you're my crack of sunlight
di zacra

02/01/13, ore 21:23

Buon anno anche a te! :)
Sono contenta per Jared, voglio vederlo in difficoltà * la me sadica*
Mi incuriosisce Aza, voglio anch'io come Shannon scoprire di più del suo carattere xD
Shannon è tenere, basta che non faccia cazzate. Beh, detto questo complimenti!
Aspetto il prossimo capitolo,

02/01/13, ore 20:02

Anche io ho il sospetto che Shannon sia una persona molto ordinata. può sembrare sempre il solito simpaticone, ma lo ritengo anche una persona tremendamente responsabile.
Basta pensare a come 'protegge' Jared in alcune circostanze... quindi non mi è difficile immaginarmelo in queste vesti da perfetto casalingo e mi fa piacere vedere che non sono la sola :)

sono rimasta parecchio interdetta sul finale... quale sarà il passato di Aza?
devo ammettermi che non mi aspettavo un colpo di scena come questo alla 'Christian Grey'... anche se, ora che ci penso meglio, nei capitoli precedenti c'erano pochi indizi sul suo passato e potevo arrivarci da sola a capire che 'qualcosa' non quadrava.

Ancora mi congratulo per la trovata del film.... Insomma è una 'bastardata', lo posso dire vero?
Non so, perchè, ma solo a pensare che Jared stia facendo tutto ciò solo per riscattare l'immagine che Aza ha di lui, il fatto che lui interpreterà una parte questa volta scritta SU di lui... è geniale! Mi mancava questo 'deus ex machina' quindi apprezzo l'originalità!!!
Brava, brava, brava!!!
A presto :)

29/12/12, ore 17:46

nessuno può resistere alla classica posa alla Shannon Leto.
Volto rivolto per tre/quarti a destra o a sinistra, occhio felino con sguardo malizioso, sorrisetto beffardo.... ok cavolo, sono incinta di  due gemelli al solo pensiero! D:

ribadisco: Aza e Shannon coppia dell'anno! fanno troppa tenerezza, diciamo che sono sulla stessa frequenza d'onda... solo che quel mattacchione di Jared non ha intenzione di rimanere a guardare xD

capitolo bellissimo, anche questo. Complimenti!!
aspetto con ansia il prossimo, non vedo l'ora.
a presto, un bacione:***

29/12/12, ore 13:48

Sono ripetitiva, ma io li adoro insieme questi due.
Mi piacciono i loro discorsi e i loro modi di fare, sono teneri e non sdolcinati o volgare.
Okay mi accontento dell'attrice bionda e scommetto che l'attore sia un certo Leto :)
Voglio proprio vedere la reazione di Aza al provino, ma soprattutto "l'appuntamento" con Shannon.
A presto, Cri

28/12/12, ore 07:50

e dopp tre capitoli eccomi ancora qua a rompere le scatole!! XD
ma come sono contenta che si è riappacificata con shannon!!! :D
e la prefazione..beh, non ci sono parole per descriverla.. È fantastica!!
Spero di leggere presto il prossimo :)
un bacio,
Marghe C:

27/12/12, ore 17:13

come la morte, eccomi qui.
devo dire che questo capitolo mi ha fatto vedere le stelline.
sono in un brodo di giuggiole, ma quanto cavolo è tenero Shannon.
Lui fa tanto l'animale, ma sotto sotto ha un cuore d'oro, me lo strapazzerei di baci.
Ok, basta sto facendo un po' troppo la fangirl per i miei gusti, ma ogni tanto è necessario ribadire il concetto.

A parte gli scherzi, Aza si trova in una condizione da sogno.
Cioè entrambi i Leto sono interessati,ti giuro se succedesse a me... morirei d'infarto.
Voglio proprio vedere chi sarà il fortunato è_è

come sempre sei fenomenale, adoro questa storia.
Sei bravissima, hai tutta la mia stima.
Continua così!!! *_*

a presto,

27/12/12, ore 15:02

Yeeeeeeeeeeeeahhhh!!!!!! Che pucciosi assurdi!! Jared sei la nota stonataaaaa!!! Vai a farti di tofuuuuuuu!!!

