And when you smile...
di Sheloveherguitar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/12/12, ore 21:22

Ti lovvo anche io u.u la storia è sempre più daraifaotaotaota e tu scrivi Cjamcakfakf e ti auguro un natale tanto aogaogssohssjpj.

18/12/12, ore 21:15

bavissima duaudajfaofa ti adoro. Seriamente. PS1 Tuo padre è cattivo D: PS2 oddeus mi hai dedicato un capitolo *-* PS3 HARRY D BEST FUC D REST PS4 amo scrivere PS

18/12/12, ore 21:09

Oh gosh. Sei davvero eyakfaifaogsh. Ti prego tienimi aggiornata. PS1 non farla stuprare da styles PS2 mi tieni aggiornata porca puzzola? tanto love per un CHICCO DI RISO INGROPPATO DA UN ORNITORINCO FRATELLO DI PERRIE

14/12/12, ore 23:26

Continua. Subito. Immediatamente. O i ti scaraventerò i miei procioni rosa con una furia inaudita (?)
Evviva siamo in due depresse :c hug me sistah..
Ti pregoo sei davvvvero brava a scrivere e mi fai troppo ridere yeah buddie ccc: siccome mi stai davvero simpy (?) Ti cerco in mess privati c: yeah hdducjv

14/12/12, ore 23:15

AHAAHAHAAH HELLO UNICORNO (?) mi fai morire dalle risate infatti ora vengo dal regno dei morti muahahahahah ok basta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Kisskiss mari :*
P.s. è scientificamente provato che ogni directioner abbia letto"aaaa The Light!" Con la voce di Louis William tomlinson Ahahah c':

14/12/12, ore 22:43

j3ijifpq3àjadq2èjvpqe *^* Bellissimo, è dire poco. c': jd0IJV Spero aggiorni presto, sei bravissima a scrivere, complimenti <3 °-° AFFALAGOFFA! *capisciuto?* (?) *curatemi, ne ho bisogno..*

13/12/12, ore 18:47

eeeei adèèèè:)
Mi piacciono molto i tuoi capitoli.
Continua così..
Anonunimuss

12/12/12, ore 21:34

ho letto la prima parola. sono scoppiata letteralmente a ridere ahahah :'D
Scrivi davvero bene, mi complimento con te sei proprio brava!!!! E poi, sei troppo simpy (ok, basta, sei davvero troppo simpatica :D )
Ti capisco, non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli... Demi e la protagonista sono davvero dolci, e si riesce perfettamente ad immedesimarsi nel ruolo di Sam...
Ok, non ho nient'altro da scrivere. Per tutte le carotine (?), continua IN FRETTA muahahahah (?) ti prego. *-* ti prego ti prego ti prego *____*
kisskiss Mariiii *-* anxkd

ok. Partendo solo dall'inizio, L'HO MESSA NELLE PREFERITE, BABE (??).
No, ok, ora sono seria. Mi piace troppo come scrivi!!!! :D Scrivi benissimo e mi incuriosisce un sacco *-*
Odio ufficialmente Louisa. e.e mi sa molto di "ciao, si chiama ciuffo" "molto interessante, ora voglio dormire", o meglio dire, mi sa molto di mia sorellina quando rope le palle e.e
è fantastica l'idea di Demi!!! Vado subito a leggere l'altro ansxdj *-*
kisskiss mari :*

12/12/12, ore 18:16

Sono commossa. sei davvero brava, questa ff è bellissima sia perché è scritta bene sia per la storia :D

OH CIELO, è F A V O L O S A ! AHAHHAHAHAH
Louisa.

Sono quella di Twittah.. Porca puzzola sei bravissima :3 sappi che mi sono fatta il profilo su questo sito solo per metterti un commento positivo u.u

Bello il capitolo! Certo, trovare una nuova fan fiction a mezzanotte e un quarto non è normale, ma fa niente. è bellissima la tua fan fiction! Vai avanti a scrivere?
Sai anche io vorrei avere un'amica come Demi Lovato, la trovo molto simpatica, forte e decisa!
Mi informi quando aggiungi un novo capitolo a questa fantastica fan fiction?
Grazie,
Debby