you're my crack of sunlight
di zacra

18/01/13, ore 22:10

allora, prima di tutto scusa scusa scusa se in questi ultimi capitoli non riesco a recensire, u po' per pigrizia e un po' per mancanza di tempo..
poi: la storia sta prendendo una piega veramente interessante..la frase che jay ha sussurrato alle spalle di Aza e successivamente, quando lei gli chiede che significava e lui ha tagliato corto e ha deviato il discorso mi fa dedurre che qui gatta ci cova u.u
in ogni caso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scusa ancora se non recensisco costantemente, come dovrei fare per ringraziarti che posti ogni volta che puoi.
un bacione,
Marghe C:
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:11 pm)

17/01/13, ore 20:09

E anche questo capitolo è adorabile!! GIà, mi piace.
Mi piace perché i due non si capiscono per niente e non so per quanto ancorsa si "studieranno" prima di capire.
Aza ha un occhio molto attento e ha già capito le intenzioni di Shannon, come un po' quelle di Jared.
Ah, ecco, Jared sono arrabbiata con lui perché un momento sembra essere se stesso e il momento dopo rialza il suo gigante muro.
Prima o poi uno dei due farà un passo avanti, vero? ...
A presto, Cri

16/01/13, ore 20:16

Ma...ma...ma...è bellissimo!!
Oddio! sopratutto la scena di Jared che va da lei :3 ma perchè non si parlano sti due una volta per tutte e non esprimono i propri sentimenti l'uno per l'altra?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sis davvero! :)

16/01/13, ore 19:11

Ancora una volta, eccomi qui... ad assillarti con i miei papiri.

Trovo stupende le parole che hai scritto a fine capitolo...può sembrare una semplice considerazione messa solo per fare da conclusione al capitolo, ma io proprio da questa semplicità noto ancor di più il carattere di Aza (e anche il tuo).
Come te, anche io, considero la 'musica' uno strumento per viaggiare, per smettere di essere me stessa, evadere dal mio mondo, e raggiungere in appena 30 secondi un altro pianeta... proprio per questo, quante volte, mi ritrovo seduta con lo sguardo perso a vedere il paesaggio scorrere rapidamente davanti ai miei occhi. Trovo sia una sensazione terribilmente rilassante :')
Proprio per questo, sono solidale con la povera Aza che a causa della musica a tutto volume, non ha sentito il nostro Leto... visto che sono abbonata anche io a figuracce poichè spesso non mi accorgo di quello che mi accade mentre sto beatamente cantando xD

Come sempre questa storia è fantastica, aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
A preso, cara :***

13/01/13, ore 21:23

Mi chiedo: ma due tipi più complicati di questi  due, sulla faccia del pianeta, esistono??
Io ho seri dubbi!!!
Fino ad'ora credevo di detenere io stessa il primato, ma adesso mi sorgono spontanee delle domande....anche se, considerando che è solo una FF, il mio record potrebbe rimanere intatto :')

Volevo dire che ti reputo bravissima  perchè ci coinvolgi sempre, ci tieni sempre col fiato sospeso. Insomma non mi dai mai certezze, mi lasci sempre col fiato sospeso e mi stimoli a continuare la lettura per cercare o, almeno tentare, di capire chi dei due Leto riuscirà a far capitolare Aza.
Adesso il favorito sembrerebbe Jared... ma come al solito non mi sbilancio visto che la situazione è sempre imprevedibile e come si suol dire, perchè no, tra i due litiganti il terzo gode!

Alla prossima cara :****

13/01/13, ore 16:07

Questo capitolo mi piace tantissimo!!
Finalmente mi è chiaro, o abbastanza chiaro, cosa c'è nella testa di Jared.
Poi ovviamente mi sorprenderai come sempre e avrò capito solo una minima parte.
Aza è stressata e si sente... ma non nasconde anche qualcos'altro, vero?!
Aspetto il prossimo capitolo! Brava!
Cri

11/01/13, ore 16:59

Ammetto che non avevo mai lontanamente pensato che Jared Leto potesse usare le sue teorie ambientaliste per rimorchiare.... ma ora che mi soffermo sulla situazione, sono d'accordo con te.
Grazie per avermi illuminato a riguardo :')
Povera Aza, sarà condannata ad arrivare con un perpetuo ritardo ogni giorno.

Posso perdere due parole per lodare ancora una volta questa ragazza? ormai è diventata una routine!
Ci tenevo a sottolineare che al giorno d'oggi non ci sono più persone del genere che si documentano, si informano solo per non fare brutta figura in ambito lavorativo.
Ormai il senso del lavoro e lo spirito di sacrificio soprattutto nei giovani è un qualcosa di raro, non vorrei generalizzare, sia chiaro, ma purtroppo la realtà è alquanto triste.

Proprio per questo la parte conclusiva del capitolo ti fa molto onore, credo che persone che ragionino come te e che abbiano queste visioni del mondo così giuste e oneste, siano da considerarsi soggetti più unici che rari.
Adoro leggere nel tuo capitolo queste riflessioni sulla società e i tuoi pareri personali che influenzano anche la mentalità di Aza.

Davvero i miei complimenti. Meriti tutta la mia stima :)
A presto cara :**

08/01/13, ore 21:01

Con il rientro a scuola e la valanga di compiti che mi hanno sepolta all'istante anche solo pensare a Disneyland mi ha messo di buon umore.... cosa darei per una gita in quel parco divertimenti, invece di andare andare a scuola anche domani! D:

ok, tralasciando i miei problemi personali con la sveglia.... capitolo meraviglioso! :D

Aza come sempre non si smentisce...è la mia anima gemella. Mi presenti il corrispettivo maschile di lei??
Quand'ero piccolina anche io ero fissata con Alice nel paese delle meraviglie, quante volte avrò messo la cassetta e mi sarò abbioccata a guardare quel cartone :')
E soprattutto, anche io sono la classica persona con la testa fre le nuvole che si incanta ad osservare gli altri e che tenta di leggere nelle loro 'teste' e immaginando storie su storie....

Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bravissima :D

CLOSER TO THE EDGE
P.S.: mi arrendo all'evidenza. Jared e Aza sono troppo uguali, forse starebbero bene insieme. Lo so che l'ho detto pure per Shannon....... ma anche io non ci capisco nnt!!!!

08/01/13, ore 19:25

Suppongo questo sia un capitolo di passaggio per rimettere in ordine un po' le cose.
Jared e Aza, più vado avanti con la lettura più mi piacciono, anche se ogni tanto sono difficili da capire.
Shannon è il ragazzino della situazione, boh mi sa di adolescente innamorato xD
Aspetto che questi due lavorino insieme per vedere che succede :)
Al prossimo, Cri

07/01/13, ore 23:00

Ehilàà! ho notato che hai iniziato questa FF da un bel po'! l'ho letta tutta fino a qui e devo dire che è davvero mooooooooooooooooooolto bella! D'altronde tutte le storie che hai scritto lo sono :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo dire che mi savo facendo un'idea del fatto che si sarebbe messa insieme a Shannon, ma ho subito dopo cambiato prospettiva :) Complimenti ancora! :)

07/01/13, ore 15:36

Anch'io voglio andare in hotel ed essere coccolata da un Leto così disponibile xD
Dopo questa giornata scolastica potrei dire di tutto, quindi rimango a quello che hai scritto prima di divagare.
Questo capitolo è adorabile!! Jared è un mix di malizia, dolcezza, freddezza (a volte) e amore fraterno, adoro il Jared di questo capitolo.
Ora voglio vedere gli sviluppi di questo week-end, sono davvero curiosa.
Complimenti :)
A presto, Cri

05/01/13, ore 18:26

oggi ho trovato la sorpresa :')
ho latitato per un giorno e mi sono ritrovata con due capitoli da leggere *-*

La vicenda si fa sempre più interessante.
Finalmente anche il passato di Aza è stato svelato. in questo modo possiamo meglio comprendere ed immedesimarci nelle decisioni e nelle scelte della nostra piccola protagonista. Quanto la amo, mi faccio lesbica per Aza.... sono seria è_è

L'unico punto interrogativo rimasto, ma anche bello gigante, è: CHI DEI DUE SCEGLIERA'????
Insomma Aza è una persona abbastanza libertina, non perchè sia di 'facili costumi' ma perchè lei preferisce non affezionarsi alle persone e non  vivere relazioni, per non rimanerne a sua volta 'fregata'.
Ma sappiamo che, quando sono nei paraggi i Leto, le cinture di castità non servono a nulla.
Quindi chi sarà il fortunato??? Con Shannon ha un rapporto quasi fraterno, sono migliori amici....Con Jared invece il rapporto apparentemente è 'conflittuale', ma entrambi si 'attaccano' per evitare di 'aprirsi' e 'confidarsi' tra di loro. questo perchè come hai sottolineato nel capitolo precedente: Jared è una persona attento alla gente che lo circonda, lui riesce a leggere tra le righe e comprendere i pensieri delle persone.

Sei fenomenale. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà!! :D
A presto

P.S:
IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATOOOO! (ok, sanità mentale.... è stato bello conoscerti! Abbi pietà di una povera scema come me xD)

04/01/13, ore 12:57

Cavolo. Mi dispiace tanto per Aza.
Capisco la sua chiusura verso i sentimenti e la sua paura, perché è di questo che si tratta suppongo.
Insomma (tanto per chiarirmi le idee xD) Jared l'ha capita, ci ha messo di più, con i suoi modi non sempre gentili, ma è più simile ad Aza.
Shannon si è invaghito di lei conoscendola non proprio a fondo (?) ... mi sbaglio?
Detto questo, non so cosa abbia in mente Jared, non mi è chiaro quanto sia preso da Aza, sempre che lo sia o che voglia visto che il fratello è cotto di lei.
Aspetto il prossimo capitolo, anche se questo mi è piaciuto davvero tanto :)
Cri

03/01/13, ore 18:59

wao. questo capitolo è...wao.
forse wao è troppo riduttivo, o semplicemente wao è l'unica cosa che riesco a pensare o scrivere dopo aver letto questo capitolo.
due sono le scene che continuo a raffigurarmi in testa. la prima è quella nella quale la madre spegne le sigarette sulla schiena di Aza..non riesco a capacitarmi del fatto che ci sto riflettendo da 10 minuti, e che queste cose capitano sul serio, che ci sono madri o padri che realmente fanno cose orribili ai loro figli..è una cosa che mi ha sconvolto..perchè non ho mai speso più di cinque minuti a pensare "povero" o "che sfortuna ad avere dei genitori così"..e sinceramente non so perchè mi ci sono sofermata proprio ora..
l'altra è quella in cui jared le dice che lei è la sua ragazza del bar e che lui non si accontenta di una Judy qualunque.
è stato così cariiino :3
non riesco a pensare ad altro..nemmeno al fatto che shannon non riesce mai a combinare qualcosa di sensato con la protagonista della storia.. :D
alla prossima,
marghe C:

03/01/13, ore 18:15

T.T e fu cosí chr Shannon panda siiiemo si fece rubare la quasi ragazza.... Sigh!!!!!!
Ad ogni modo bel capitolo sempre ben scritto :) pollicione verso l'alto!!!!

Ps AUGURI IN RITARDOOO