missing
di Ginny_theQueen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/06/14, ore 19:59

Mi piace!
Adoro gli pseudo-crack-pairing, come li chiamano le mie amiche, ovvero il racconti che riguardano i legami meno approfonditi tra i personaggi (come le amicizie! le mie preferite sono quelle tra Talia e Percy, Talia e Annabeth e Clarisse e Annabeth e Clarisse e Percy, insomma quasi tutte le amicizie che Rick Riordan ha appena citato o magari nemmeno creato!).
Per questo adoro questo capitolo. L'amicizia tra Annabeth e Talia è forse la più citata, però mai approfondita quanto adoro.
Finito questo breve excursus, spero ti abbia fatto capire che ho davvero apprezzato il POV Talia, ma soprattutto la reazione di Annabeth. E che cavolo, con un padre imprecisato e gli dei che continuano a creare disastri, non posso che essere d'accordo con lei invece che con Talia!
Ridico che spero aggiorni presto!
Wait for next chapter
xox Ben

25/06/14, ore 22:21

Thalia, prima di tutto ti calmi.
Non so se volevo ucciderla più io o Annabeth quando ha fatto quella fottutissima proposta, quel coglioncello con troppe alghe in testa tornerà sempre e, anche se così non fosse, ucciderei Annabeth con le mie mani prima di vederla fare una cavolata del genere u.u
Davvero gli Dei ormai non li sopporta più nessuno e a proposito del padre di Percy...Percy ha ancora un madre? E' scomparso da qualcosa come ventordici libri xD
Comunque sono contenta che tu abbi aggiornato questa fanfiction, era ora di ridarle una spolverata, sai che la adoro *-* Spero ti verranno nuove idee per il prossimo capitolo, sono sicura che nella tua testolina ci siano tante piccole genialate u.u
A presto, Ale <3

10/06/14, ore 23:12

Ho letto questa storia tutta d'un fiato fino a qua, e mi piace moltissimo! Sto leggendo adesso "L'eroe perduto" e, anche se non lo sto propriamente adorando (no Percy!no Annabeth!), voglio andare avanti perchè mi sono innamorata di tutti i libri. Spero che aggiornerai presto, perchè adoro Annabeth come personaggio e adoro anche i Percabeth. Trovo che racconti piuttosto bene, anche se (ora non so indicarti precisamente dove avendo letto dieci capitoli in circa mezz'ora) fai alcuni errori. Per esempio tendi a confondere lievemente il congiuntivo col condizionale, anche se non in molti punti. E poi, un piccolo particolare che non so se identificare come errore o semplicemente come l'impuntarsi del mio istinto è l'uso del fa e del qui. Mi spiego, tu parli in terza persona usando il passato remoto, quindi la vicenda è lontana dal narratore. Perciò in una frase come "due mesi fa erano andati..." non sarebbe meglio usare "due mesi prima erano andati..." (non penso tu abbia usato queste parole, è solo un esempio). E anche il qui, molte volte non andrebbe meglio sostituito dal lì? Chiedo venia e consiglio se ho sbagliato.
Spero aggiornerai presto!
Ben

08/04/14, ore 20:04

Allora se insisti tanto a sentirtelo dire: LA STORIA FA SCHIFO
no scherzo ( o forse no 😈😈😈) ok, ok, calmati Cloe... Scusami ma di solito non è così... aspetta! Perchè parlo in terza persona di me stessa?!? Come se tu lo sapessi... No seriamente da adesso mi crederai un pericolo pubblico
ATTENZIONE QUESTA PERSONA È UN PERICOLO PUBBLICO POTREBBE CAUSARE DANNI GRAVI O AVERE IMPROVVISI ATTACCHI DI PAZZIA LEGGERE ATTENTAMENTE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO.
No allora dopo che tutti mi avranno creduto una scema passiamo la storia
È ben scritta e gli avvenimenti sono ben sviluppati, non ho notato errori ortografici ed è molto scorrevole grazie lerchè con la tua storia mi sono fatta un idea migliore di quello che succede in: Percy Jackson e gli eroi dell'olimpo, dei personaggi sopratutto di Piper che non conoscevo bene...Mi raccomando però non lasciarmi la storia a metà!!! Credo di aver detto tutto o almeno quasi CIAO!!!
Cloe2

16/02/14, ore 21:08

devi continuareee!
non puoi dirmi che il punto di vista di Annabeth si stia arrendendo
la storia si fa entusiasmante, non puoi mollare i tuoi lettori, sarebbe un erore (si, erore)
continua a scrivere e fregatene delle recensioni se ti ostacolano!

16/02/14, ore 20:41

Prima di tutto: scusa per il ritardo, sono stati due giornate da coma da sonno e studio, se capisci cosa intendo xD
Precisando che io so che tu sei un genio, tu sai di essere un genio, il mondo comprende il tuo essere genio...beh se non ti impegni tanto in Missing (anche se io AMO letteralmente questa ff) ci saranno sempre le tue stupende OS a far capire la tua bravura.
Questo capitolo è corto e abbastanza veloce, ma adoro il fatto che tu non ti sia dilungata troppo sul depressivo romanticismo che avrebbe attaccato Annabeth se avesse deciso di festeggiare davvero San Valentino e l'immagine di lei che colpisce Leo con un calcio rotante dopo che lui le ha chiesto di uscire rimarrà nella storia.
Davvero, mi sognerò questa scena la notte.
Come sempre riesci ad unire quella punta di romanticismo e sarcasmo che tanto ti fa onore e gli Stoll sono un tocco di classe <3 Ci avviciniamo sempre più alla riunione Percabeth (sì, Alessà, ci avviciniamo, non mancano ancora dei mesi, nahhhh -.-) e non vedo l'ora di leggerla scritta da te!
A dopo, bravissima!
Ale <3

