Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/07/07, ore 16:26

ciao cara! si anche a me piace molto!! corro subito a leggere il seguito!! baci baci..

10/07/07, ore 01:29

L'inizio promette davvero bene ^^ *me ride assieme a Trunks e Bulma* Aspetto il prox capitolo ^_-

jexy
09/07/07, ore 22:22

l'idea e molto buona...sisi non vedo l'ora che aggiorni!besoz zau

aras
09/07/07, ore 19:58

Tranqui!L'idea è molto buona!Aspetto il seguito!W quel demonietto di Bra kissone

Crycry82
09/07/07, ore 17:56

Uuuuhh Vegeta che porta al mare Bra!!! E di che piano si trattao.O???? Sono curiosa!!!! Il compleanno di Vegeta, questa è proprio nuova, dài, continua che sono curiosa ^^!!

09/07/07, ore 17:36

Ma ke bellaaaa questa ficccccc... Dai bra ke ce la fai a convincere Vegeta a rimanereee! Bellissima mi hai incuriosita molto.. mi raccomando aggiorna preso^^ Baci

09/07/07, ore 17:33

com'è carina questa fic.!!!^^ vegeta non può nulla contro la figlia come sono carini!!continua ad aggiornarla che è belixima!!

09/07/07, ore 16:51

Ma che bella!!! Troppo forte, 'sto scherzo è uscito benissimo!! Bellissima la parte quando Vegeta non resiste agli occhi di Bra, poi, lei sì che ci sa fare con suo padre!!! XDXD Mi raccomando continua così e aggiorna prestissimo!!! Non vedo l'ora di vedere il seguito!!! Baciotti^^!!

Kiby
09/07/07, ore 16:47

Ciao! La storia non è male, però ho notato un errore brutto proprio all'inizio della storia, ovvero "Ahi Ahi, che male alla caviglia… mi sa che stavolta me l’ho rotta…". Penso tu abbia capito qual è l'errore no? E' uno sbaglio da non prendere alla leggera. E' un uso dialettale quello di dire " me l'ho rotta" e, come ben sai, non si inseriscono perchè, grammaticalmente, sono sbagliati. Oltre che sono brutti da vedere. Comunque non prendere male la mia recensione. Solo la prossima volta, sta più attenta prima di pubblicare ^^ So che non è bello ricevere recensioni così, ma ti garantisco che io sono stata molto dolce. Conoscendo alcuni utenti che lasciano recensioni brutte e offensive.
Un bacio, Kiby

Kikk@93
09/07/07, ore 16:28

Molto bella questa storia!!! Anke il primo capitolo nn è niente male... Continua così mi raccomando!!! Spero ke aggiornerai presto! 1 Bacione... PS: Quanti anni festeggia Vegeta???

minisirena
09/07/07, ore 16:27

sn la 1^ =P bravaaa!!!! hai visto bra com'è intelligente quando si tratta di veggie?! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]