THE TWO SIDES.
di GingeRed

11/12/12, ore 13:25

ok sei spettacolare aspetto con ansia il prossimo chapter! ;) <3

11/12/12, ore 00:30

princpe azzurro biondo, occhi chiari e bello? starai mica descrivendo il piccolo horan? asdfghjkl.
ciao donna, mi avrai tra i piedi anche quii, muahaha, inizia a tremare.

bbbbbeh, che dirti?
come inizio mi piace, seriamente. e il fatto che Payne ancora non conosce i ragazzi ancor di piu. asdfghjkl non sono famosi, che figata.
poi vabeh, senza che te lo ripeto no? sei brava a scrivere bla bla, continua bla bla, t prego bla.
il solito bla bla bla, ammor mij.
quindi cambio stavolta e t dico una cosa addhkfhisaj: sei brava tanto quanto io e te riusciamo a nascondere QUEL segreto. LOL.

quel merveille!
a presto, ti adooooooro. :**

'issa.

10/12/12, ore 21:26

Piccoli e luridi pezzenti.
Al liceo per voi ero solo una delle tante, ero una comunissima “ragazza qualunque” e ora che sono una delle persone più famose del globo mi amate?
Kiss my ass, stronzi.
Ok. Tu in questa parte stai descrivedno metà dei sogni delle ragazze di mezzo mondo, me compresa. Che dire, sei fantastica, questa storia promette molto bene e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Inoltre spero che dedicherai un capitolo al rapporto di Sky col padre, mi interessa tantissimo, sono ultra-curiosa! Quindi che dire, complimenti, continua così che sei bravissima!
BaciBaci Ila

10/12/12, ore 21:24

oh ehm, mi devo esprimere? non credo ce ne sia bisogno, tu già sai che sono entusiasta di questa nuova ff! non lo sapevi? ora lo sai c:
ahahah alla prossima Alex, alla prossima ♥

10/12/12, ore 21:08

oh Liam Liam Liam... l'amico che ogni donna vorrebbe! *.*
bè, mi aspetto grandi cose da questa storia col 'cambio di visuale' :D

ah ma sai che anche io pensi ai capitoli fissando il soffitto?? bellezza un bacione!

10/12/12, ore 21:05

ASDFGFASDFGHJ no ce Alex ti ho mai detto che ti amo? Forse, ma te lo ripeto. TI AAAAAAAMOOOO :3
Okay basta. Passando alla storia è fantastica, mi piace un casino (anche se sapevo già che mi piaceva), poi l'idea della pop star è asdfghjh. Continua presto.
Baci xxx
PS: Vorrei farti una recensione lunga 23456789 km ma non posso, devo andare a fare la pappa :3