Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

14/10/07, ore 23:33

E' vero è vero, la mamma dello humor in rosa... in effetti non mi ricordo se la battuta c'era anche nel libro, ma è davvero una di quelle che noi ragazze non dimentichiamo... anche perchè è alquanto improbabile sentirsele dire nella realtà (si nota la mia fiducia nel sesso opposto, eh?! XD)! Ma sì, un pò di zucchero nel finale non guasta! Mi dispiace che siamo giunti alla fine... questa storia è davvero originale (una delle più originali che abbia mai letto)! Spero che ne scriverai altre altrettanto originali e divertenti! Bacioni, robby^^

07/10/07, ore 15:15

Chiedo umilmente perdono per il ritardo ma ultimamente faccio la spola tra casa-casa e casa-università (senza internet). Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato! WOW! Finalmente Hermione ha aperto gli occhi. Bellissima la riflessione sul disegno di Emma, e i tanti piccoli particolari! *__*

04/10/07, ore 16:28

E rieccoci qui... bè che dire, finalmente è arrivato il momento che tutti noi aspttavamo. Insomma... quei due proprio non possono fare a meno di stare assieme. Bel capitolo, complimenti. Ma... è finito? O c'è ancora dell'altro?

30/09/07, ore 19:35

è...è...è...perfetto, tutto quello che hai scritto, dalla prima all'ultima parola!!! chap a dir poco fantastico, stupendo!!! un chap del genere è proprio quello che ci vuole dopo un pomeriggio di studio intenso a 2 giorni dall'esame!!!non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia che adoro chap dopo chap sempre di più

30/09/07, ore 18:17

per sbaglio ho ricommentato il primo capitolo ^^", per rimediare copio e incollo tutto il commento qui: "*_________________* mi piace troppo come descrivi certe situazioni, oggi è domanica, e avevo proprio bisogno di dolce XDD e questo capitolo è proprio *çç*. ahh e finalmente tutto si è sistemato (apparentemente), ron sta bene, hermione sta bene e anche ginny e harry sembra che stiano bene (anche se solo a pensare harry in mutande mi provoca un certo mal di testa XD). non vedo l'ora di leggere il prossimo chap *ç*. alla prossima, byeeee ^^"

30/09/07, ore 18:15

karmygranger
30/09/07, ore 16:15

We cara scusami se non ho recensito subito, non avevo cecato l'aggiornamento XD Perdonoooo madreeehhh XD Ok rinsavisco, sono i postumi della sbornia di ieri. Comunque, questo capitolo mi è piaciuta davvero tantissimo, anche se coi soliti clichè di ridipingere stanze per cambiare vita etc... anche se il discorso con ginny mi è piaciuta. Poi la parte finale di ron/herm davvero ben descritta ed emozionante... questi due tardoni ce la faranno ad arrivare alla fine? Aspetto impaziente altri aggiornamenti ok?*_* E se non si fosse capito la tua fanfic mi piace tanto e mi appassiona. Continua cosi!!! *_*byez kachan

30/09/07, ore 13:16

carissima!!!che bello il tuo nuovo capitolo!!!eh si oggi un pò di zuccehro ci stava dai... Io l'ho trovato bellissimo e mi sono veramente emozionata nel leggerlo!!!! In effetti quel cofano era molto allettante...capisco la ragazza...hihi... Mi disp un sacco che siamo verso la fine...mi aveva preso tantissimo e sono certa che la rileggerò sempre con piacere!! Un bacione!!

30/09/07, ore 12:55

Beh, quando penso divago moooolto... poi diciamo che siccome il mio comportamento è più o meno simile, mi è tornata in mente la storia! Non ti preoccupare, non arriverò mai ai livelli di Hermione solo perchè la storia dice così! ^____^' Comunque il capitolo sarà anche da carie, ma ogni tanto ce lo possiamo permettere! Le storie che grondano miele stufano anche me, ma ogni tanto si può fare dai! Poi mi ha fatto morire Hermione che ridipinge la stanza! Violetto?!?! Concordo che fa abbastanza schifo come colore per le pareti!!! Ron è proprio tenero *____* finalmente hanno fatto pace...!!! Complimenti ancora, te l'hanno già detto in tanti ma te lo ripeto lo stesso! :p Bacioni, robby^^

22/09/07, ore 00:19

e bravo ron!!! devo dire che questi ultimi due chap (che ho letto solo ora dato che ho avuto da studiare per un esame) mi sono piaciuti particolarmente!!! non solo discorso tra herm e la mamma (fantastico) e quello tra herm e ginny, ma "questo ron" mi ha lasciata sorpresa, non credevo mantenesse così il pugno!!! baci al prossimo chap

21/09/07, ore 21:57

scusa il ritardo nel commento, lo studio mi occupa tutto il tempo =.= comunque adoro la fic come sta venendo *__* ci voleva il capitolo di transizione, altrimenti sarebbe stata troppo veloce ^^, non vedo l'ora che sforni questi ultimi capitoli!!! poveri harry e ginny, meno male che non erano nudi X°°DDDD. Speriamo che ron cedi, altrimenti ;__;... mi raccomando aspetto con la bava alla bocca °ççç°, alla prossima, byeee ^^

Hermione96
20/09/07, ore 18:27

Bellissima mi ha commosso e mi ha fatto ragionare la madre di mione sono stronzate le cose sul treno che passa solo una volta!!! Bellissima davvero continuala o ti avveleno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

20/09/07, ore 14:18

Ho scoperto oggi questa tua fan fic... Di solito non leggo quelle che hanno tanti capitoli (più che altro percè sono pigra) ma questa mi ha rapito. E' fenomenale! Piaciuta davvero tanto, complimenti! Mi sono sentita un po' come quell'Auror che scrive ad Hermione... che non trova la forza di reagire... e un po' anche come Hermione, che si sente incasellata in uno schema che non sente come suo, che si sente circondata da chi da' già per scontato come si comporterà, cosa dirà, cosa farà. Complimenti ancora!

karmygranger
20/09/07, ore 14:13

Ci voleva questo cap menomale , altrimenti mi veniva il mal di testa, tutto incentrato sulle nevrosi di herm XD Comunque poveri potty e gin, manco un mambo in santapace si possono fare XD Cmq sggiorna presto che sono curiosa di vedere se sti due si arrendono all'evidenza che si amano da morire ok? Kiss karmy

20/09/07, ore 12:46

ciao,mitica omonima!!!!!!....sono sempre felice di poter leggere e poi recensire i tuoi capitoli perchè sono sempre belli,appassionanti e soprattutto molto veri....sono situazioni che nella vita possono verificarsi, e tu sei stata veramente brava a inserirle nella trama. A me questo cap,anche se transitorio è piaciuto tanto;Hermione ha iniziato il suo vero cammino,ora sà quello che vuole e se lo stà conquistando. Sono felice di come hai descritto la riappacificazione con Ginny...e inoltre mi è piaciuto un sacco il ritorno di fiamma con Harry!! Che triste che sono ora che hai detto che tutto stà per finire....però confido di poter leggere altri tuoi lavori. Ora sono veramente curiosa di scoprire la prossima mossa sia di Hermione che di Ron...molto molto.... Un bacione grande e come sempre...tantissimi complimenti!!!!