Life's moments
di f9v5

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Anche Tails e Marine sono bellini insieme! (Anche se Marine la vedo con Ray)
Tails, ammettilo che la ami! (Se ti fa sorridere, una ragione ci DOVRA' pur essere)
Beh, non altro da aggiungere!
-Lady Darkrose

05/02/14, ore 21:58

Ahahaha! Che bella coppia che sono Jet e Wave <3 (Li ho sempre visti come coppia, ma forse lo sono)
Jet e Sonic si sfidano sempre! (Spero che, come ha detto Wave, non finiscano all'ospedale! Ma no...)
Carina anche l'idea di farli in versione Gijinka.
Chissà a che ha pensato Jet alla fine... (Ehehehe... Storm, hai avuto una bella idea!)
No, è solo che mi piacciono gli Yaoi (Ma non succederà niente, almeno spero)
Era da un sacco di tempo che non leggevo una storia di Sonic! (Passo a leggere il prossimo capitolo)
-Lady Darkrose

02/02/14, ore 15:51

Non ho parole XDXDXD
Povero Shadow, quando si dice essere colpiti dalla sfiga.
Altra esilarante flash^^
Alla prossima,
FallingStar

01/02/14, ore 16:33

Beh,
te lo meriti sonic,
troppo perverso,
anche in situazioni come queste,
bel colpo shadow,
vedrai che tails ti rimette come prima,
carina è uscita,
complimenti f9v5,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

29/01/14, ore 18:25

Ok, poco ci mancava e cascavo dalla sedia, te lo giuro, sto ancora sghignazzando come una iena mentre scrivo! Certo che ti mancava soltanto cambiare il sesso di Shadow, hai torturato il riccio nero in tutti i modi possibili, stavolta con pure Sonic che fa il pervertito, inutile dire che se lo becca Amy... AHAHAHAH!!! xD Comunque sto cominciando a leggere anche gli altri capitoli visto che non conoscevo questa raccolta prima, e penso che una delle mie preferite sia quella con Vector e Vanilla, sono tutte molto interessanti: la aggiungo tra le seguite subitissimo! Detto questo, continua così, sei un campione nella comicità, ciao ciao! SuperWiki

29/01/14, ore 17:08

Amico mio, ti conviene pregare che Shadow non sappia dove abiti, perchè ho come il dubbio che dopo questa fic, verrà a prenderti. Con l'intenzione di UCCIDERE!!!
ma povero Shadow!!
troppo crudele!
che accidenti hai fatto al mio bellissimo riccio nero?!?!?!?! Eh?! EH?!?!
Cattivo! Cattivo!
>.<
I sorrisi ci sono stati, come sempre :D specialmente alla fine!
Ben gli sta, a Sonic!
(Ma povero Shadow!! ancora piango per lui!! Sei cattivissimo, f9v5 XD)

tua Phantom

Ma ciao f9v5!
Phantom torna alla carica!!
eheheh!
ti è venuto proprio bene questo nuovo capitolo (non sai che bella sorpresa rientrare alla base dopo 14 (ripeto: quattordici!) ore di treno e trovare la tua fic aggiornata ^.^)
Trovo che la relazione tra i due piccoli mobiani sia semplicemente dolcissima <3 il modo con cui Marine cerca di strappare il povero (?) Tails dal suo polveroso laboratorio è semplicemente adorabile. Si vede che ci tiene a lui e che vorrebbe fargli vivere una qualche avventura, insomma movimentare un po' la sua vita. E poi il fatto che Tails, sebbene abbia silenziosamente ammesso che apprezza il comportamento di Marine rimane comunque zitto e non le mostra i propri sentimenti .... awwww <3<3<3
ma, seriamente, Marina ha avuto la malaugurata idea di andare a scassare i ***** a Shadow, Espio e Knuckles? ed è addirittura riuscita a sopravvivere?? (sinceramente mi piacerebbe leggere una tua flashfic su questi micidiali "assalti" ai danni dei tre sopraccitati XD risate assicurate!! Mi hai incuriosita non poco XD)
insomma, la conclusione è sempre quella:
f9v5 sei un grande!!!
un forte abbraccio,
tua sempre
Phantom

Ahahahahahaha,
divertenti sti due,
insieme sono uno sballo,
poi lei a fare scherzi è troppo forte,
peccato che come altri lei si è vista pochissimo nei giochi,
la sega è crudele a scartare personaggi con così grandi potenzialità,
chissà che coppia farai uscire fuori la prossima volta?
staremo a vedere,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

15/09/13, ore 13:07

Ahahahaha!!
ecco spiegata le fughe precipitose dei potenziali assaggiatori! ahahaha!
e ora anche Espio non si farà più fregare, gli occhi dolci di Galaxina non lo imbroglieranno più! ahahahah!
ma quindi anche l'elenco dei poveri mobiani che, per un motivo o per l'altro, non potevano gustare le pietanze di Galaxina, hanno già avuto simili esperienze di avvelenamento? XD me la vedo la povera Cosmo in preda ai crampi per i miscugli improbabili della sorella. O Sonic. O Knuckles. O Shadow (o.o).
Pff ... ahahahaha!
che idea geniale, questa che hai avuto!!

14/09/13, ore 20:27

O.o!!!
questi sono tre personaggi che non conosco molto bene. Ho adorato come Wave si prende cura del falco verde e delle sue ferite <3 molto dolce <3
e tu sei sempre geniale!
alla prossima!

14/09/13, ore 20:24

Ahahahaha!!!
il bello delle tue flash fic è che praticamente sempre non si capisce il senso vero fino alla fine! questo ne è un esempio! Un combattimento .... Ai videogiochi! e Sonic ha perso! grandissimo Charmy!!!
E poi stavano giocando al loro stesso gioco! hihihihi!
la frase finale mi ha fatto seriamente preoccupare, però. Gulp! che intende fare Sonic???
ahahaha!
mitico!!!

14/09/13, ore 20:20

O.O
divinoooooooo!!!!
ma davvero! dovresti proprio scrivere una storia più lunga con Mephiles! ti vengono sempre benissimo le fic con lui <3 <3
povera Amy, però ... rabbrividisco al sol pensiero di quello che le capiterà ...
mi ha lasciata piacevolmente stupita la frase finale di Mephiles: che abbia un cuore il decrepito "riccio" viola?
sei davvero bravissimo, mio caro f9v5!

14/09/13, ore 20:16

*_*
Meraviglia delle meraviglie!!!
non c'è molto altro da dire. Epico scontro!! epicoepicoepicoepicoepico!!!!
ottima rappresentazione di entrambi i personaggi!
f9v5 sei davvero il migliore!!!

14/09/13, ore 20:14

Ahahaha! povero Vector quando si spaventa per ciò che si è ritrovato sul fazzoletto!! (condoglianze a chi poi toccherà raccoglierlo)!
i pollini sono un nemico imbattibile! un nemico non mio, per fortuna!
molto dolce il coccodrillo che tiene comunque le rose per far piacere a Cosmo <3 un gesto assai nobile, viste le sofferenze che ciò comporta.

14/09/13, ore 20:12

Che sorpresa la risposta di Espio alla fine!
Davvero un ragionamento profondo e ancor più profonda la frase finale di Silver.
Complimenti, f9!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]