16/02/14, ore 18:38

in effetti ci voleva qualcosa come questa, giusto per farci capire davvero cosa ha provato Annabeth quando ha visto sparire il suo fidanzato

15/02/14, ore 11:18

Bellissimo questo capitolo, mi ha conquistato come tutti gli altri e poi ti volevo chiedere se farai un capitolo in cui ci sarà anche Percy perché mi sta commuovendo la tua storia e non vedo l'ora che annie e percy si rincontrino.
Comunque le tue storie sono meravigliose e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Un bacio
AveJackson

15/02/14, ore 10:35

OMG hai aggiornato!  amo la tua storia e aspetto con ansia il capitolo dove percy e annabeth si rivedono! Ho già letto il marchio di atena ma non vedo l'ora di leggere il momento dal punto di vista di annabeth!
Continua cosi! Sei fantastica ✌️

14/02/14, ore 22:03

ODDIOOOOOO ti pregoooo continuaaaaaaa sei davvero bravissima!!!! sono troppo curiosaaaaa *----*

14/02/14, ore 20:55

Mmmm ginny ginny ho visto oggi l'aggiornamento e sono stato piacevolmente sorpreso^^ bel capitolo anche se un po strano. Strano nel senso che nn mi ha dato le sensazioni degli altri. In questo c'è un po di svogliatezza da parte tua o di frettolositá per essere piu precisi. Spero nn prendi a male sta recensione ma questo capitolo è quello che meno mi piace. La storia rimane tra le preferite cmq^^

Sirius

04/02/14, ore 21:11

Bellissima storia, ho aspettato questo capitolo per leggerla ma è bellissima :') Ho sempre sognato di leggere la parte prima che Percy perdesse la memoria.
Inoltre Leo (io l'ho sempre amato) mi è piaciuto veramente tanto per non parlare di Rachel la parte in qui facevano il pigiama parti è stata bellissima, troppo teneri tutti i personaggi e vorrei tanto rivedere Percy e Annabeth insieme. Veramente una storia bellissima, oddio sto piangendo.... continua a scrivere Ginny.
AveJackson
(Recensione modificata il 04/02/2014 - 09:15 pm)

26/11/13, ore 21:50

Amore della mia vita, luce dei miei occhi, mia luna e stelle!
Questo capitolo è la cosa più bellerrima che tu abbia mai scritto *^*
Vogliamo iniziare da un Leo impeccabile e assolutamente magnifico, con la sua ironia, il suo impicciarsi, il suo Cupido Time e la sua amicizia con la Jiper u.u
Poi vabbé, la sua battuta quando Ann l'ha paragonato a Perce è stata il massimo xD
La Jiper, mia dolce e adorabile Jiper. E' una coppia che mi piace, ovviamente, ma non mi ha mai particolarmente colpito :'D Però ho cominciato a riconsiderare Jason dall'abbraccio da orso (cit.) che ha dato a Percy alla fine di HoH.
Non so se fangirlare per la presenza di Harry Potter, Hunger Games e Percy Jackson nella stessa riga o per la quantità inaudita di Percabeth che c'è qui <3
Oh la mia bellissima RED, tranne nel quinto, dove l'avrei strozzata ogni due per tre, ho sempre pensato che fosse una badass pazzesca u.u Annabeth va avanti, anche se è difficile senza Perce (eh eh ti capisco, piccola bionda), hai reso perfettamente le sue emozioni.
Beh non potevo aspettarmi altro che un fantastico capitolo da una fantastica scrittrice!
Spero aggiornerai presto, honey. Sei stata impeccabile, come sempre.
Baci.
Ale!

26/11/13, ore 18:20

Ciao! Eccomi qui pronta a recensire questo capitolo che ho trovato meraviglioso:-)
Sarà perché io amo qualsiasi cosa del Natale (è già da un mese che ascolto canzoni natalizie!) sarà perché Leo è stato favoloso (io adoro quel ragazzo!) ma questo capitolo e fantastico. Mi sono piaciuti tutti i personaggi: Leo, come ho già detto, è un mito e poi anche io mi sono più volte chiesta se festeggiavano il Natale al campo:-) poi la trovata sul vischio di Pipper e Jason è stata il culmine. Lo vedo proprio Leo ad aiutare i suoi amici. Che dire della nostra coppietta?! Era ora!!! Quei due insieme sono perfetti. Ma la cosa che mi è piaciuta di più è stata come gli altri hanno aiutato Annabeth a non pensare a Percy, li ho sempre immaginati così i nostri semidei greci al campo: uniti come una grande famiglia. Il riferimento ad Harry Potter mi è piaciuto ed hai ragione: Annabeth ed Hermione si assomigliano sotto tanti punti di vista. Il capitolo lungo mi ha fatto venire voglia di leggerne altri... Aggiornerai presto vero?
Non ho ancora letto House of Hades... sono ancora al Marchio di Atena. Mi potresti dire tu dove l'hai trovato? Io sono impedita con il computer ed internet;-)
Avrei recensito prima ma la scuola mi sta riempiendo.
A prestissimo spero.
Bibi96

15/10/13, ore 16:40

Bellissima storia, anche se vedere Percy e Annabeth separati mi fa spezzare il cuore:-(
Ora voglio scoprire quando si rincontrano:-)
A presto
Bibi96