Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

20/09/07, ore 12:34

Scusa, scusa, scusa se non ho più recensito la tua storia, ma tra vacanze, uscite e la ripresa degli esami me ne è mancato il tempo. Mi sono riletto tutti i capitoli che avevo saltato e ti dico: MISERIACCIA! Voglio proprio vedere come la nostra Hermione riuscirà a riconquistare Ron. Continua e non farci aspettare troppo, ciao.

robby
19/09/07, ore 23:22

Oh, non hai idea di quanto volevo leggere il nuovo capitolo di questa storia! Sembrerà da pazzi, ma in questo periodo mi sta succedendo più o meno la stessa cosa di Hermione... sono stata più volte tentata di mandare seriamente tutto al diavolo, (mentre con le persone ci riesco benissimo)... se mi sono frenata è solo perchè mi sono venuti in mente i casini dell'Hermione di questa fic O.o Vabbè problemi personali a parte, spero che aggiornerai presto! Perchè vista la pace fatta con Ginny, voglio progressi anche con l'altro rosso! XD A proposito di Ginny! Pomiciava con Harry sul divano!!! XD Hai capito, mentre gli altri due si saltavano addosso a vicenda tra una litigata e l'altra, questi qui ne approfittano!!! XDDD Quanto me piace 'sta ff! Bacioni, robby^^

11/09/07, ore 11:19

Che bello accendere il Pc e trovare questa fic aggiornata, e più vado avanti a leggere e più mi piace!!! mi scuso ancora per la mia momentanea assenza ma è vero, sono piuttosto impegnata e ultimamente devo anche fare i conti con una certa difficoltà ad avvicinarmi alla tastiera, date le spropositate dimensioni della mia pancia... Ma comunque non mi perderei per nulla al mondo una delle tue storie. Adoro il modo in cui scrivi, e adoro La tua Herm un po incazzata,che però alla fine capisce cosa vuole veramente, e stra adoro il tuo Ron, sempre e comunque!!! bel lavoro, continua così!!! baci Funny ^____^

10/09/07, ore 13:08

mamma mia. più va avanti questa fic più mi piace!!! *__* ti prego coontinuala presto! (anche se vedo che aggiorni abbastanza velocemente). mi è piaciuta molto la reazione di ron (speriamo però che finisce bene ;__;...), anche il fatto che hermione parla con la madre, nei libri non se ne parla molto, ma credo che abbiano un ottimo rapporto (anche se si vedono 2 mesi l'anno). mi raccomando aspetto il prossimo capitlo, starò attaccata a EFP, controllerò ogni ora *impazzita*!!! XD a parte gli scherzi, al prossimo capitolo, byeee ^^

10/09/07, ore 12:04

ciao...questo capitolo è molto carino...spero solo che tutto si aggiusti...aggiorna presto

10/09/07, ore 11:53

Amo la mamma di Hermione *___* una chiacchierata con una donna come lei ti cambia la vita, probabilmente, soprattutto in un periodo tanto confuso come lo è per Hermione. Ron... mi ha fatto un po' paura la sua reazione (nel senso che se Hermione non fosse stata d'accordo, lui si sarebbe fermato? Non credo) ma lo capisco. Sono sempre convinta che rendi perfettamente "veri" i personaggi!

10/09/07, ore 10:58

ciao!!!si ho notato subito la prima frase,e sono molto felice di aver capito i tuoi pensieri e quello che volevo comunicare.... Questo capitolo si è duretto ma secondo me,primo ci stà tutto,perchè ora tocca a Ron reagire impulsivamente,vinto dalla frustrazione,e secondo è veramente bell!!!bello bello!!!!!complimenti! Ora si,spero che le cose vadano un pò meglio...posso provare a supporre che Ron faccia un piccolo passo indietro,rendendosi conto che forse ha esagerato....però non sò...si è sentito usato in precedenza ed è anche molto ferito...e a volte l'orgoglio è difficile da sbrogliare.... Mi incuriosisce tanto il prossimo cap!!!Non vedo l'ora di leggerlo!!! A presto e tanti compliementi sei geniale!!!!

karmygranger
09/09/07, ore 22:56

possibile che ron mi piace anche da stronzo? XD ma herm se lo meritava e sto cap mi è piaciuto tantissimo, aggiorna presto che sto male senza sapere come va a finire ok? Sei sempre bravissima!!!!! Ti adoro! *___________* e adoro il tuo modo di incasinare sti due. A presto kachan.

