you're my crack of sunlight
di zacra

26/12/12, ore 12:47

L'accordo in qualche modo mi fa paure .-.
Comunque sia due bei capitoli!! Davvero!
Io adoro Shannon e Aza insieme sempre di più, e stranamente il personaggio di jared mi sa di subdolo (ma oggi non glielo diciamo magari visto che è il suo compleanno xD)
Complimenti!! Continuo subito con l'altro capitolo finchè ho tempo ;)
Buone feste,
Cri

24/12/12, ore 18:06

capitolo molto introspettivo.
deve essere stupendo, essere una scrittrice. Personalmente lo reputo uno dei lavori più belli che ci sia.
ti permette di conoscere molta gente, di trasmettere emozioni, di evadere dalla realtà... di esprimere te stessa.
Come per il musicista e per l'artista, però bisogna avere talento e soprattutto passione. io di passione ne ho tanta, talento un po' meno xD
anyway sei riuscita a trasmettermi perfettamente lo stato d'animo di Aza e a descrivere come nasce una storia.
trovo che vienna sia una città stupenda, da visitare assolutamente magari sotto il periodo natalizio :D

tanti auguri di buon natale anche a te, alla prossima

23/12/12, ore 15:01

Questo Jared e questo Shannon mi incuriosiscono davvero :)
E... stranamente, tifo Shannon. Già, io devo sempre prendere le parti di qualcuno xD
Penso che Aza sarebbe felice comunque dato la figaggine del gene Leto.
Comunque sia questa storia mi incuriosisce e pian piano recupero i capitoli ;)
Brava, Cri

23/12/12, ore 12:48

ma quanto è dolce Shannon? :')
ultimamente ho un debole smisurato per lui.
tralasciando questo che ha poca attinenza, non credo che Jared sul serio sia capace di minare in questo modo la felicità di suo fratello, sono troppo affiatati; ma all'interno della storia, questo episodio si sposa a pennello con la personalità e il carattere che tu hai delineato di Jared.
Aza ha tenuto il comportamento adatto. per farlo rinsavire infatti credo che lei debba mantenere il giusto equilibrio tra freddezza e dolcezza.Lei deve urlargli contro, ma al tempo stesso cercare di scalfire la corazza che il nostro Jay si è costruito da solo, batosta dopo batosta.
complimenti, come sempre :D
tanti auguri di buon Natale;alla prossima :**

23/12/12, ore 02:12

Anche troppo tranquilla per me Aza...io sono in tipo molto infiammabile ...quindi oltre alla ramanzina alla fine gli avrei augurato di bruciare all'inferno XD XD....
E poi...SHANNONEEEE VIENI DA MAMMA CHE TI FA LE COCCOLE...stra lo vedo in tipo da grattini

21/12/12, ore 19:11

E' palese che Jared sia un uomo dotato di una personalità davvero complessa.
è sempre così enigmatico, sempre così diplomatico, cinico, controllato... e anche quando lo vedo scherzare durante le interviste, mi lascia sempre dubbiosa a chiedermi se lui avesse pianificato in precedenza di dover tenere quest'atteggiamento da "burlone".
insomma... solo in pochi momenti, quando parla di sogni, di noi Echelon,del suo lavoro... mi sembra davvero spontaneo.
anche io sono pienamente convinta che lui a differenza di Shannon sia una persona molto insicura, che teme di non essere accettata per come realmente è, ma solo perchè è bello da far paura o perchè ha successo...e anche la sua biografia lascia pensare questo!
ovviamente io non lo conosco,purtroppo aggiungerei, ma ormai ho questa idea astratta di lui, che mi intenerisce molto...perchè deve essere una persona terribilmente fragile, che si esprime attraverso l'ausilio della sua musica.
questo capitolo è davvero ben scritto ed invita a riflettere sulle tante differenze tra i due fratelli Leto.
ogni capitolo non fa che aumentare la mia curiosità!! :D
aspetto con ansia il prossimo.
sei bravissima :)

