Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

13/07/07, ore 19:54

hahahahaa, la crema di "carot"....vegeta è uno spasso, anche quando ha battuto goku a nuoto alla fine era perchè quest'ultimo aveva fame!e poi bra e pan sono un amore!come andrà avanti?sarò qui ad aspettare!!^_^

13/07/07, ore 19:13

Ho letto questi tre capitoli tutti d'un fiato e... me ha riso come na matta!!!! XD AHAHAHAHAHAAHAHAHAH!!! XD Bellissimi!!! Davvero!!!! Complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!! ma povero il mio Trunksino uccio uccio!! obbligato a restare a casa! *me adesso va a fargli compagnia!! eheh! sbavsbav... *çççççç* * Aggiorna presto mi raccomando! ^^ KISSONI! ^^

13/07/07, ore 17:25

ma ke dolce il mio vegeta...si scioglie sempre davanti a sua figlia...voglio assolutamente sapere come continua questa giornata...ma io non ho capito una cosa...ma vegeta lo sa che quello era il giorno del suo compleanno??

Me91
12/07/07, ore 20:26

Che carina! Aspetto presto il prossimo chappy, mi raccomando non farmi attendere troppo! Ah, ah, ah! Rido troppo a pensare cosa accadrà con Goku...! Ciao, ciao!

jexy
11/07/07, ore 16:55

ammazza!veggy compie 54 anni????nono nn e possibile sembra un ventenne :P

jexy
10/07/07, ore 21:45

povero vegeta!!questa non ci voleva...pure goku!!!???ahah!!immagino vegeta che fara nel prossimo capitolo...eh brava bra mente diabolica!!!XD aggiorna prestissimo!ciau ciau

Kikk@93
10/07/07, ore 19:17

Wau!!!!!! Vegeta compie 54 anni... Poverino è diventato vekkietto!! Cmq bellissimo capitolo, mi è piaciuta troppo la parte in cui Vegeta ha sgridato Bra e lei x poco nn si è messa a piangere!!! E così alla fine è arrivato anke Goku... C sarà da divertirsi!!! Aggiorna presto! 1 Bacio.

10/07/07, ore 19:13

Bellissimo chappy aggiorna presto che sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà Un bacio ciao Amy

10/07/07, ore 19:06

Bellissimo davvero complimenti. Quanto mi piace il Veggy premuroso!!!! Continua così che sei grande. Un bacio ciao Amy

10/07/07, ore 18:15

siiiii!ecco il seguito!!mma cosa ci fa goku lì??XXDche forte quando vegeta si è messo a prendere il sole perchè a bulma piacevano gli uomini abbronzati...che malizioso!!!comunque è divertentissima e molto bella^^!!!!continuaaaaaaaaaa

Kiby
10/07/07, ore 17:54

xD povero Vegeta! Goku pure al mare! xDxD però due bei Saiyan al mare! *ç* non ho visto nada di errori perciò brava!^^ hai fatto più attenzione! si vede che quella era una svista. Ah! io non ci sarò per due settimane perciò non potrò recensire ç.ç forse leggerò se ce la faccio ma a recensire no ç.ç
Ciau e buone vacanze!^^
Kiby

Chibi Luve
10/07/07, ore 17:34

sei stata 1 mito, complimenti!!!!! Auguri x tutto quello che scriverai!!

aras
10/07/07, ore 17:03

Povero Veggie....!Però...lui e Goku in spiaggia...solo col costume addosso...°ç°°ç°°ç°°ç°...sbavsbav...ehehe!^_^"Scusa tanto lo sfogo...aspetto il continuo kissone

10/07/07, ore 16:59

"Come osi, insulso terrestre… io sono il Principe dei Sayan"!!!!!!!!!! Veggy nn si smentisce mai...e poi l'arrivo di Kakaroth...altro ke compleanno, x lui è proprio una giornata negativa!! XD bella, continua!! baci lallyk

10/07/07, ore 16:31

ma che bello! davvero, mi piace un casino..leggi anche la mia se ti va..cioè ne sono due XD una super sayan..e il vero amore !^_^ bacini ciao! tvb