09/09/07, ore 22:54

Ma che bello! Cioè, un pò da depressione, è vero, ma mi è piaciuto lo stesso!!! Ron ha ragione ad essere incazzato, poverino... però trattarla in questo modo! Eh no, non si fa! U____U Dai, spero solo che le cose inizino a migliorare dal prossimo capitolo ^____^ Stavolta la cosa che mi è piaciuta di più è stato il discorso tra Hermione e la madre (ma sì, i veri nomi dei genitori di Hermione rimarranno un mistero...)! E' stato molto divertente vedere la madre di Hermione parlare in questo modo; e menomale che è arrivata lei, perchè altrimenti Hermione non si dava una mossa! Ancora tantissimi complimenti, sarà anche una 'storiella' ma mi piace da morire!!!! ^____- Bacioni, robby^^

06/09/07, ore 13:37

Fantastico unico e inimitabile questo capitolo... Scusa se non avevo più recensito ma ho avuto un po di inconvenienti di vario genere, ma ti assicuro che questa storia è super bella!!! Un bacione Funny ^___^

02/09/07, ore 23:38

ciaoooo!!! che bello hai aggiornato questa fic *__* è bellissima!!! più la leggo più mi piace! anche se questo capitolo è un pò amaro (e anche il prossimo) spero comunque che finisca bene (adoro i finali smielosi XD). mi è piaciuto molto come hai raccontato il sogno di Hermione, la descrizione è perfetta! chissà che serebbe successo se ron si fosse accorto di chi in realtà fosse emma *__*. mi raccomando continuala al più presto che sono curiosissimaaaa!!!! al prossimo chap! byeeee ^^

karmygranger
02/09/07, ore 12:07

che capitolo triste, immaginavo una cosa simile ma non così.. però ron ha fatto bene. Che dici anche se l'ultimo cap sarà triste torneranno insieme? ti pregooooo*_* Kiss kachan. Ps sei stata bravissima!

02/09/07, ore 11:18

Ma no! ç______ç Hermione, ma che cavolo combini?! Mamma mia, questo capitolo con il retrogusto amaro (anzi, amarissimo) mi è piaciuto molto! Che carina quella bambina (e pure Ron era arrivato alla conclusione che potesse avere a che fare con lui)! Dai, ma adesso Hermione sistemerà le cose o è davvero troppo tardi?! Speriamo bene! Questa storia è proprio una delle migliori di questo periodo ^______^ Bacioni, robby^^

02/09/07, ore 10:47

ciao cara!!...Amaro ma veramente molto bello e commovente questo capitolo;mi è piaciuto tantissimo....mi sono anche scese due lacrimucce.... Come proseguimento ci stà tutto!Se Hermione non era certa di sapere cosa volesse dalla sua vita,l'unico modo per far si che lo capisse era darle per poi toglierle. Capiamo cosa vogliamo veramente e quanto amiamo una cosa,solo quando questa ci viene a mancare....e credo che potrebbe accadere lo stesso per lei. Aveva paura di una vita d'immobilismo e non riusciva più ad apprezzare quello che aveva li a portata di mano,offuscato dai suoi dubbi. Ora però che sa cosa rischia di perdere dovrà lottare per riconquistarlo,e per fare questo le ci vorrà molto impegno.... da come hai sviluppato il tutto,ora non è più tutto li pronto,in attesa che lei lo "prenda",ma dovrà conquistarselo..... Spero che le cose vadano così alla fine....che riesca a riavere sia Ron che Emma... Ancora tanti complimenti,è una fic veramente bellissima!!!!

02/09/07, ore 10:28

è un capitolo molto triste,un pò mi spiace per la piccola Emma...aggiorna presto!