The cold crumbles under the warmth
di AkaRen

Ti lascio la recensione su questo capitolo perchè è il mio preferito, anche se mi piace tutta la storia(si si l'ho messa tra le preferite^__^)
Adoro la seconda flashfic, davvero!
Dopo averla letta mi ha lasciato in faccia un sorriso ebete, perchè secondo me è molto romantica, ovviamente leggermente maliziosa ma non troppo (altrimenti probabilmente, Piton sarebbe OOC)
Mi piace il solito battibecco Grifondoro/serpeverdeXD
Insomma, mi piace questa storia, complimenti!!

Molto bello e triste, ma romantico al tempo stesso
Un bacio e al prossimo

30/01/13, ore 16:00

MA noi siamo rimaste, insomma, io sono rimasta :D
Molto bello, complimenti
Un bacio

29/01/13, ore 22:31

Io apprezzo molto le tue fan fic e spero tu possa continuare, anche magari con una storia più lunga :) sarei davvero felice di leggerla :) a presto!

20/12/12, ore 14:45

Che carini *-* Complimenti, davvero complimenti. Mi dispiace che tra un po' finirà, ma è davvero bello :D
Un bacio
_Lils_

*-* che carini *-* Sono così dolci, così premurosi, lo voglio anche io un Severus così xD
Ok tornando in me e ricordandomi che sono fidanzata e nonchè una diciottenne ,quindi devo avere un certo comportamento, ottimo capitolo davvero, forse dovrei dire capitolo (?) :D
Complimenti

15/12/12, ore 14:10

Wow *-* Davvero bello complimenti, non c'è nulla di spinto, racconti questo amore con la giusta dolcezza e consapevolezza, complimenti

14/12/12, ore 19:10

Molto, molto,molto bella. Mi piace. Ho letto anche le tue altre Hermione/Severus e mi piace particolarmente come tratti la coppia, sono un'amante di coppie stralunate e impossibili, soprattutto di quelle scritte bene come la tua. Complimenti