Missing love moments
di StoryGirl

18/01/08, ore 20:37

Scusa se recensisco con così tanto ritardo, ma sai il perchè o almeno pernso che tu lo sai... Cmq mi è piaciuta e so quanto ti sia costasta scriverla, la fine poi mi piace molto , le domande che gli rivolgi!

maryrobin
17/01/08, ore 00:50

che forte!!! XD aspetterò un altro capitolo

17/11/07, ore 19:56

Ringraziamo questa "santa" amica che ti ha convinto allora, e come sempre stupendo!

04/10/07, ore 15:04

ahahahah XD carina... ma Draco sembra parecchio stupidello... un "Draco Ron"... ma come si fa? XD

04/10/07, ore 15:02

triste, si... vorrei sapere chi è stato a colpire Draco, per dirgli giusto due paroline... "sei morto"

04/10/07, ore 15:00

beh, questa è molto carina anche se è stato un po' un azzardo da parte di Ron, si è risolta bene alla fine.. ^_^ il cioccolato fa miracoli!

04/10/07, ore 14:58

nah, questa mi sembra un po' poco verosimile. Non per Ron e Draco, quanto per... brr... a immaginare i loro vecchi proprio non ce la faccio XD

Giuly_B(non loggata)
16/09/07, ore 00:48

Scusami veramente molto per il ritardo!!Comunque le ultime 2 sono bellissime!!Veramente tenerissime!!

05/09/07, ore 01:07

Oddio che tenera!! Da diabete!! Draco che ha a che fare con un bambino... beh mi fa impazzire! Scrivine altre su questo genere ok? Poi sai che figo dev essere un piccolo Draco Ron?? Perfetto!
Davvero l'ho trovata molto dolce e tenera, davvero molto bella. brava my love, come sempre. TVTB

04/09/07, ore 15:18

Ma certo che mi è piaciuta! e poi questo bambino cosi simile a Ron davvero fantastico, l'avrei voluto anchio un bambino così, mica solo Draco!

28/08/07, ore 23:47

mi leggi nel pensiero ora... si non mi e piacita ma povero Draco conte non riesce ad avere una vita fascile, na a parte gli scherzi come sempre scritta benissimo amore mio!

11/08/07, ore 16:52

vittoria di harry = morte di draco... troppo triste! comunque è un aspetto interessante a cui non avevo mai pensato. sempre originale, tu, eh? ;) mi è piaciuta tantissimo, anche se è drammatica una cosa finta, e un sacco commovente (ah, la crudeltà del fato...) alla prossima, ciao :)

10/08/07, ore 19:45

ç_ç Mamma che tristezza! sono sempre stupende le tue one shot, questa poi è tristissima, ma dolcissima! Mi è piaciuto inoltre il momento tra Harry e Ron, lho trovato molto dolce e molto vero, e la tristezza (disperazione) di Ron... cavolo è arrivata un po' anche a me. Come sempre sei grandiosa.TVTB

Giuly_B(non loggata)
02/08/07, ore 20:36

Billa!!!!Che ridere, mi faceva ridere percè ci sono giochi di parole molto belli!!!Complimenti mi piacde tantissimo anche questa!!!Baciotto Giuly_B

30/07/07, ore 03:45

uffa, adesso lo voglio anch'io un cioccolatino... *sigh* comunque, ti giuro che le ultime frasi mi hanno fatto letteralmente sbellicare, e anche quando ron ha 'mal capito' che tipo di bacio voleva dargli draco (che tonto ron). questa fanfic mi piace particolarmente, perchè sei riuscita a scrivere un draco furbo e sensuale, contrapposto a quello bisognoso e sottomesso del solito (che, oltrettutto, sei riuscita a farmi piacere, e neanche poco). cacchio, ti ho scritto un tema! scusa, ciao ciao :)