And when you smile...
di Sheloveherguitar

03/01/13, ore 21:59

ToT i tuoi capitoli diventano sempre più corti.
Ahahah quando ho letto del cane sono rimasta a ridere per 10 minuti come una demente xD
Molto carino comunque, asdfghjkl cosa fa? Cioè non puoi lasciarmi così, io ci schiatto così! ç_ç Cosa fa Niallino? Eh eh eh? Ok, ora sembro isterica ( o forse lo sono lol ) ... aspetto il seguito ( se non si era capito )

02/01/13, ore 23:31

Quando Demi dice "oggi nasce Gesù" mi hai fatta soffocare (?) Non nel senso che ho riso molto ma ho riso poco poi mi son soffocata con la saliva (?)
ok non te ne frega niente ma vabbe. (?)
niall la bacia.
sarò sincera, questa forse è l'unica ff in cui se niall bacia una ragazza non provo istinti omicidi (?) C:
o la bacia... oppure si mette a ballare il bunga bunga vestito da hawaiiano (?) C: mlmlmlmlml sarebbe mooolto sechisi e.e *-*
ho aggiornato "diari" ti aspetto! C:

02/01/13, ore 22:18

BASTARDA COSA CAZZO FINISCI COSì?
O CONTINUI O TI AMMAZZO.
CIAO.

02/01/13, ore 21:24

AJHSADIUSHUDSAIHUIKJSAHUID *__________*
Sei brava brava brava, e Harry e' uno stronzo, sono sempre del parere che Sam (aspetta, si chiama Sam, vero? HAAHAHAH *figura di merda*) si debba mettere con Zayn e.e
_Giulia.

*clap clap clap* congratulazioni anche per questo capitolo è davvero asdghescbj -il popolusss

ksjdbfhkvbdkhdvbfchkdvd omg.è perfetta poi fai delle battute troppo belle, roba da chiudere tutti c: dsjdsfdsfhuozihdg no, cioè devi continuare.ora.now.in questo preciso istante
-federica
p.s oltretutto io ho una ff -forever and ever.- potresti farci un saltino? kxbxfhkb grazie se lo fai.

sta storia è troppo bella! comunque spero tanto che il tuo umore migliori insomma non ti conosco però sono sicura che sei una ragazza dolcissima,.. e mi piacerebbe che un giorno scrivessi che hai un sorriso luminosissimo....la storia è perfetta e ogni volta stupisce sempre di più...
p.s. ricorda che quando hai 99 ragioni per piangere ne devi trovare 100 per sorridere!!!<3 <3

Bel capitolo, ora ho capito perché Taylor sta con Harry, anche lei merita una collana di lavaggi per com'è cattiva. Ma comunque, davvero bello, aspetto il seguito.
Cerca di tirarti su col morale >.< alla prossima.

Beeello *__*
Io voglio Sam e Zayn, mi piacciono insieme ** E poi te scrivi in modo aihdjsakj *_____* (che non c'entra niente ma vabbe' AHAHAHH)
_Giulia.

ABOMINEVOLE TROIA, DIREI IO.
ceh, io te l'ho detto che shippo zayn e sam e che voglio tanti loro momenti come questo bacio lmlmlmlml
harry lo odio ogni capitolo di più ma okay. HAHAHAHAHAH
aggiorna presto:3

NO OKAY LA PARTE DEGLI INSULTI CON TAYLOR E' IL TOP AHAHAHAH.
detto questo continua presto, avvisami quando aggiorni sldkj.

#tanto love

ORA TAYLOR MORIRE SCHIACCIATA DA UN ELEFANTE COME PICCOLA CACCHETTA LURIDA. MUAHAHAHAHAHA (?)
Ok, torno seria e indosso gli occhiali di Tommo u.u (?)
Anyway, ma harreh è coglione o cosa?? Cosa, naturalmente! (Non è normale rispondermi da sola ma vabbe.)
Amo nialler. Asdfghjkl.
Tra Demi e Joe non ho la più pallida idea di cosa sia successo.. anzi un'ideuzza ce l'avrei ma vabbe. (?)
Nooooo tessssoro mio tu dovere sorridere o io.. io... io chiamare flora di notte che venire a fare visitina a te!!
Guardarti up all Night, a me fa sempre tornare il sorriso (tranne quando i miei genitori mi rompono. Allora in genere scoppio a piangere.)
Buon anno bellissimissimissimissima. C:
Ti kisso a distance c; :*

Ciao bellezza :3 Scrivi benissimo, sei molto brava c: continua presto :* P.s. ti andrebbe di leggere e recensire la mia storia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1290527&i=1 Mari c:

mi piace.sbaglio o l'ultima frase l'hai presa dal film 'Easy girl'?ahahahah comunque,bella,mi piace

aw è bellissima djks,continua ti prego jskd. brava lol