you're my crack of sunlight
di zacra

04/03/13, ore 15:32

Questo capitolo mi piace tantissimo e scusa per il ritardo!
Jared e Shannon sono adorabile ognuno per come è, ed Aza ha capito perfettamente di essere innamorata di entrambi.
Scegliere in queste situazioni penso sia una cosa difficilissima che richiede la giusta riflessione.
Non vorrei essere nei panni di Aza soprattutto perché si tratta di Shannon e Jared, non due a cui le persone rimangono indifferenti u.u
Ah, mentre leggevo di Aza che voleva trasferirsi speravo davvero che non lo facesse, perché è bene affrontare la situazione e, niente, voglia sapere chi ha scelto e chi è alla porta.
Aspetto il prossimo, Cri

27/02/13, ore 20:09

oh oh e qui la storia come si metterà?? Jared o Shannon?? non ci sto capendo più nulla! sta benedetta donna deve decidersii! :)
Complimenti come al solito sis!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sta storia sta diventanto un intrigo unico! :)

27/02/13, ore 13:55

si!si! Si! Si! Si! Vai shannon!!!! *fa il tifo*
buon pomeriggio!! :) il capitolo mi piace molto, o meglio, la parte iniziale mi piace molto, perchè grazie a shan aza rimane e non scappa commettendo probabilmente un grandissimo errore.. E mi piace per il bacio!! Si!!! :D
la seconda parte è più seria, quando aza si ferma a riflettere sui sentmenti che prova per entrambi.
Staremo a vedere chi sceglierà e soprattutto se farà la scelta giusta :)
un bacio,
Marghe C:

26/02/13, ore 20:30

Ecco il sogno di tutte le Echelon che si realizza... con ulteriori problemi, come sempre, a danno nostro:le vittime indifese del fascino dei Leto.
Chi scegliere? E' questo il dubbio amletico della nostra povera Aza.

Onestamente nemmeno io saprei trovare una risposta se per assurdo qualcuno mi dicesse:" scegli tra Jared o Shannon"; quindi figuriamoci, in tale circostanza, come il mio cervello andrebbe a farsi benedire!
Fortunatamente o sfortunatamente non avrò mai l'onore di avere a che fare nemmeno con uno solo dei Leto, perciò mettiamoci l'anima in pace!! xD

Ma adesso quello che più mi preme sapere è: chi è che si trova sull'uscio?
Ovviamente lo scopriremo nella prossima puntata!!
Il mio cervello spera sia Shannon, ma so già che quando faccio pronostici, per uno strano scherzo del destino, la situazione appare totalmente capovolta rispetto le mie aspettative... quindi non mi resta che iniziare a maledirmi per non essere stata zitta! D:

A presto!! :D
Un bacio <3 <3 <3

20/02/13, ore 18:59

Scusami per l'assenza, allora qui le cose si fanno complicate.
Riesco perfettamente a capire Jared e i suoi dubbi. Non capisco Shannon, cioè ovvio fa quello che si sente di fare, ma sa che il fratello ci tiene ad Aza.
Spero che la situazione si sblocchi perché questo triangolo è veramente strano .-.
Comunque, complimenti come sempre :)
Non ho molto da aggiungere, aspetto il prossimo capitolo!
Cri

19/02/13, ore 21:24

Altro capitolo altra meraviglia! Mi è piaciuto moltissimo quest'approfondimento dei rapporti Aza-Shannon e Aza-Jared e onestamente devo dire che confermo i miei sospetti dell'altra volta:la coppia perfetta è quella Aza-Shannon! Non so perché ma trovo il comportamento della ragazza verso Jared molto freddo e menefreghista rispetto al cameratismo che la lega con lo Shanimal... queste sono le mie impressioni, non vedo l'ora di essere stupita con un nuovo capitolo però! ;)
Mary

19/02/13, ore 20:13

Povera Aza! Le cisti ovariche sono proprio antipatiche... non ti lasciano scampo con le loro fitte ed è anche odioso quando ti sottopongono ad un intervento dover aspettare sempre mesi prima di poter riprendere a pieno regime anche l'attività fisica D:

Diciamo che è evidente come il rapporto che vi è tra Aza e Shannon sia di gran lunga più solido rispetto a quello con Jared. Hai sottolineato alla perfezione come tra i primi due vi sia non solo fiducia reciproca, ma entrambi siano a conoscenza di pregi e difetti dell'altro!!
Scusami, ma se un uomo come Shannon si ricorda di venirti a trovare con del cibo, o meglio con un bel piatto di pasta..... BISOGNA SPOSARLOO!!!
E se Aza non ha intenzione di sacrificarsi, sarò più che lieta di farlo io al suo posto! :)

