Basta non farsi prendere troppo la mano
di goldfish

15/07/07, ore 22:22

Nooooo, il bacio sul tetto! Bellissimo *______* Ok, non canto vittoria troppo presto... però spero che alla fine qualcosa succederà! Come sempre i ragionamenti di Hermione hanno una loro logica... ma (perchè c'è sempre un ma) uno strappo poteva pure farlo! Io non mi sarei certo fermata U.U Anch'io ho visto il film... a me è piaciuto (nonostante la trama un pò diversa)... e poi Ron era veramente Ron (finalmente, aggiungerei)! Ihih, il commento del tuo ragazzo mi ha fatto morire... e l'ho pensato pure io in effetti! Sì, quei due flirtavano a non finire... ed è così che deve essere!!! Comunque tornando alla storia, mi piace moltissimo... questa Hermione così simile a me (e, a quanto pare, a molti altri) nei suoi scatti d'ira è fenomenale!!!! Bravissima! Bacioni, robby^^

10/07/07, ore 12:00

Forte Hermione *__* Si, forse ha un po' esagerato, ma quando ce vo' ce vo' xDDD Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, ma cosa ha sentito Hermione dal salotto? Impossibile che sia solo un'allucinazione, secondo me, gatta ci cova! Aspetto un'aggiornamento, bacioni!

09/07/07, ore 23:26

Wow... anch'io ogni tanto vorrei avere la forza e il coraggio di mandare a quel paese tutto e tutti,e lo farei, ma mi conosco e so che poi sarei perseguitata dai sensi di colpa.... Comunque mi è piaciuto tantissimo, e mi piace molto questa nuova Herm, che ha deciso di non farsi più pestare i piedi da nessuno, ma sono contenta che alla fine con Ron si sia un po addolcita... Bello bello bello!!!

06/07/07, ore 14:46

Quanto mi piace l'hermione schizzata e c'ha anche ragione! XD Forse con ron non dovrebbe prendersela, perhcè lui è troppo... è semplicemente ron <3. Bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito! *v* Valentina

06/07/07, ore 14:28

Oddio lo sfogo di hermione è stato epico e mi è piaciuto tanto... e diciamo anche che le ci voleva eccome...la parte finale mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. Mi piace come hai caratterizzato il rapporto tra i due e in più questo loro essere schietti e un pò stronzi uno verso l'altro mi piace. Però non farmi aspettare tanto per il prossimo cap ok? ç_ç bacioni kachan! PS sei sempre bravissima!

06/07/07, ore 13:52

XDXD oddio hermione incazzata è fantastica XD mi assomiglia troppo!! complimenti per la fan fiction. un bacio

06/07/07, ore 13:19

Bravissima! Proprio in questo periodo mi sento molto come Hermione in questa ff. Vorrei poter scappare, lasciare tutto e cambiare vita.... E' vero a volte vorresti mandare a quel paese tutti e tutto quanto....

06/07/07, ore 13:11

Non sai quanto vorrei ogni tanto avere il coraggio di fare quello che ha fatto Hermione -_-. La vita a volte ti ci tira per i capelli... Comunque, la storia mi piace molto e mi piace molto come scrivi. Hermione incazzata è veramente una forza, anche se forse con Ginny e Ron ha un po' esagerato. Ma che vuoi farci, quando uno si sincazza, si incazza xD. Ora sono curiosa di vedere che cosa ha in mente la nuova Hermione. Ah, il fatto che sia una ron/herm mi fa solo apprezzare di più la storia. Complimenti!!!

Kapoch
06/07/07, ore 11:09

Mi piace!!! E anche tanto!!! Avrei bisogno anche io di sfogarmi esattamente come fa Hermione!....Anche se poi non avrei un Ron paziente che mi sta vicino!!! XD ah ah ah!!! Apparte gli scherzi, mi sta piacendo da matti questa fanfiction, mentre leggo è come se mi sfogassi anch'io! Mi piace anche come scrivi. Aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando sii veloce!!!!

06/07/07, ore 09:41

Accidenti... che sfogo! Ma dico io, non ti sembra di aver esagerato?... ti rispondo io: NO! Hai fatto bene, anche Hermione ha il diritto di fare quello che vuole... oddio, spero che non esageri con Ron... però hai detto che ci sarà alla fine la coppia... quindi ci spero sempre. Continua così, ciao.

06/07/07, ore 01:18

bellissimo!!! non immagini quanto mi sia piaciuto questo chap...e che cavolo anche herm ogni tanto può permettersi del santo sfogo liberatorio e poi a me ginny sta antipatica quind ben le sta :p!!! ma dove vanno???aggiorna presto!!! baciottoli

06/07/07, ore 00:14

Sono due le cose che capisco: l'angoscia del sentirsi chiamare signora a vent'anni e la voglia di urlare contro tutti e tutto che ti prende ogni tanto, quando ti accorgi che la gente non fa che approfittarsi della tua buona fede...Bene Bea: come ho fatto a farmi sfuggire questa tua nuova storiella, solo Merlino lo sa^^. Ci scappa la Ron-Herm? No problem: lo sai che se la scrivi tu, mi leggerei tranquillamente anche una Argus/Arabella^^. Visto che è tardi, il secondo capitolo lo leggo domani: sono curiosa di vedere che succede...un bacione grosso grosso. Ema.

05/07/07, ore 23:31

Cacchio, Hermione si è già fatta prendere la mano! Poveri Ginny e Ron! Ma ti dirò, riesco a capirla comunque perchè anch'io faccio di queste uscite, dicendo cose che assolutamente non dovrei dire e che non penso davvero... solo che nel momento ti escono fuori come se fossi sotto Veritaserum! Ron offeso mi ha fatto una tenerezza incredibile (lo so, a volte non sono normale)! Bellissimo capitolo! Bene, aspetto il prossimo! Bacioni, robby^^

05/07/07, ore 16:02

Guarda, questa fanfiction mi ispira così tanto ceh l leggerei anche se non fosse Ron/Hermione (ultimamente leggo solo questo genere :P ). Finalmente sei tornata, ti seguo da un po' e devo dire che amo il tuo stile *v* . Ora però voglio il continuo assolutamente. Sono molto curiosa e non so dirti quanto ci ho goduto a vedere Hermione che, finalmente, si sfogava. Davvero. A volte è claustrofobico dover fare ciò ceh glia altri si aspettano senza avere un attimo di tregua °-° . Aggiorna presto :P

02/07/07, ore 14:46

E con mio immenso piacere sei tornata!!! La tua Hermione super incazzata mi piace un sacco, sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia!!! Se poi ci scappa pure la Ron/Herm... Aspetto il seguito!! Un bacione Funny ^____^