And when you smile...
di Sheloveherguitar

06/01/13, ore 23:23

Uhmmm aluura for me taylor farebbe bene a seguire il suggerimento di Sam nella storia e.e
niall e Sam sono pucciosi *-* si si
Harry è proprio uno Stronzo. U.U
dai continua in fretta!! C:

05/01/13, ore 15:03

oh god asfghjhgfesw solo una cosa:cerca di diminuire i 'mlmlml' o gli 'asfghjkjhgf'.Lo fanno sembrare un testo a cazzo e sminuiscono la bellezza.per tutto il resto è asfghjklkj

05/01/13, ore 13:55

bellissimo capitolooooo!!! <3 scusa se scrivo solo ora ma mi avevano sequestrato il computer!!! ahahahah <3 bellissma spero continui presto!! <3

05/01/13, ore 12:50

ma niall è un tenerone lskdjs.
poi l'ultima parte di demi che sputa è il top AHAH.
comunque sia aggiorna aggiorna e aggiorna sldkj.

#tanto love

05/01/13, ore 12:14

Asdfghjkl é bellissimo. Niall é troppo tenero! Mitica Demi quando sputa sulla bionda. Sinceramente peró penso che Sam potrebbe anche prendere delle iniziative, ogni tanto! P.S. chiedo perdono se non ho recensito prima.

05/01/13, ore 02:56

:c io non sono una capra. Al massimo una mucca.. :c
Anyway, capitolo asdfghjkl come sempre.
siiii Demi e Sam sono migliori amiche *-*
io lo so. Hazza si era abituato a lei innamorata e ora niall non gli va giù e.e eheheh
niall is The Best.
Sam pensare di uccidersi, io andare a dare schiaffo a Sam.
Sam perfetta. Punto. C:

05/01/13, ore 02:47

*abbraccio*
Ma dove sono le bottiglie da spaccare in testa alle persone delle ff? Dooove

04/01/13, ore 21:55

Bellissimo. Questo è stato seriamente forte, davvero, ho un groppolo alla gola. Mi piace davvero tanto com descrivi i vari Flashback. Ho notato che hai cambiato il modo di scrivere. Me gusta ù-ù

Kyaaaa! Troppo tenero Niall! Marò la tenerezza! Bellissimo capitolo, anche se mi si è ritirato lo stomaco per come è finito.
Ultima cosa: hai usato una parola napoletana, omg sei di napoli? *w*

04/01/13, ore 21:27

Oddio, sto piangendo :'(.. è triste e tu scrivi gtbdsjfk!! continui stasera? dai, voglio leggere il continuo <3

04/01/13, ore 21:05

E'.. triste. rxdtcfygvubhjinnhbv vabbè comunque sei sempre bravissima c: davvero. continua al più presto sono molto curiosa di sapere il continuo.
-federica

Non puoi finirlo cosi'! Sei cattiva e.e
Vabbe', io voglio Zayn, non Niall! D: Anzi, e' meglio, Zayn me lo prendo io mlmlml
AHAHHAHAHAHAHAH sciao :3
_Giulia.

tanto love per te che mi fai stare sulle spine lol no,comunque bellissimo capitolo **

eh no, adesso io voglio assolutamente sapere il continuo.
quindi muovi l'ass(?) e aggiornaaa.

#tanto love

TI ORDINO DI POSTARLO ORA SUBITO IMMEDIATAMENTE VAI TI PREGO IN FRETTA.