you're my crack of sunlight
di zacra

05/02/13, ore 22:17

Cosa devo dire per farti capire quanto mi è piaciuta questa fanfiction più che dirti che mi ha tenuta incollata a leggerla fino alle quattro di mattina?Penso che basti,non trovi? Di tuo avevo letto solo La vie en rose e me ne pento, perché ho capito che sei una scrittrice bravissima, che mette il giusto grado di poesia ma anche di se nelle cose che scrive, senza annoiare o appesantire mai il lettore. Ho amato ogni singola parola di questa fanfiction, ho trovato tutto perfettamente incastrato e voglio ringraziarti per avermi dato la possibilità di leggerla, non vedo l'ora che la continui! Nel frattempo leggerò anche gli altri tuoi lavori!^^ Approposito, una domanda sola: perché è sempre il povero Shanny che ci rimette mentre Jared facendo lo stronzo si becca la protagonista?XD
Mary

03/02/13, ore 20:55

Ma Ma Ma sti due poveri cristi ce la faranno a dichiararsi?? poi oa che c'è in mezzo anche sta Bree la cosa sarà un po' difficile!
Patataoso Shan che cerca di aiutare Aza ma sembra complicare le cose tra i due :(
Bello Bello Bello davvero! non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa accadrà!
Complimenti sis!! :)

03/02/13, ore 20:29

Aw che carini i fratelli con la madre *^*
Per quanto riguarda Jared, il "che carini" finisce qui perché il suo atteggiamento mi ha stancato, che se la vada a prendere!!!
Bree mi sa di giocattolino usa e getta e anche Aza lo sa
Aspetto di vedere cosa succede, e di vedere Aza e Jared comportarsi come normali esseri umani xD
Brava!
Cri

03/02/13, ore 00:39

ma io mi chiedo: "ma che cavolaccio ha jared al posto del cervello??" ma è mai possibile che c'è sempre l'orgoglio di reprimere le proprie emozioni di mezzo?? Ci sono capitoli come questo che mi verrebbe da prenderlo e sbattergli la testa contro un muro..e al solo pensiero crepo dalle risate :D
spero si rimetta presto in riga!!
Per il capitolo è stupendo, e come al solito ,mi piace come ti esprimi usando le parole. Hai un modo di scrivere che veramente mi piace :3
alla prossima,
un bacio
Marghe C:
ps: notte C:

30/01/13, ore 17:02

Oh, iniziano gli intrecci adesso?
Non so se avere paura o meno del piano di Shannon u.u
Sono presa dalla studio, mi devi scusare se le ultime recensioni sono di corsa ç-ç
Anyway, adesso io tifo per Shannon che tifa per Jared ed Aza AHAHAH. No okay, lei l'ha ammesso adesso tocca a mascheracinica-Leto a tirare fuori qualcosa e.e
Aspetto il prossimo capitolo e mi rifarò con una recensione più decente :)

29/01/13, ore 20:05

anche se hanno 40anni si comportano come tutti i fratelli, sia positivamente sia, certe volte, negativamente.
Ciò che fa uno, lo deve fare l'altro; quello che possiede uno, lo deve possedere l'altro!!
Insomma è così che funziona... e loro non sfuggono a questa legge dell'universo.
Quindi, il ragionamento di Shannon fila che è una bellezza!!!! Presto Jared roderà d'invidia, di nuovo!!! :)

Come sempre, leggo con piacere quello che scrivi e volevo farti i miei complimenti non solo per questo capitolo, che come sempre è stupendo, ma anche per tutte le altre storie che hai scritto.
Devi sapere che in queste settimane, non sapendo cosa fare, e per distrarmi dallo studio, mi sono letta tutte le tue storie precedenti, la prima mi ha colpito tantissimo... saranno state le rivolte, visto che raramente si parla di attualità.
A maggior ragione volevo sottolineare la tua bravura nel trattare i temi più disparati sempre con la stessa naturalezza :D

Alla prossima  :***

28/01/13, ore 18:40

A causa dello stress di fine quadrimestre una gita ad Acapulco, se Aza mi avesse invitato, me la sarei concessa volentieri... sarà per un'altra volta.

Si vede che questo è un chiaro capitolo di passaggio, la classica 'calma' prima della 'tempesta', perchè prevedo grossissime sorprese, visto che si preannuncia un nuovo 'face to face' tra Jared e la signorina.

