And when you smile...
di Sheloveherguitar

14/02/13, ore 00:11

Sks babbani a noiii???
allora taylor deve inciampare e cadere,morsa da un pipistrello le contagiato qualche malattia ma il medico che l'ha in cura sbaglia e le inietta aria facendola morire per trombosi venale.
nella realtà mi sta indifferente, certo non posso sopportarla per ciò che fa ad Harry, ma non la vorrei uccidere. Qui, si. Ti pregoo continua in fretta! D:

13/02/13, ore 21:05

1. I tuoi capitoli non mi faranno mai cagare u.u 2. Mi piace l idea che ti è venuta in mente non so come. 3. ESIGO di leggere la tua futura storia anche se parlasse del gelataio sotto casa lol 4. Di cosa parla il tuo libro :3

13/02/13, ore 19:32

capitolo stu-pen-do!!!!! complimenti <3 comunque certo che mi andrebbe di leggere la tua nuova storia ahahah! sei bravissima!!!

10/02/13, ore 00:04

Perché dici così?? Aiuto... ti prego salva Demi smettila dentro una valigia e scappa fa quello che vuoi ma SALVALA!!
P. S. Siii mi piacerebbe leggere un'altra tua ff c:

09/02/13, ore 14:44

Bellissimo *--* Mi sà che Sam è destinata a non restare sola con Niall! E Demi çwç Cacchio in abilitazione? Ma coosa! Deve restare con la nostra Sam! Sono felicissima che tu abbia molte idee e attenderò di sicuro il seguito! Sperando che finalmente accadi qualcosa di bello alla nostra Sam!

08/02/13, ore 20:31

1 ti amo.
2 amo quello che scrivi.
3 scrivi da dio.
4 wow.
5 amo niall.
6 amo demi.
7 la coppia niall e sam me gusta el tacatà (?)
Alloro invece per rispondere alle tue domande
1 appena fatto, scrivi sempre bene la tua storia mi incuriosisce
2 ti è venuto benissimo giuro gxnkjnfgjb
3 certo che voglio leggerla.
4 lo farò di sicuro c:
C.O.N.T.I.N.U.A. P.E.I.P.I.

08/02/13, ore 19:29

1 mi piace la molto la tua FF
2-3-4 sì e altre 1000 volte sì =) =)

26/01/13, ore 01:32

Cioè. No. Perche? Ora vado li e uccido harry a padellate in testa e per Taylor spacco una botilia c.c SAM, SE STAI LEGGENDO QUESTO MESSAGGIO, SAPPI CHE SE LASCI NIALL FINISCI ANCHE TE SULLA LISTA DELLE COSE DA FARE. CAZZUS ç.ç

26/01/13, ore 01:23

No. Ok. Sono ossessionata da questa fanfiction lol. Ma ho due o tre cose da chiarire u.u 1. Sam end demi forevah 2. Zayn è più femminile di me 3. Se harry ora ci prova con sam lo ammazzo (?) 4. Se sam ci casca è una capra

26/01/13, ore 01:15

Ecco mi di nuovo in lacrime ç.ç cos hai contro di me? Che ti ho fatto?? Ora vado a deprimermi con il prossimo capitolo. Sigh c.c

Quando ho letto il titolo del capitolo ero tipo asbkffk. Quando ho letto il pezzo di niall ero tipo asbkffk. Ora sono in lacrime. Ecco ewe (PS io me l ero data da un bel po' di niall asbkffk)
(Recensione modificata il 26/01/2013 - 01:09 am)

26/01/13, ore 01:04

Asjkdg anche io voglio scappare a Hogwarts lol sei una potterhead? Capitolo bello come al solito c: sorrami per l assenza ingiustificata *^*

19/01/13, ore 18:56

ahahahahahah povero harry ha perso l'occasione.NON VEDO L'ORA KE AGGIORNI

07/01/13, ore 22:09

Ahahah stupido Harry, hai perso la tua occasione! L'irlandese se l'è rubata!
Mi piace, non ho notato nessun errore. Finalmente Sam e Niall sono una coppia autentica e, soprattutto, non ci sono più i mille complessi di Sam a baciarlo ( o farsi baciare? ) comunque, bel capitolo, aspetto il prossimo.

07/01/13, ore 15:38

attenzione....attenzione.... caspiterina la nostra sam comincia a fare conquiste...!!!!!! ahahhahaah! sta storia è fantastica, amo la coppia niall Sam però sAM E HARRY sono qualcosa di,... sgadfggasdgb! ahahah mi hai capita!
p.s. complimenti ancora.. nn vedo l'ora che aggiorni!