And when you smile...
di Sheloveherguitar

30/12/12, ore 22:14

E anche questa volta ho pianto. Complimenti c': ti LOVVO tanto

30/12/12, ore 21:03

ciao!
allooora, la storia è molto carina e mi sono affezzionata a sam **
sinceramente la scena con zayn in uno dei primi capitolo è asdfghgfd quindi io shippo loro due (?)
harry lo odio e basta.
niall è il solito cucciolo.
e demi la amo. :')
okay, me ne vado.
ps. mi avvisi quando aggiorni?

Wow, questa storia e' sajhdksudheuj **
Io voglio che lei si metta con Niall, sono tanto pucciosi, e Harry in 'sta storia mi sta sulle palle HAHAAHAH
Anche Zayn mi sa di dolcioso (?) u.u
Vabbe', continua presto e'?!
_Giulia

30/12/12, ore 19:47

aww sei bravissima! mi piaci molto! come ti ho detto non posso leggere tutti i capitoli, ma solo questo mi ha colpito, quindi credo proprio che leggerò anche gli altri! :) complimenti ancora. <3

30/12/12, ore 19:45

:c
"Ricorda che ogni minuto che passi triste, sono 60 secondi di felicità perduti.."
... a me ripetevano questa frase quand'ero triste.. e a volte lo fanno ancora. Non so che effetto abbia su di te.. ma su di me non è positivo. Perché io me la ripeto, ma non riesco comunque a sollevarmi di morale. E mi sento ancora più da schifo, perché ho una vita che potrebbe essere considerata perfetta (vabbe forse perfetta no, ma non è da paragonare a quella che può avere un bambino soldato o che so io.).. e continuo ad essere triste, triste, triste. E mi sembra che tutto ciò che vorrei, tutto ciò che mi fa vivere sia sempre più lontano da me.
Questo capitolo è triste, è troppo triste. Non voglio i tagli, non voglio il sangue, non voglio la frustrazione, la tristezza, non voglio il senso d'impotenza.
io per vivere voglio i sorrisi, voglio le risate, voglio un abbraccio che c'è tra amiche (che anche in questo capitolo c'è stato ed è stato magnifico.), voglio la bellezza (che non consiste nel fisico), voglio che Sam sogni, speri, e creda nei propri sogni.
Lo voglio.
Ti voglio tanto bene, ti mando un abbraccio, avvisami appena continui.
Lov iu tuu. <3

30/12/12, ore 17:51

Ok, ho letto il tutto in un soffio. E' bella, la trama mi sta attirando un casino, tant'è vero che ho iniziato ad urlare per alcune frasi dette da Harry, oppure per Taylor.
Harry mi sembra straordinariamente antipatico, cioè ho desiderato che Sam si togliesse i tubi dei lavaggi e lo strangolasse!
Comunque mi piace, spero che aggiornerai presto, alla prossima <3

30/12/12, ore 13:46

DAVVERO UN BEL CAPITOLOO c:
aspetto il decimo, mi raccomando aggiorna presto!

#tanto love

24/12/12, ore 21:45

:c non piangere... perché devi piangere? Perché?
Perché sempre tutto alle persone migliori..?
Non piangere e sorridi, sii felice perché puoi essere perfetta nelle tue imperfezioni, puoi realizzare i tuoi sogni e aiutare gli altri a realizzarli, non piangere perché sei bellissima, io ne sono sicura.
Non piangere.
Anyway, triste, ma bella, perché vera. E la bellezza sta nella verità.
Harry non capisce un tubo. Niall è troppo cucciolo. Demi è la migliore (insieme a Sam, ovviamente.) .. mentre la mamma.. beh, sono sicura che la mamma è triste. è triste, e pure consapevole del fatto che ha sbagliato tutto con sua figlia. Ma ora, non sa più come nè cosa fare.
Taylor.. beh, è Taylor, e dico tutto.
Ironica, come sempre, mi sai far commuovere piangere e ridere come sempre. Vai avanti in fretta.

P. S: ho aggiornato nelle mie due storie principali "diari" e "live is hear everyday my heart". Ti aspetto, bellissima!

Buon Natale.. è una festa meravigliosa! un bacio e un abbraccio, Mari. c:

23/12/12, ore 23:45

Brava :c mi deprimo un sacco anche io. Sei mostruosamente brava. -un altra sopravissuta

21/12/12, ore 15:04

ASDFGHJKL IO NO ESSERE ANCORA MORTA E ORDINARE A TE, MIA PADRONA, DI CONTINUARE SUBITISSIMISSIMO LA FF. ORA.
ADESSO.
ancora una volta. Complimenti per il capitolo sei bravissima sei magica e tutti i sentimenti li ho provati anch'io..
mi hai ricordato mia nonna.. mia cugina.....
baci :* sei magica <3
Avvisami appena continuiii :* c:

20/12/12, ore 21:04

Sti bastardi dei Maya.. Devo sapere come continua ç.ç ora come faccio... Addio mondo. Grazie per avermi fatto piangere. Grazie per avermi emozionato in questi 7 capitoli. Grazie. Credo che questa sia la mia ultima recensione quindi fammi divertire: demi riuscirà a mettersi con l avvenente Joe Jonas? Sam prova qualcosa per niall? O forse è il contrario? Sam sfondera la faccia di Taylor a pugni? Lo saprete nella pr-- a giusto..

20/12/12, ore 19:30

ehi.. la sai una cosa????? ok 6 un fenomeno!!!!!! mi fai sognare ogni notte... sei davvero brava complimenti è una delle più belle fan fiction che ho letto! complimenti!!!! <3 <3

19/12/12, ore 14:03

Come sempre, adoro il modo in cui scrivi, è semplice ma magico.. mi dispiace solo per la tristezza di Sam. Sono sicura che lei è splendida, ma non riesce ad accettarlo, si fa male. Soffre.
Continua ti prego.
un bacio e un abbraccio.
P. S. Ti aspetto nelle mie ff c;

19/12/12, ore 11:54

Capitolo come sempre fantastico. Pero ora mi devi dire chi sono questi modelli che si permettono di insultare la gente così spudoratamente. Anche io ci ho sofferto tanto di bullismo e spero che tu non ne soffra più adesso. E ti prego, non tagliarti, alla fine c è tantissima gente che ti vuole bene, quando io sono finita in clinica TUTTI gli stronzi sono venuti a sapere come stavo.. Ti prego la vita è una cosa importante.

18/12/12, ore 22:09

è una bella fanfiction sldkj.
mi raccomando aggiorna presto voglio il continuo c:

#muchlove