Ancora una volta, il favorito del momento è Shannon.
Apprezzo il fatto che si sia 'sacrificato' e si sia 'sbattuto' in giro per i negozi solo per non abbandonare Aza nel 'momento del bisogno' xD

Come lei anche io odio le commesse, certe volte ti fanno lo scanner e sono insopportabili, anche se fortunatamente qualche eccezione esiste :')
Sarà che sono io un tipo tutto strano, allergico alla maggior parte di gonne, vestiti e tacchi, e per questo mi sento a disagio. xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di vedere cosa hai in serbo per noi!!
Sono certa che non ci deluderai, come sempre!!! :D
A presto :****

26/01/13, ore 15:18

Io ci sono rimasta malissimo alla fine, è stato un colpo basso questo.
E complimenti perché ci sono cascata in pieno. No dai, voglio Aza coraggiosa come nel suo filmino mentale.
Sono di fretta oggi e sto dicendo veramente poco, ma aspetto il prossimo capitolo!
Jared ha ragione, e deve insistere con Aza u.u
Cri

25/01/13, ore 19:58

porca la peppina mi hai fregato anche sta volta!! Ci avevo creduto sul serio io!!! Non si illude la gente così! :)
Comunque spero anche io che tu abbia passato l'esame :)
un bacione e un grande in bocca al lupo,
Marghe C:

25/01/13, ore 12:41

Ma Ma Ma Ma.... per un istante ho creduto davvero che fosse successooo!!! :( Cattiva! :)
Ma sti due qua si muovono o no? O.O
Però devo dire che Jared a volte ha dei modi di fare che mi verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi (la scena di quando vuole farla entrare in casa) prima tutto carino e tenero e poi s'incacchia al primo rifiuto. Non va bene!
Ok non so più nemmeno io quello che sto dicendo!
Complimenti come al solito sis! non vedo l'ora di leggere il prossimo che sarà bello come gli altri!
un bacioneeeeeeeeeeee!

24/01/13, ore 18:27

Anche io adoro la mitologia, soprattutto quella greca, e ho apprezzato il riferimento :')
Credo che questo mio amore per i miti sia nato a furia di passare i pomeriggi della mia infanzia vedendo a ripetizione la cassetta di Hercules.... i bei tempi :')

A parte tutto, ti piace prendermi per i fondelli?????
Non basta Jared che si diverte a farmi esaurire su twitter, dopo che passo tutto il giorno sui libri...... ora ti ci metti pure tu!!!!!!!
Ovviamente SCHERZO, però ci sono cascata di brutto, mi hai fregato LOL

Shannon,salvami tu.... ti aspetto a casa!!! (sì, magari fosse vero!)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Come sempre, Bravissima :D
A presto.
Spero l'esame sia andato bene!! :***

24/01/13, ore 13:49

D: e Shannoneee?!?! Jared!! Fatti i cachi tuoi!!! Mettiti con...la ce ti era della tavola calda vegana che c'è in centro!!!!!!! Arrr...e Shhhhan!!! Non fidarti del platinato!! Antoine!! Lascia che stia in astinenza!! Fornichi tu per ventitré peppepeppepé XD

20/01/13, ore 13:14

Personalmente trovo Jared una persona meravigliosa, geniale, sensibile ai problemi, con un immenso bagaglio culturale sulle spalle, affascinante e carismatica.... e l'elenco potrebbe continuare in eterno. Insomma a differenza degli altri, lui per me è un modello a tutto tondo, un idolo intramontabile, un'utopia.
Ma una cosa temo di lui: lo stoicismo e la sua indifferenza, perchè lui è in grado di costruire in meno di un nano secondo barriere invalicabili e nascondersi dietro al suo cinismo.
Ovviamente, non  conosco per Jared, sono tutte mie impressioni (purtroppo non ho questa fortuna xD).
A maggior ragione sono solidale con Aza,perchè aver a che fare con un mulo non è facile.
Come si dice " non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

Per il resto, in questo capitolo ho "sparso cuoricini" per Shannon. La coerenza, grazie a questa storia, sta diventando un optional.... non credevo potessi essere così lunatica. Maledetti Leto!!!!!!
E' nocivo pensare a quell'animale di Shan come una bestia mansueta o ad un orsetto da strapazzare.

Oggi è domenica, non ho giustificazioni valide come la scuola per motivare la mia assenza di sanità mentale, non so davvero cosa inventarmi! Spero che non mi prenderai per una psicopatica.

Come sempre è un piacere leggere i tuoi capitoli, sei bravissima :D
A presto, un bacio <3

19/01/13, ore 18:21

Devo farti ancora i complimenti! Questo capitolo mi piace tanto!!
Non vedo l'ora di leggere del compleanno di Aza, e non vedo l'ora che Shannon parta a svagarsi, ovviamente ho ripreso le parti di Jared.
Tanto finisco sempre lì, a tifare per Leto junior.
Non saprei cos'altro dire, Aza pian piano sta cercando di capire i suoi sentimenti e questo è già un passo avanti.
Jared non vede l'ora di fare sesso con lei, non so perché ma ho questa sensazione. E .. suppongo che dovrò aspettare, o forse no?
A presto, Cri

19/01/13, ore 13:26

Eccomi quaa! Bello Bello Bello!
Mi dispiace per Shan, voglio dire lui si sta davvero innamorando di lei, e lei è presa da Jared. qui siamo peccgio che a Beautiful :) e la trama è anche molto più bella. :)
Per quanto riguarda Jared boh... sto uomo mi stupisce sempre di più, non si capisce mai cosa voglia fare riguardo a questa situazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo sis :3