Aspetto con ansia il prossimo per vedere quale conclusione verrà presa da quella mente bacata di Jared e dai suoi due neuroni scaduti! :D
A presto <3 <3 <3

13/02/13, ore 13:42

mmm...strano che no gliel'abbia detto..non immagino quanto si incavolerà quando jared lo scoprirà (se lo farà prima o poi)!!
e poi mi sembra strano anche il fatto che sia tanto che non litigano..non lo so..mi sa tanto da qualcosa di losco..
bah si vedrà. :)
in ogni caso il capitolo, come sempre, mi piace e mi piace come scrivi :)
un bacio,
Marghe C:

13/02/13, ore 12:37

Jared in modalità 'fidanzato perfetto'? In quale universo parallelo! xD
Mi riesce difficile pensare che possa mettere la testa a posto, ormai ci siamo abituati alla sua immagine di Don Giovanni scapestrato che gira video ad alto contenuto erotico come Hurricane... ma chissà magari un giorno questo potrà realmente accadere, per adesso accontentiamoci delle Fanfiction.

Posso tentare di indovinare cosa accadrà nel prossimo capitolo?
Secondo me, arriverà la polizia che si troverà davanti al corpo esanime di Kelly, sgozzata da Aza.
Ok, lo so che non è nell'indole di Aza essere gelosa... ma un pochino ci rode! xD

Vabbè la smetto di straparlare!
Ci vediamo al prossimo :D

10/02/13, ore 20:56

Sono confusa tanto quanto Aza. (forse anche perchè ho studiato 6 ore matematica o.o)
Si scambiano i ruoli e i sentimenti in maniera così imprevedibile nella tua storia.
Jared adesso sembra il ragazzo perfetto, Shannon sembra l'amico perfetto e Aza sembra che pensi solo a Shannon dopo che ha pensato per mesi SOLO a Jared.
La cosa mi incuriosisce però, perché non sei mai banale. Non mi aspettavo che Aza potesse avere ulteriori ripensamenti v.v
Aspetto il prossimo ;)
Cri

09/02/13, ore 23:08

Ok,povero Jared!Mi sarei aspettata di tutto,ma non che alla fine Aza si scoprisse innamorata (?) di Shannon...cavolo,mesi per cercare di far attivare Jared e poi pensa a Shannon!Vabbè,vedremo come andrà a finire!XD Comunque bravissima come al solito,anche questo capitolo è molto scorrevole e non annoia per niente nella lettura,continua così!^^
Mary

09/02/13, ore 17:36

Prevedo l'apocalisse tra 3, 2, 1....

Insomma in questo momento non invidio proprio Jared, dopo questo tira e molla durato mesi e avere avuto quasi l'illusione di avere trovato la persona giusta, con la quale aprirsi senza remori e paure, e poi venire accozzato sul finale per tuo fratello.... NON E' IL MASSIMO!

Ho sempre appoggiato Aza, ma credo che questa sia l'unica decisione che non approvo. Personalemte sono stata protagonista di una situazione in linea di massima simile, ma, purtroppo, io sono stata la vittima e non è stato molto piacevole.
Ovviamente però la nostra protagonista ha agito in buona fede... e putroppo non me la sento nemmeno di additarla "colpevole".
E' la vita!!! Adesso vediamo come evolverà la situazione.
Come sempre bravissima *-*
A presto

08/02/13, ore 11:31

Ma Ma Ma....ma dopo questa dichiarazione, che è la tenerezza, come fa ad avere ancora dei dubbi??? AZA che mi combini??
O Leto Senior o Leto Junior! Si decidaaaa!! :)
Questo capitolo è a dir poco asdfghjklkjhgfdsa complimenti davvero sis!!

07/02/13, ore 18:50

Ma come devo fare io con Aza che mi manda in pappa il cervello?
Non so nemmeno su quale Leto scommettere e per quale dei due patteggiare.... mi sento come uno spettatore ad una partita di tennis. Non posso far altro che guardare la palla passare da una parte all'altra....
Insomma, mi stai tenendo sulle spine.... ma mi piace!! In questo modo ai lettori non scema mai la curiosità per questa storia :D

Come sempre sei geniale.Non ho critiche da fare, come sempre!! :)
Amo i Pink Floyd e hai pure citato le mie canzoni preferite.... ti stimo donna!! xD
Alla prossima :*****

07/02/13, ore 16:40

Ah l'ha capito! Finalmente!
Immagino che le cose non saranno tutte semplice ma siamo già un passo avanti.
Questi due gli adoro e non vedo l'ora di vederli insieme senza trattenersi e senza giocare con i sentimenti dell'altro.
Sono proprio curiosa su cosa tirerai fuori nel prossimo capitolo con loro due :)
A presto, Cri