Livin' Jack
di roxyed

24/08/19, ore 22:30

se devo dire la verità la jackrabbit/bunnyfrost/snowbunny/bunnymundxjack/etc li preferisco come amici anzichè come coppia qst tua raccolta l'ho trovata carina,anche se nei cap n°6&7 prima descrivi certi eventi poi salti d palo in frasca cambiando totalmente argomento(nel6°prima parlano dei costumi da indossare x1festa di halloween organizzata da pitch&poi si guardano un film assieme senza riprende l'argomento precedente mentre ne7°avvengono le stese cose ma in ordine invertito)!
ho notato che la sudetta raccolta è incompleta dal lontano25/12/12,c'è qualche possibilità che tu la riprenda portandola a termine o  no?nel caso la risposta alla precedente domanda dovesse essere sì quanti altri cap pensi d scrivere&quando potresti postarli su efp?poi tu nella parte"tipo di coppia:slash"ma questo tipo di coppia si usa per fandom con attori in carne&ossa ovvero liveaction&telefilm mentre dato che rotg è una storia di animazione slash qui è sia supersuperflua oltre che non giusta x il fandom trattato quindi va sostituita con yaoi dato che alla fine del cap n°5c'è1piccola scena d rapporti carnali tra i2!

21/04/15, ore 18:44

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA O MIO DIO ADORO QUESTI MISSING MOMENT BUNNYXJACK :') HAI AVUTO UN'IDEA GENIALE

18/07/13, ore 22:38

hahah XD oddio, be conosco poco il programma in questione, ma jack ce lo vedo mooolto a sfilare...XD *fischietta*
bellissima davvero, divertente e carina :3

18/01/13, ore 00:47

Bene! ^^ E' la prima volta che recensisco in questo fandom, ma volevo comunque dirti che le tue drabble mi piace motlissimo! *_*
Prima di tutto amo la coppia... anche se un po' particolare... xD E tu sei riuscito a cogliere la loro tenerezza nella quotidianità e nel loro essere se stessi! Bravissimo! ^^ Spero davvero che continuerai ad aggiornare! Non sono un granché con le rencensioni, ma il senso ultimo è: spero di leggere presto un altro capitolo! Continua così! : D
Adieu!

29/12/12, ore 21:34

Adoro questa raccolta! ♥ E' bellissima! ' The Day After Tomorrow' mi ha commosso, 'Signor Coniglio' è la cosa migliorre di sempre, Alice non avrà più lo stesso effetto quando riguarderò il film, davvero. Credo che nessuno dei film citati avrà lo stesso effetto, mi immaginerò sempre Bunny, Jack e il loro commenti.
E' la seconda storia scritta da te che leggo e adoro come scrivi e li descrivi, sembra di vedere loro.

25/12/12, ore 21:06

POOOVERA MARMORMOTTA!!!!!!!O forse no? XD!
Davvero simpatica la prima parte ormai si è capito che Jack è drogato di cinema!!!
La seconda poi bè dal momento che Jack gli ha fatto un favore mi aspettavo che lo...Ricompensasse ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy aggiorna presto e Buon Natale CIAO!!!!!!

25/12/12, ore 17:49

Grazie e buon Natale anche a te *^*
Oh Jack, che animo premuroso *^* Beh, forse i festini prenatalizi lo rintronano un po' se è così ko e si dimentica persino di aver sequestrato la povera Marmotta stalker per tutta la sera X°°°D
E poi abbiamo Jack e North appassionati di film natalizi. Su North non ci sono dubbi, ma l'idea che li guardi con Jack mi uccide X°D

23/12/12, ore 00:10

Sto letteralmente morendo dal ridere. Sono simpaticissime e dolcissime le tue one shot e, per quanto io non sia un'appassionata dei vari ship, queste mi fanno letteralmente impazzire. Belle davvero! Attendo le prossime!!

21/12/12, ore 22:54

Lo sapevo che arrivava un capitolo horror, pauraaa >_< poi meno male non hai descritto nessun film in particolare e hai anche spedito i due a nanna X°D Cioè: avete combattuto l'Uomo Nero e ve la fatte sotto così? Che coraggio X°D
Comunque ora voglio il party, anche se sarà davvero terrificante XD

21/12/12, ore 20:39

Jack che ha paura deglio horror come lo capisco *ripensa alle notti di terrore*
I rapporti tra l'Uomo Nero e i guardiani si sono distesi a quanto sembra non vedo l'ora di leggere il capitolo che lo riguarda ^^
Cosplay di Jack Frost?è DA QUANDO HO VISTO IL FILM CHE VOGLIO FARLO!!!!!!!!!!!!!!
Raduno di cosplayers?TI SUPPLICO DIMMI DOVE CHE MAGARI VENGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero amo il cosplay quindi se mi dici dove ed è abbastanza vicino potrei farci un salto anche se Ciel Phantomhive non c'entra nulla con le 5 Leggende ;)
Aggiorna presto adoro la tua fic CIAO!

19/12/12, ore 00:21

pffff X°D stavolta neppure Pitch è sfuggito alla demenzialità. Vedo che i rapporti fra guardiani e l'uomo nero si sono ricuciti se ha fatto un party di Halloween. Devo ammettere che l'idea di Alice era carina, ma Jack ha contemplato di dover mettere la gonna? Non parliamo della Bella, a me sembra lui in svantaggio, ma forse gioca col fatto che Bunny si vergogna a vestirsi per vedere che faccia fa. Insomma, la sua idiozia mi ha ucciso, per non parlare della fine X°D Anche io amo quel film, ma questo non c'entra... ho come l'impressione che un boomerang stia per spaccare una testolina ghiacciata u.u

18/12/12, ore 10:10

Party di halloween di Pitch?Mi sfugge qualche cosa...
Troppo divertente la proposta di Jack ma l'allusione alla bestia mi è sembrata...Crudele ecco.
Il film alla fine mi ha fatta morire povero Calmoniglio non gliè nè và mai bene una XD!!!!
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere la prossima CIAO!

17/12/12, ore 13:02

Eccomi! Wooooooooooooooooooooow!!!!!! Allora non ho potuto commentare prima perchè sono stata impegnata... comincio da Titanic.. la balena che non si sposate è un colpo di genio! Ammetto che faccio lo stesso tipo di ragionamento ogni volta che rivedo quel film nella speranza di piangere ma puntualmente... ba bam! Non piango... ahh* sospira* bene continuiamo con The day after tomorrow... sei geniale.. Jack che si sente in colpa è qualcosa di epico! Sei seriamente geniale..
Ma il tuo record lo batti con Chocolat.. io amo questo film e amo questi due... no seriamente!
Sei una persona geniale (? non so come mi sia uscita)
Al prossimo capitolo? Dimmi di se ti prego!!!
Bacioni Scorpio!

17/12/12, ore 01:54

Credo che Asterino debba tenere sotto controllo la televisione, magari col parental control. Stavoltas gli è andata bene, ma abbiamo già visto gli effetti disastrosi che certi film hanno su Jack. In ogni caso questa è dolcissima >_<

16/12/12, ore 22:11

Certo che Jack certi film se li va prorpio a cercare XD.. Puccio lui *patpatta sulla testa* <3