Elementi di Natale
di Nancy95

24/12/12, ore 14:38

Bella bella bella! =3 Poi io che adoro Star tanto quanto adoro la Nutella (Nutella Mania n.d.me ^^) Comunque io ho sempre pensato che Star avesse una bambina di nome Shine. Non so perchè ma sono 5 mesi che sono fissata con questo nome xD Comunque anche Gold*Star non è male. Originale e Made In NancyLand.
Auguro buone feste a te e a tutta la tua famiglia.
Un bacio,

22/12/12, ore 19:49

Spero che farai la fic il 25 dicembre! ^^ Comunque la poesia l'ho imparata a memoria! Troppo troppo bella! =3 Mi dispiace che questa raccolta prima o poi finirà ma stai sicura che andrò a rileggerla ogni Natale! xD
Buona serata e un bacione Nancy cara.

21/12/12, ore 21:11

Uh! Speravo proprio che il vischio fosse così!
Fantastico!
Viva questa Fic e viva te!!! ;)

21/12/12, ore 19:05

la vera fine del mondo è questo capitolo *--* proprio bello, non vedo l'ora che esca il prossimo :D

20/12/12, ore 20:03

Hahaha! Shinigami, ma Nancy! Mi vuoi far morire dal ridere?! xD Certo che povero Kid...Chi riesce a sopportarlo merita una medaglia d'oro =3 Comunque... Buona la cioccolata calda... *sbava sul tavolo e pulisce con la manica della felpa* Ehm ehm, dicevamo? Ah, sì! Anche qui 0 e dico e ripeto 0 errori! Wow! Mitica!

20/12/12, ore 19:50

Noooo, me lo hai fatto svenire!! Ma poverino!
Soul: se lo meritava
L-Lo dici tu questo
Liz: Se lo meritava
Ma anche tu?! Ma che arma cattiva sei!! Lo dovresti aiutare!!
Liz: È impossibile
O.o la cattiveria...
Kid: Me lo meritavo...
Ok. Adesso basta, cioè ho appena cucinato i biscotti di Natale e voi tutti mi indepressite?!?
Già una mia amica oggi mi ha detto che si tagliava ed ho pianto per tantissimo tempo poi ti aggiungi tu che sembri Emo!!
Kid: ....L'alberooooooo....
Ok, oggi e stata una strana giornata, nn so come ho ancora la forza di scrivere...
Quiunque stia leggendo: Ora ci dici chi ti ha chiesto di scrivere!!
TT.TT
Basta addio,
Saluti Lollipop_Chan

20/12/12, ore 14:30

Hahha odio ma sono loro da bambini che le scrivono???
Yo Santa! Hahhaha stavo morendo! Nn scriverò nulla di lungo perché nn ho molto tempo... Comunque continua così e... Continua!
Lollipop_Chan :33

19/12/12, ore 17:10

Beh, che dire...Epica! Spirit è sempre il solito...Però Soul, anche tu! Fatti furbo e tappati la bocca! xD :3 Comunque bello bello anche questo capitoletto. Speriamo che Maka si legga i suoi gialli! Se continui così...Mmm Probabilmente Fic nelle seguite! Sono molto esigente Igh Igh.
Scherzo, ma mi ci vuole un po' per le preferite! Comunque vai così Nancy!
Violet*Star

19/12/12, ore 17:06

Haha! Che ridere! Poi il libro sulle cucine internazionali! Troppo bella! Poi io questi due li adoro insieme. "L'amore non è bello se non è litigarello" Disse un saggio che a quanto pare conosceva bene Maka e Soul.
Haha. Comunque ciancio alle bande e bando alle ciancie. Mi piace molto come scrivi. Il testo è scorrevole e soprattutto NON CI SONO ERRORI GRAMMATICALI! La prima FF senza errori! Wow! \(^o^)/
Comunque commenterò presto (Anche subito) gli altri capitoli!
Un bacione, Violet*Star.

18/12/12, ore 21:31

Hahahahahaha!!! Questi capitoletti sono davvero speldidi!
Una roba così da Spirit me l aspettavo proprio! ;)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo. Hehe
Ciao ciao!
Star*

18/12/12, ore 21:31

Mmh, Soul e Maka non si smentiscono mai.
Dal titolo della raccolta non sapevo bene cosa pensare, ma sono contenta di averlo letto. Sono proprio belle!
Vado subito a leggere quello dopo! ;) Ciao!!!
Star*