La bella addormentata nel bosco
di micchan91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/16, ore 15:41

Ow ero lì lì: ora si baciano, si baciano.
Poi quando Takuto ha detto quella frase la mia faccia era un misto tra: finalmente, ommiodio, che carini, vi amo, Takuto così Ran mi muore state recitando!
Aw troppa dolciaggine nel finale. Mi sono sciolta come un gelato al sole,vado a ricompormi.
Ps: Ho amato la ff. È stata splendida♡
Pps(?): mi scuso le le mie recensioni in questa ff sono perdipiù scleri ma stavo ridendo come una scema, e quando rido sembro drogata. Scusatemi XD

01/05/16, ore 15:28

L'unica cosa seria che mi viene in mente è la signora Yamamoto che sussurra: io lo boccio.
Mi ha fatto morire ti giuro. Non ho mai riso tanto in tutta la mia vita.

01/05/16, ore 15:12

Oh mio dio. Amo questi risvolti amorosi, e poi mi sembra siano stati bravini dai.
Tranne Ran che sembra un tossicodipendente a parlare con gli uccellini (inesistenti tra l'altro.)
Nota: i conigli giganti sono stati un lampo di genio~
Takuto e Ran però gli ho visti (no aspetta. -> gli ho letti) molto presi dalla parte. Bravi bravi♡

01/05/16, ore 15:01

Sto ridendo come una matta. E sono qui che aspetto che entri Ran per vedere quale figuraccia hai in serbo per lui.

01/05/16, ore 14:48

Quando sono entrate le fatine la mia mente ha fatto un lavoro di "ricostruzione immagine" che è stato troppo malato e sono scoppiata in una risata istetica al massimo. *si asciuga una lacrimuccia dal ridere*
Ehy ragazzi, vi pare il bacio del vero amore questo? Eh? Eh?
Oddio
Masaki
Perchè? hahahhahahahha
Spero di arrivare viva alla fine di questa ff.

01/05/16, ore 14:40

Ran che balla con un gufo? Takuto che entra in classe vestito in calzamaglia non ci credo. A un certo punto piangevo dal ridere. Questo non è affatto costruttivo! XD però a forza di ridere mi sta passando pure il mal di gola :^)

01/05/16, ore 14:30

Ok questa volta una recensione per capitolo!
L'unica cosa intelligente che ho da dire riguardo a questo capitolo è: ODDIO HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH MI VUOI MORTA.
Ok ricomponiamoci.
Takuto in calzamaglia
Masaki con lo spacco
Ran con i tacchi cos
Le fatine buone hahahahha
Ma soprattutto
Tsurugi con il cappuccio rosso hahahhahaha. Amo la tua mente malata~
Ed è solo il primo capitolo AIUTO.

18/12/15, ore 14:02

Ti posso chiedere un favore? Puoi scrivere laa prossima recita? No per sono fantastici e fanno sbellicare magari stavolta con shindou nel ruolo dibragazza XD

Comunque la amo la amo la amo ohhhh

30/11/14, ore 19:51

falla dinuovo ma con i personaggi di inazuma eleven normaliTmT
sei troppo brava^^sempre un shoen-ai con BanGaze HiroMido...e tente altre!!^^è solo un suggerimente nhe^^
ci si vede
la lollosa zoe

14/06/14, ore 22:44

Ciao micchan91 che piacere recensire una tua FF!
Inizio subito con il farti i complimenti oltre che una vagonata di auguri (altrimenti poi lo so che mi dimentico…) ed ora passo alla recensione vera e propria.
Ho amato la tua storia dal primo capitolo. Mi sembra chiaro, anche dai tuoi lavori precedenti, che sei una grande fan di IEGO e in particolare di Kirino, però in questa storia sei stata una perfetta sadica: gli hai fatto fare di tutto! E il risultato è un cocktail di puro divertimento! Hai tutta la mia stima ^_^
Mi sono molto appassionata alla tua FF non solo perché hai un bello stile, leggero e molto scorrevole, ma anche (e soprattutto) per la quantità infinita di risate che mi hai fatto fare parola dopo parola. Il punto vincente di una stesura comica è sicuramente l’ironia, però quella alta, che non ha bisogno di ricadere nella volgarità. Ed è questo ciò che tu hai fatto senza commettere errori, quindi bravissima!
Spero che riuscirai ancora a ritagliarti un po’ di tempo per la scrittura, nonostante tutto.
Un bacio, W.

22/05/14, ore 00:10

Ciao!!
Da quanto tempo! Per quanto riguarda i tempi per gli aggiornamenti tranquilla, ti capisco, ultimamente anche io sono talmente indaffarata da non riuscire quasi mai a connettermi su efp >.<
In più vale sempre la pena aspettare i tuoi capitoli! Non mi deludi mai!
E questo capitolo di chiusura ne è la prova. Insomma hai anche chiuso con la KyouTen *-*
E poi quel bacio è stato troppo dolce :3
Insomma io amo le TakuRan.
Questa storia mi è piaciuta un sacco, aspetterò con pazienza il tuo prossimo ritorno.
Un bacio, Silvy

21/05/14, ore 18:31

OMAOMAOMAOMA!
Avevo sognato il finale di questa fic esattamente così O-O
okey, basta... non credo che ci conosciamo... io sono Ilaria ma puoi chiamarmi Ila o Ilà
devo dirti la verità... ti stalkero da un pò di tempo farò la stalker in futuro, ne sono convinta e ho seguito codesta meraviglia dal capitolo nonmiricordo sì, meraviglia perchè è una meraviglia
e che dire... voglio sapere pure come va la recita di Tsurugi magari alla fine di quella recita Cappuccetto Scorbutico Rosso si prende il sakkanomane e si chiudono in una classe... basta sparare cazzate
e credo di aver finito... sì, in effetti avrò finito dopo essermi congratulata con te
MADO'! Una nuova piccola yaoista in questo mondo come te non fa male a nessuno! Congratulazioni! ^^
Ora mi eclisso o domani non rivedrò la luce del sole
Kicciù :D

01/02/14, ore 21:38

Mi sono letta tutti e sette i capitoli in meno di un'ora ti prego continua presto ed io sarò qui a commentare :)

10/01/14, ore 18:08

Ehilà Micchan!!
Quanto tempo! ^O^
Non ti preoccupare se sei in ritardo, ti capisco, io ho problemi su problemi...
Coomunque, il capitolo è fantastico.
Mentre leggevo immaginavo Kariya che faceva la risata malefica...
Kariya è azzeccatissimo per Malefica, ci calza a pennello xD
ok, io vado, ho tante cose da scrivere...
Kiara

09/01/14, ore 23:40

Ciao!!!
È sempre un piacere leggere le tue storie!!
E no, visto che l'hai chiesto, non mi ha fatto sorridere, mi fatto morire dalle risate! Ahahha Tenma che non riesce ad usare i nomi dei personaggi e usa i nomi degli attori, poi viene ripreso e non capisce nemmeno il perché!!! Povero, dolce, ingenuo Tenma!!!
Kurama secondo me nel prossimo capitolo tenterà la fuga.
Ahahah Kariya mi aveva sorpreso all'inizio che sapeva tutte le battute, alla fine speravo che sapesse anche le altre, ma invece....credo che la professoressa lo boccerà.
Bellissimo anche Shindou che spesso è volentieri deve trattenere le risate XD Credo che io non ce la farei mai e scoppierei a ridere sul palco.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo, finalmente la scena del bacio *_*
Alla prossima
Un bacio, Silvy