20/12/12, ore 21:34

uhm. Qui secondo me cominciano le prime complicazioni.
Mi piace tantissimo il rapporto che Aza (a proposito, nome fantastico!) ha con shannon..è..vero..e mi piace anche il fatto che shannon vorrebbe già qualcosa di più di un'amicizia :)
jared invece credo debba capire che con aza si deve sciogliere, che non deve essere freddo e bacchettone per avere lo stesso rapporto che ha lei con shan..
Comunque, queste sono solo mie supposizioni, vediamo come va il resto della storia, che sono sicura sarà geniale come tutti gli altri :)
detto questo non ti rompo più C:
un bacione,

18/12/12, ore 21:09

Sono riuscita a leggere il primo capitolo, finalmente! E per stasera mi devo fermare qui, ma recupererò :)
Allora ho poche cosa da dire su Aza perché vorrei inquadrarla meglio, mi sembra una donna sicura di sè ma altro non so aggiungere
Poi, Shannon e Jared per adesso mi sembrano i soliti fratelli che si divertono, anche se leggo una sfumatura in Shannon un po' diversa rispetto al fratello.
Appena potrò leggerò il seguito e ti saprò dire di più, sono curiosa!
Cri

18/12/12, ore 20:25

ora la faccenda si fa interessante!!
riuscirà la nostra eroina a resistere al caratteraccio di quella divaH mestruata di Jared??
insomma, ci vuole tanta forza di volontà nel perseguire il proprio obiettivo, quello di scrivere un libro, senza mandarlo a quel paese... sono mentalmente vicina ad Aza, ha tutto il mio rispetto!
Chissà come prenderà Shannon il "regalo" di compleanno che Jared ha intenzione di mettere in atto,visto che da quello che ho capito non sarà proprio piacevole come situazione!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, complimenti mi hai reso dipendente da questa storia; non ti libererai facilmente di me adesso! (è una minaccia U.U)
a prestissimo :D

18/12/12, ore 17:19

che stron.. ...ma no povero Shannon!! sempre lo sfigato a cui JJ gli frega la ragazza..e poi Aza!! che mi combini!! 20000 stelline in meno!!! io l'avrei evirato direttamente...ma daiiii!! dargliela così come la peggiore delle "concubine".. D: secoli di lotta per l'emancipazione buttati sui rovi!! D:.....XDD

18/12/12, ore 16:42

ahhh..Cosa?? Jared ma che richieste sono?? (XD- mi fai pensare subito a Hurricane non so il perchè)
Penso che...
Aza finirà in un bel pasticcio uscendo con entrambi...Shannon è "innamorato" di lei e Jared la vuole
mah?.. Wow... Aspetto una risposta (=D) e il prossimo capitolo!!

Vale_Rose

17/12/12, ore 19:04

Come promesso non potevo perdermi questa storia!!!
Questi primi tre capitoli mi hanno già conquistata, trovo che la trama sia davvero molto interessante e studiata e che tu abbia un modo di scrivere molto originale!
La lettura e fluida e piacevole ed è facile immedesimarsi nei vari personaggi :D
Aza ha una personalità singolare, di quelle che non passano inosservato, una "tipa strana" che non si fa troppi problemi su quello che pensa la gente, ma vive secondo le sue regole, rifiutando gli stereotipi!
L'adoro già, come Gin!!!! Spero che questa volta, il fortunato sia Shannon...
anyway, mi ha molto colpito il discorso sugli animali affrontato da Aza e concordo con lei!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto :)

17/12/12, ore 09:08

dovrò sembrarti una noia, ogni volta che recensisco ti dico "che bello, non vedo l'ora di leggere il prossimo" però è sempre vero, perchè adoro il tuo modo di scrivere, e mi piace anche il tuo modo di pensare..comunque questi due capitoli sono stupendi..anche se mi spiace un po' per jared, non si aspettava di certo di vedersi chiudere la porta in faccia :D
alla prossima :)
un bacio,

15/12/12, ore 19:29

Nuoooooo!!!! Jared sciooooo XD XD ma dai sempre a rubare le conquiste di Shannon sta!!! Cmq é una grandeeeee..poi la scena dell'ombrello!!!

14/12/12, ore 22:58

come per le precedenti FF, sento già che anche con questa non mi deluderai!! :)
questo capitolo, a mio parere intriga, e la mia parte che mi ha fatto ridere di più è quella dove hai scritto che shannon è ormai diventato una talpa :3 :D
non vedo l'ora di scoprire qualcos'altro su questa FF. ;)
un bacio,