Change life
di bluebirdie

26/03/13, ore 18:05

fhjklda me gusta mucho lol scrivi bene, davvero c:
baci rebecca c:

06/03/13, ore 14:54

Scrivi benissimo. non so se te l'avevo già detto o no... Comunque una volta in più non fa mica male.
Aspetterò il prossimo capitolo, voglio vedere come finirà tutto ciò..
Complimenti ancora!
Un abbraccio. :)

28/02/13, ore 18:32

Mi piace tantissimo come storia! Scrivi molto bene!
Si sente la presenza di Hunger Games e nella data, 13 dicembre, mi vien da pensare a Taylor. Adoro entrambi!
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo, anche se so che dovrò aspettare un altro po', vero? :) A presto!

26/02/13, ore 22:26

ciauuu! sono la ragazza di twittah!
questa storia è akdjahsan
scrivi davvero benissimo!
mi piace da morire il tuo modo di raccontare!
continua presto!
lù x

25/02/13, ore 19:45

da tribute non mi sono sfuggite le analogie con hunger games! portia e prim, nomi splendidi. come inizio mi piace, scrivi bene. il tuo stile è semplice e efficace, e scorrevole. vado avanti con la lettura, un bacione!

04/02/13, ore 20:37

ciao c:
scusa se non ho più recensito o risposto ai messaggi ma non sono più stata sul sito
ho avuto dei problemi e avevo deciso di non entrare più nel sito o aggiornare :\
comunque ora sono tornata e recensisco lol
passiamo al capitolo c:
mi piace, è intrigante  c:
continua presto che voglio leggere il continuo!
un bacione :)

04/02/13, ore 14:08

omg ma si sono scambiate i corpi??? aiuto, non puoi lasciarmi così, ti prego aggiorna presto che sennò mi fai morire quiiii AHAHHAHA
descrivi troppo bene, mi piace tantissimo come scrivi, complimenti kdshfvb
un bacione, ele c:

03/02/13, ore 23:28

Oh miei dei, Annarita, é scritto strabene! Rispetto all'inizio hai fatto un progressone, I swear. Che dire?, bello, bello, bello; mi é piaciuto lo stile, mi é piaciuta la descrizione, il fatto che era scorrevole e introspettivo al punto giusto. Insomma, capitolo veramente carino. E non lo dico solo perché sono di parte XD Continua così, che magari un giorno ti commissionerò una Larry *.* See you next, D-chan

25/01/13, ore 18:46

Cciao tesoro :) scusa se non l ho letto prima ma non ci entro molto su efp cc comunque hai ragione, il capitolo incuriosisce quindi ti ordino di continuare (?) U.U lol e se ti è possibile falli un po più lunghi perché si leggono davvero in fretta cc Alla prossima :3

24/01/13, ore 22:55

il film non l'ho mai visto, ma la storia è molto bella, quindi lo dovrebbe essere anche il film.
mi piace come scrivi, quando aggiorni puoi mandarmi un messaggio così continuo a leggere?
un bacione c:

24/01/13, ore 22:53

noooo Prim trasloca, ci sono rimasta male cc
comunque Dante si è sentito in questo capitolo HAHAHAHAHAH
passo subito al prossimo c:

24/01/13, ore 22:49

awww anche tu sei una tribute, seguirò la tua storia, come inizio mi piace tanto.
sono curiosa di cosa le vuole dire prim, passo al prossimo capitolo c:
@trjbute

20/01/13, ore 12:52

IS LONGER THAN EVERRRRRRRR!!! *Si ricompone*
Ciao, Shatù! Questo è il capitolo meglio scritto finora e quello più interessante. Iniziano a vedersi anticipazioni di ciò che accadrà. (CHE IO SO! AHAH!)
Mi è piaciuta la descrizione, la parte in cui dici che la strada è buia e che intorno è caotico. Good job ;)
Scusa per la recensione cortina, ma ho fame e non sono ispirata, ma sappi che, finora, Casa, dolce, bastarda casa è il capitolo che mi piace di più.
See you! Aggiorna presto,
Dich :3

18/01/13, ore 16:29

Hei :) la storia mi piace...cerca di fare i capitoli un pò più lunghi, li ho letti in due secondi lol Alla prossima babe uu

18/01/13, ore 15:59

che bella questa ff fsbfbfbf mi piace tanto come scrivi, è semplice e fluente c: l'unica cosa è che ti cosiglio di rimpicciolire un po' i caratteri ;D