l'ora che continui vyui ciao bella xx

07/03/13, ore 22:30

jasjkdakjfkjadjkfjkakj bellissimo! *-----* Continua appena puoi :') Sai la tua storia mi da l'impressione di Ninì,non so se lo conosci,lei ha due identità,come Sky,cioè è una cosa zjskjgskjgkjsdjkgsj! Ok,la smetto lol
Beneeeeeeeeeeeeeeeee,evaporoooo! :D

07/03/13, ore 21:19

hei bella, qui tutto bene ahahah c:
il capitolo è asdfg come al solito e i due piccioncini resteranno insieme per l'eternità! <3
passo e chiudo, alla prossima.

Linz.