L'ALCHIMISTA DEL BUIO
di Havoc_Fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/07/07, ore 12:21

come sarebbe ha dire la gamba ingessata?? ti sei fatta male?? SPERO CHE TU GUARISCA PRESTO!!^^ comunque bel capitolo anche se andare in guerra proprio adesso è scalogna allo stato puro!!poverina ora che finalmente ha avuto un altro bambino,l'amore di un uomo,e tante altre cose tu me la spedisci in guerra,ma povera nn è giusto....aggiorna presto ciao!!*.*

The_Dark_Side
06/07/07, ore 10:04

P.S: Guarisci presto con la gamba! Baci ^_^

The_Dark_Side
06/07/07, ore 10:03

SCUUUUUUUUSA!!! Se non ho più commentato!!! Mi sono letta anche il cappy precedente! Comunque fantastica! Povera Kary, andare in guerra e lasciare il suo adorato Jean!!!!! Aggiornala presto!!! Baci ^_^

06/07/07, ore 09:12

grazie x il ringraziamento, e non ti preoccupare se è corto, Hacchan ! ^^ meglio un capitolo corposo ma piccolo così sono più persone a leggerlo ! (difatti le mie fic da lunghissime si stanno trasformando in flashfic >.> .. ma son dettagli !) non ti preoccupare se il caldo non ti fa ragionare, io sono sopravvissuta in condizioni climatiche estreme ! Scrivo anche se avessi febbre o una qualunque cosa ! Oh, adesso ti saluto, devo prendere la pillolina delle nove ! :P ciauu !! E_L

05/07/07, ore 22:43

GAMBA INGESSATA???? Povera chibi-chan, riposati se non ce la fai a scrivere, sennò i capitoli non vengono bene... lo dico per te! Comunque... no, non ti uccido, via, visto che stai già male di tuo te lo risparmio... ma spero che Karen ritorni presto dalla sua famiglia, e in buone condizioni!!!
Baci Kissosi TVTsB
ADUAH! >v<

05/07/07, ore 22:23

povera la mia nee-chan, mi dispiace un casino per la tua gamba! comunque non ti devi preoccupare, il capitolo è venuto davvero molto bene non preoccuparti^^ come al solito del resto, sei bravissima^^ mi raccomando stai attenta a non farti male ^^'' che poi sono in pensiero! ti lovvo sorellina kiss

05/07/07, ore 08:46

*______* wii. bellisshimisshiimoo !! però non capisco una cosa .. come ha fatto a riprendersi dalla sterilità ? O.ò un pò stranino, ne ? mi sembra di sì.. bho, lo sai te U___U comunque, sìsìsì, mi piace molto stà ficcy, spero che continuerai ad aggiornarla presto, e a non finirla presto . (piuttosto, per "Tears", dovrai aspettare un pò, perchè ho in mente una ficcy EnvyWrath che non posso proprio rimandare o finisce che la dimentico, quindi per il prox capitolo dovrai aspettare .. mi disp !!! ç__ç) per il resto .. bhè, continua ! TVB sbaci e sbaciuz ! ^^ E_L

Sango79
04/07/07, ore 15:54

Ah! Ke bello qst cap!!!!!!!*___* Menomale..a qnt pare Karen si è ripresa e ha anke dei bambini^^mi piace sempre + complimenti aggiorna presto!!!! Kiss!!!^^

aduah
03/07/07, ore 21:26

Roy e Ed non bastano... mi disp. Be capitolo, Max e James sono daverro dei bei bambini, solo una cosa... ma glie l'hanno già detto a Max che è stato adottato? Vabbè, l'importante è che siano felici! Aspetto il prossimo chappy!
Baci Kissosi chibi-chan!
ADUAH! >v<

03/07/07, ore 21:21

bellissimo il chappy nee-san...e james che dorme abbracciando il pacchetto di sigarette...troppo forte XDD aggiorna presto e grazie per avermi dedicato il chappy...un baciotto Ed92^^

03/07/07, ore 21:15

bellissimo il capitolo nee-chan!!!!!ti adoro!!fontinua così e aggiorna presto che sono troppo curiosa>.< bacionissimi ti lovvo!!!

03/07/07, ore 21:13

mi è piaciuto!moltissimissimo^^ proprio bello complimenti hai risolto tutto...

03/07/07, ore 16:01

Oh, thank ! ^^ x l'indirizzo msn .. okay, x me no problem ! ^^ <.< >.> lascio qua sperando ke nn lo freghino in tanti XD fafy_miriam_hallo@hotmail.it ^^ comunque, tornando alla tua story .. O_O vuoi far morire Karen ? va bene la gelosia, l'invidia, la voglia di ammazzarla, ma.. pena a Jean ! XD ci si sente, bye bye ! ^^ E_L

03/07/07, ore 10:31

tatataaa, tadadddaaaaa! che bello! finalmente il nosro Havoc si è trovato una ragazza, e menomale! bravissime, raga! meravigliosa! complimentiiii! bakiss

02/07/07, ore 22:53

questo capitolo a piacermi mi piace ma povera karen!!*_* è diabolica questa condanna perso il figlio e persa la possibbilità di averne altri che triste destino....sigh recensisci presto...tutte le tue fiction si intende!!!^.^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]