Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

02/09/07, ore 09:41

Questo capitolo è... amaramente giusto. Attenendosi alla teoria del caos, parlo dell'effetto farfalla, figurati cosa può succedere sbattendo fuori casa l'uomo della propria vita. Non mi hai delusa, perché era esattamente così che avevo immaginato i successivi eventi. O.o Sono un po' macabra, mi sa... Mi piace proprio come agiscono tutti, in modo fluido, naturale. Sono molto umani. Ad esempio: Hermione avrebbe potuto dire a Ron di Emma, se non altro per rispetto verso di lui, dato che è "leggermente" coinvolto, ma non lo ha fatto. Ottimo lavoro!

02/09/07, ore 01:50

strano questo chap!!! mi è piaciuto moltissimo anche se mi è venuta un pò di malinconia nel leggerlo!!! scusa se non ho recensito gli ultimi chap ma sono stata fuori...ma adesso che sono tornata non sgarrerò!!! la storia procede benissimo e mi aspetto un chap meno grigio :p baciii

soni67
25/08/07, ore 22:30

Ma che patetica e banale, non scherzare, io sono troppo curiosa di sapere come va a avanti, quindi spero tu aggiornerai presto, perchè questa storia è straordinaria. Emma è davvero dolcissima, l'adoro già. Solo non ho capito bene come ha fatto a venire qua... Ma viene dal futuro? Sembrerò tarda, ma questa è stata la mia prima impressione, non vorrei che fosse errata :P Comunque Hermione acida mi piace troppo, e la capisco. Io in questo periodo sono esattamente come lei in questa tua storia e diciamo che tifo in tutto e per tutto per lei, anche se spero che nel prox chap ci siano dei bei momenti RH... baciottoli XD Vale...

25/08/07, ore 13:57

Trooooppo intrigante! Anch'io ho appena beccato questa ff e l'ho letta tutta d'un fiato *_*! Adoro il modo in cui Hermione ha buttato tutto all'aria, e sai una cosa? È utile anche a me che leggo come valvola di sfogo! Povera Ginny, ma a volte è davvero irritante, quindi strapazzarla un po' non fa male. Mi piace come fai agire Ron, e poi questo fatto che solo lui e Hermione vedono la bimba! Mmmmh... mi sa che ho capito come procede, ma non è detto, Stiamo a vedere!

24/08/07, ore 15:55

non mi sembra ne patetica ne banale, anzi!!! sto morendo dalla curiosità, chissà perchè la vedono solo loro... non riesco a trovare nessuna soluzione possibile O__O". aggiorna presto, che la mia curiosità sta raggiungendo il limite.... Aaaaaaahhhhh!!!! *urlo di sfogo*. aspetto il seguito (che spero arriverà presto), byeeeeee ^^

24/08/07, ore 11:12

ciao carissima!!!Ho appena letto la tua ff e sono rimasta senza parole...è veramente bella!!!complimenti!!!la trovo scritta benissimo e molto,molto originale!!!!! è risaputo e appurato che sei bravissima quindi non mi meraviglio che la ff sia così bella!!!complimenti!!! Mi disp un sacco non averla seguita dall'inizio,ma ora che l'ho trovata lo farò sempre!!!! Un bacione e a presto!!

karmygranger
24/08/07, ore 00:30

si sono fatti di acidi entrambi? XD Guarda sta soluzione non me l'aspettavo proprio ma mi piace un casino ed è in un ceerto senso dolce, voglio vede proprio come fanno mo XD aggiorna presto!BRavissima!!! Kiss kachan

23/08/07, ore 23:10

No, non sei per niente caduta nel patetico o banale! E mi sa che forse ho capito anche come mai questa bambina è apparsa ^_____^ Però è meglio non dire niente, metti che ci azzecco, poi spoilero agli altri... no, non è bello...! Comunque Emma è troppo tenera... *______* Eh, la fame è un indizio fondamentale per confermare che è figlia di Ron U.U Vediamo adesso che faranno quei due... e se Hermione capirà!!!! Questa storia mi piace troppo!!!! Bacioni, robby^^

robby
19/08/07, ore 16:38

Eccomi di ritorno dalle vacanze... ho un sacco di fic arretrate da leggere O.o Comunque sono curiosa di sapere dove andrà Hermione e cosa farà con la bambina... che possa essere lei l'elemento che farà prendere una decisione alla Grifondoro?! Anch'io sono stata impegnata con il libro... e penso che quelle 2 o 3 cosette delle quali non ti capaciti siano le stesse di cui non mi capacito io! Eh, pazienza... rimane comunque una bomba di libro! ^_____- Bacioni, robby^^

soni67
08/08/07, ore 11:42

O_O xD La fine mi ha lasciata un po' sconvolta :P Non vedo l'ora che spieghi bene la situazione perchè sono leggermente confusa @_@ Comunque il chap è stato davvero bellissimo, e mi dispiace per come sono andate le cose alla fine per Ron ed Hermione, ma dopotutto loro non sono nati per essere... Compagni di letto xD Ma devono stare insieme. Punto. Aggiorna presto e scusa se non ho commentato il chap precedente ma ero in vacanza! Baci ^_^

06/08/07, ore 20:17

mi piace molto, sisi, torno da una settimana di mare e mi trovo un favoloso capitolo da gustare. Non te lo boccio anche se devo ammettere quando ho letto della bambina ho pensato 'oh, no di nuovo...' poi però ci ho riflettuto un po' su e probabilmente, anche se forse ci ho azzeccato XD (forse!), non è così banale come pensavo all'inizio. Poi dipende come uno se le sviluppa certe cose, giusto? Beh, ora sappiamo che Hermione non è sorella di Giovanna D'arco XDDD

06/08/07, ore 20:17

05/08/07, ore 17:27

aaahh! l'attesa mi strugge!!! voglio sapere come finisce!!! che è successo?? chi è quella bambina? quanti capitolozzi mancano?? scusa per le domande, ma sono molto impaziente... non vedo l'ora di leggere il continuo.. al prossimo aggiornamento ^^. byeeee!!

05/08/07, ore 15:51

ma il tuo tipo è geniale XD, e la tua fic è fantastica *__*

karmygranger
04/08/07, ore 23:00

il capitlo mi è piaciuto un sacco... ma il finale oddio.. °_° che vuol dire? XD Mi hai fatto uscire l'aranciata dal naso quando ho letto. Perchè la chiama mamma? °_° Comunque è scritto benissimo e mi intriga sempre più. COntinua please. Kiss karmy