27/12/12, ore 13:36

Sono successe tante cose in due soli capitoli.
Non mi hai deluso su Shannon, mi piacciono troppo loro insieme.
La prefazione del libro mi è piaciuta tantissimo, anche il titolo xD .. no vabbè, voglio proprio vedere adesso Jared recitare il suo personaggio.
E .. la protagonista femminile? Non sarà la solita bionda di 30 kili?
Aspetto il prossimo capitolo :)

27/12/12, ore 11:07

ok, te lo devo dire....la prefazione del libro è qualcosa di stupendo.....condivido in pieno il tuo pensiero, solo che al contrario di te non sarei mai stata in grado di metterlo nero su bianco in modo così chiaro XD
siccome adoro il tuo modo di scrivere e di pensare, posso chiederti di aggiungerti su fb? vorrei conoscerti anche al di fuori di Efp......( non sono un maniaco tranquilla u.u)
bacio

26/12/12, ore 18:01

Ciao zacra,
ho aspettato fino ad ora a recensire la tua storia, non perchè non mi avesse colpito fin dall'inizio, ma perchè detesto non avere nulla di costruttivo da dire. Certo, forse un paio di complimenti sinceri ti avrebbero fatto piacere ugualmente, che stupida che sono!
Comunque ora non posso esimermi. La tua disamina sul 'nostro' modo di vivere, la plastica in cui ci crogioliamo e quelle maledette lenti scure, mi hanno fatto sobbalzare dal comodo giaciglio in cui mi rifugio per leggere. Grande!
Ottima anche l'idea del pagamento personalizzato! Sei una vera rivoluzionaria!
Baci e a presto,
fannie.

p.s. Io tifo per Jared! Mi piace quando una donna lo massacra e lo tortura fino a fargli aprire i suoi meravigliosi occhi!!!

26/12/12, ore 16:51

oh mamma mia!!!
Le tue parole su Los Angeles, ma più in generale su tutta la società mi hanno colpito.
Condivido pienamente, al giorno d'oggi si attribuisce la massima importanza all'apparenza. Basta dare un'occhiata in giro e vedi solo una massa di gente omologata, superficiale. Tutti con lo stesso telefono in mano, le stesse scarpe...
Conta solo quello che gli altri dicono  e di conseguenza è necessario costruirsi una maschera, per fare in modo di essere accettati, senza correre alcun rischio.
Si entra nel classico circolo vizioso: io fingo di essere ciò che non sono, baso le mie amicizie sull'apparenza e sull'utile,perdo la vera essenza di me e rimango vittima del mio 'personaggio'...

un tempo anche io ragionavo in questi termini, poi sono arrivati i Mars e ho mandato al diavolo un bel po' di falsi amici, per essere finalmente solo me stessa... e non me ne pento! Come sempre sono debitrice a quei 3 uomini.
Scusami la lunga digressione ma l'argomento mi stava a cuore e tu l'hai trattato in maniera stupenda.

Un'altra cosa che mi ha fatto riflettere è stata "la modalità di pagamento" di Aza, trovo che sia giusto e che la cultura dovrebbe incentivata in questo modo. Tutti dovrebbero avere l'opportunità di leggere, poichè leggendo si apprende tanto.

Stupenda è stata anche la trovata di girare un film con Jaco, e.... scegliere come attore Jared. Perchè lui avrà quel ruolo, vero?? xD
Me lo auguro,visto e considerando che sarebbe un film da Jared.
a presto,

CLOSER TO THE EDGE
P.S: amo Mr Nobody e ho scritto un papiro, scusa!

26/12/12, ore 16:23

Nuoooooooo Alza!!! Non con Jared non con Jared non con Jared!!!!!!!Vai Shannoooon!!! Cacchiooo molla Zoe, passa la a tuo fratello e corri da Alza!!!!!

26/12/12, ore 13:03

Adoro Vienna!
Adoro Aza :)
Jared ancora no, e non so se potrò adorarlo.
Shannon lo adoravo, ma non si è fatto sentire u.u ... ripeto, ci pensi te vero? xD
Ancora complimenti! :D
Aspetto il prossimo capitolo,

26/12/12, ore 12:58

Ho adorato la partaccia di Aza *fa un festino*
è bene che Jared si svegli da quello stato da falso cinico e stronzo
Ci sono rimasta male per Shannon... ma rimedierai vero?
Proseguo ormai, ripeto, mi piace questa storia :)

26/12/12, ore 12:53

La tua storia mi piace sempre di più!
Mi piace scoprire Jared e Shannon insieme ad Aza, lei si fa un'idea e me la trasmette, la cambia e me la trasmette, quindi complimenti!!
Il tuo modo di scrivere chiaro e pulito è davvero ottimo :)
Sono di poche parole perché corro a leggere il prossimo