Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
30/06/07, ore 19:09

Ciao Bea... sono qui... in pausa tra uno studio e un altro (sono in periodo di esami) e mi sono concesso una pausa per vedere se c'era qualche storiella interessante... ed ho addocchiato la tua... interessante... devo dire che mi incuriosisce questa nuova Hermione... eh, si... anche a me a volte mi viene voglia di spaccare tutto. Continua, che volgio sapere cos'altro combina Hermione... e poi naturalmente voglio vedere come si metteranno insieme Ron e Hermione... Ciao

29/06/07, ore 21:20

l'inizio promette bene...anzi benissimo e lo show di herm mi ha fatto piangere dalle risate!!!aggiorna presto eh!!! baci

29/06/07, ore 13:10

Piacermi? è fantastica mi piace molto. soprattutto perchè vorrei avere io il coraggio di Hermione ....baci

karmygranger
29/06/07, ore 09:22

che ci scappa la ron/herm è quasi dovuto :P e poi la scenata di hermione è da oscar e ha fatto proprio bene, non vedo l'ora di leggere il continuo di questa avvincente ff. Brava! *_* Kiss kachan

29/06/07, ore 08:56

Mi piace! Si, si, eccome se mi piace! Hermione incazzata MODE / ON *___* Fantastica la sua scenata in ufficio davanti al suo capo! Meravigliosa! Veramente brava, l'idea mi sembra grandiosa, spero l'aggiornerai presto *_* Baciotti!

luz79
29/06/07, ore 01:26

Mi hai beccato nella notte giusta, socia! Hermione al posto mio è calma e pacata. Bea odio gli uomini... tutti dal primo all'ultimo! (Indovina con chi ho litigato?!) Visto che è una Ron/Hermione faticherò a leggerla, ma la leggerò, perchè sai quanto mi piace il tuo stile. Fresco e invitante come una pesca gialla (O my God è la notte che mi fa straparlare così!) Ha fatto bene Herm ad incavolarsi così... abbasso gli sfruttatori e abbasso gli uomini in generale. Chiudo sennò potrei esagerare! Prometto la prossima rece sarà normale... bacio e brava come sempre! Ri

29/06/07, ore 00:27

Beh, se è Ron/Hermione mi va bene tutto! XD A parte gli scherzi, mi piace proprio! E' vero ci sono giorni in cui sei incazzata col mondo, ti verrebbe voglia di spaccare tutto, ma ti trattieni (e, in questo periodo, ne so qualcosa...)! Perciò leggerò questa fic come una specie di rivincita per tutte le volte che non ho potuto sfogarmi liberamente! E poi Hermione fuori di sè è imperdibile ^_______- Complimenti, non avevo mai letto una storia così! Bacioni, robby^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]