sorry,i can't let you go
di BloodyWitches_99

09/02/13, ore 21:29

Cuccioli :3 *sorride beata* Anche se è breve è una storia molto dolce, a volte capita di innamorarsi di una persona e accorgersene quando questa è andata via o quando ormai è troppo tardi...per fortuna questa storia finisce bene :)
Baci :)

09/02/13, ore 14:32

Awwwww ma che dolceeeeeee :') Nooo è già finita? :( Miiiiiii mi ero affezionata a questa storia! :D
Sono bellissimiii insieme e adesso, finalmente, possono stare insieme! *-*
Magnifica storia! :3

16/01/13, ore 19:04

Mi piace molto questo capitolo :)
Alla prossima recensione :)
                                           Ash :)
p.s. scusa per la recensione così corta :\

16/01/13, ore 16:37

Non ti preoccupare :D
Ohh che bello, l'ha portata in spiaggia *-*
Magnificoooo continuaaa prestooo sono curiosaaaaaaaaa *_____________*

12/01/13, ore 20:36

Sono rimasta a bocca aperta come un ebete davanti al computer, quando ho scoperto che era solo una sogno...comunque bellissimo capitolo :)
Alla prossima recensione :)

06/01/13, ore 21:23

Idea geniale :D Sei davvero un genio! Ahahah Liz adesso è come prima, ma penso che capirà presto di essersi innamorata di Harry! *-* Magnificoooo continuaa *_______*

05/01/13, ore 20:49

MAGNIFICOOOOO :D Eh si mio caro Hazza mi sa che ti sei innamorato :3 Che dolceeee *-* Liz ti sei trovato davvero il ragazzo perfetto :D Continuaaaa prestooooo *____________*

02/01/13, ore 13:20

Ciao bella,eccomi qui (capitan ovvio)
Ho appena letto questo capitolo e lo trovo bellissimo.
La mia parte preferita è quando Liz canta when you're gone e Harry la sente cantare...
Questa storia è molto originale.
Mi piace anche la scelta dei personaggi e per abbellire l'aspetto della storia ti consiglio di mettere un banner.
Comunque solo una cosa non mi è piaciuta,alla fine nello spazio d'autrice, tu hai scritto continuo solo a 3 recensioni,anche se dopo ne hai avuto 1 sola e hai continuato lo stesso, questa cosa non mi è piaciuta. Una scrittrice non scrive per le recensioni,e da efp è anche vietato fare questo genere di cose.
Posso capire che è il prologo pero' questa cosa non mi è piaciuta.
Adesso vado,
Non prenderla come una cosa negativa,ma mi sembrava giusto diretelo.
CIaoo
Un bacio xx

01/01/13, ore 22:31

Magnificoooo :D Ohhh finalmentee sono riusciti a dichiararsi e adesso stanno insieme, che bello :D Che dolce che è Harry geloso :3 Continuaaaa prestooooooooooo *______*

01/01/13, ore 16:12

bravissima complimenti adoro la tua storia è semplicemente fantastica e tu nn 6 da meno e cmq adoro come descrivi le emozioni dei protagonisti è a dir poco stupefacente!! *.* <3

01/01/13, ore 14:15

Finalmente stanno insieme!!!! Però mi piacerebbe sapere cosa succede tra Elly e Niall...mi sembrava di aver capito che Elly lo avesse adocchiato...comunque...mi piace molto questa storia :)
Alla prossima recensione :) ciao :)

29/12/12, ore 15:08

Magnificooooo :D Che bello adesso la sua migliore amica è qui :) Siiiiiii si sono baciatiiiii :3 Mmm mio caro Styles si vede lontano un chilometro che ti piace Liz e lo si vede anche da come sei geloso di lei e Zayn :D Ohh l'acida Liz xD si è innamorata :D Magnificooo continuaaaaaa *________*

20/12/12, ore 19:18

Bellissimaaa FF :D Ohhh cosa sarà successo a Liz? Poverina... Uhh Styles è per caso geloso di Liz e Zayn?? :D Magnificoooo continuaaaaaaa *_________*