Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

27/08/07, ore 13:03

Ah, ah! Che ridere! E poi... era ora che mettevi il capitolo! ^^ Uhm... inoltre questo chappy mi ricorda qualcosa... uhm... una giornata al mare... insieme... tempo fa... con quella palla di mio fratello... non ti pare pure a te? :oD Povero Vegeta, però! Non gliene va una giusta! Hihi! Aggiorna presto! (... forse...)

13/08/07, ore 10:46

Brava, è venuto bene il chappy!! Anche se questa volta Vegeta sembrava che volesse solo riposare!! XDXD Vabbè comunque mi è piaciuto molto, aggiorna presto! Non vedo l'ora di vedere la festa di Vegeta!!^_^ Ciau ciau e kissoni!^^

11/08/07, ore 10:39

Mi sono sbellicata dalle risate per circa un quarto d'ora. Davvero originale l'idea. Aspetto il tuo prossimo capitolo!

plubuffy
10/08/07, ore 17:47

ciao volevo dirti che anche se ci hai messo un pò di tempo x scrivere questo capitolo è davvero molto bello...ma mica ci metterai molto tempo a scrivere il prossimo capitolo ciaaoo

10/08/07, ore 02:31

bella qst fic mi kiedo come reagirà vegeta qnd vedra la festa a sorpresa:p bhe continuala

rlsvictory
09/08/07, ore 23:44

bellissimo capitolo! Vegeta che pedala e il pedalò che gira su se stessa!!! ah ah ah troppo ridere!!! be' aspetto il prossimo capitolo!! ciao rlsvictory

09/08/07, ore 15:57

Hihi! Eheh! Ahah! Divertentissimo pure questo chappy!!! Ah, manco io so se esistono pedalò del genere... ma non importa! ^^ Bellissima la scena delle meduse! Goku che si aggrappa al costume di Vegeta e lo trascina in acqua! Certo che molte fan di Vegeta sarebbero state più contente se Goku il costume glielo avesse proprio tolto nella foga di aggrapparsi per non cadere in acqua... O///O Noooo! Povero Vegeta, sennò! Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! ;P

09/08/07, ore 14:35

Che carina questa storia! Adoro le fanfiction che hanno come tema la vita quotidiana (se vogliamo definirla così...) del mio adorato Vegetuccio! Anche se non mi dispiacciono i racconti più drammatici , mi diverto un mondo a leggere e scrivere storie pazze e divertenti! Aggiorna presto,e ciaociao da Ceci!

31/07/07, ore 00:36

brava, anke questo chappy molto scorrevole e divertente!! certo ke vegeta si è contenuto xò...XD nn vedo l'ora di leggere l'intera giornata!ciau ^^

29/07/07, ore 17:28

Bellissimo il chap!! *O* Complimenti sei bravissima!^^ Spero che tu riesca ad aggiornare presto!! Ciao ciao e ancora complimenti!!^^

28/07/07, ore 08:24

Bellissimo Goku all'inizio che osserva il "panorama"! XD Cmq quei cuochi hanno rischiato grosso a far aspettare un'ora... (dico: UN'ORA!)i nostri sayan per portare il cibo... ihihih... "uno di loro, dall'aspetto non molto spaventoso, mi sembrava un po’ nervoso…!" Quando Vegeta si è alzato per andare in cucina ho temuto il peggio per quei poveretti e per il ristorante!!! XD

27/07/07, ore 22:34

eheheeheh..i sayan non si smentiscono mai!!! bello anche questo capitolo!!!che succederà nel pedalò?? aggiorna presto..kiss

27/07/07, ore 20:27

Bellissimo anche questo chappy!!! Sono un po' in ritardo, ma alla fine ho recensito!!! ^^ Devertentissima la scena di Vegeta che minaccia il capocuoco! Aspetto il seguito! Ciao!

27/07/07, ore 19:34

siii!!bello anche questo!!!!!! agg presto!!!^^ kiss

rlsvictory
27/07/07, ore 18:58

povero capocuoco!!! dover cucinare per 5 sayan!!! ah che ridere immaginarsi la scena di Vegeta che lo strapazza e subito dopo la processione dei camerieri! troppo divertente e tu sei bravissima come scrittrice! aspetto il prossimo capitolo, mi raccomando! ciao rlsvictory