Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

27/07/07, ore 18:33

Bellissimo anche questo capitolo i sayan sempre a magnare hehehe. Dopotutto sono sayan poi Vegeta che entra in cucina per minacciare magari c'avessi un ragazzo così avremo l'ordinazione pronta in men che non si dica. Cmq sei bravissima aggiorna presto perchè sono curiosissima ^____________^ *che bel sorriso a 32 denti ndtutti* *Grazie ndme* Un bacio ciao Amy

Gotenuccia26
27/07/07, ore 18:00

Molto bello questo capitolo Vegeta nn riesce a resistere alla faccia di Bra. Cmq sei molto brava e non vedo l'ora di leggere il resto. Aggiorna presto Ciao

26/07/07, ore 01:50

povero Vegeta! assediato dai vu-cumpra! e pensare che se non avesse promesso a Bra di non eliminare nessuno sarebbe successa una strage! ma quando gli fanno la sorpresa a Vegeta? comunque la piccola è in gamba eh eh. aspetto con ansia il prossimo capitolo. ciao! rlsvictory

26/07/07, ore 01:40

già mi immagino l'infarto che verrà al capo cuoco del ristorante quando vedrà l'ordine di 5 Sayan!!!! non oso mettermi nei suoi panni! comunque la storia mi piace molto! davvero carina! ora mi leggo anche il quarto capitolo! ciao rlsvictory

26/07/07, ore 01:32

che sorpresa! Goku al mare! ma chi c'è con lui??? non sarà mica venuto da solo eh? il capitolo è bellissimo, ma adesso leggo il prossimo! non sto più nella pelle!!! ciao rlsvictory

26/07/07, ore 01:24

è semplicemente fantastico! il grandissimo principe dei sayan che si fa mettere nel sacco da sua figlia!!! ah che risate!!! comunque mi è piaciuto moltissimo! adesso vedo il prossimo capitolo, non vedo l'ora! ciao rlsvictory

25/07/07, ore 09:47

Continua continua continua!!!E' bellissima!!!!!!Sei bravissima!!!!!

Gohan92
23/07/07, ore 12:21

Bellissimo (ma se posso darti un consiglio scrivi gli oggetti dei vu-comprà tutti ataccati così sembra che li dicono velocemente)Ancora brava

dolcissima_BRA
22/07/07, ore 11:50

Sono sempre io volevo dirti che sono tutti i capitoli bellissimi e mi hanno fatto molto ridere .secondo me come come scrittice farai carriera!aggiorna ti prego!by dolcissima_bra

Dolcissima_bra
22/07/07, ore 11:43

Brava,bravissima!!!questa Fanfic l'ho letta tutta d'un fiato e mi e'piacuta tantissima!!!i mie complimenti!!e'la mia prima volta che entro e recensisco ma l'ho fatto con piacere!complimenti!!!:-)

22/07/07, ore 00:37

ihihih tutto proprio come accade in spiaggia!! e io a volte sono come vegeta!!!! (va beh diciamo piu come bra...xD) carinissimo anke questo chappy!!aggiorna, sono curiosa di vedere cosa accadrà in ristorante..xDD baci lallyk

20/07/07, ore 18:11

pft. ahahahahahahahahhha! pure da noi c'è quello che rompe col cocco bello cocco!!XXD una volta eravamo in pieno mare e si sono sentite le sue urla dalla spiaggia!!-_-'' che forte Vegeta!! non sopporta i venditori ambulanti.. a dire la verità neanche io, però li hai fatti come sono davvero: rompiballe e insistenti!!è stato bellissimo anche questo capitolo, continua presto che non vedo l'ora che arrivi la festa!!

19/07/07, ore 23:24

Ahahahahahahahahah!!!! Che divertente pure questo chappy!!! "Strani individui"... proprio un titolo azzeccato! Davvero divertenti le scene del cocco e dei vu-cumprà!!! Aspetto con ansia il prossimo! ;o)

19/07/07, ore 22:38

Dimenticavo: troppo forte la scena di Vegeta che si incavola col venditore di cocco (talvolta danno il nervoso pure a me!) ma dubito che lì esistano gli euro... va bè, te la diamo per buona, è troppo divertente!

19/07/07, ore 22:34

Molto molto originale questa storia, Vegeta non si smentisce mai, nemmeno in spiaggia! Cosa darei per vederlo nel suo costume da bagno nero! Tenerissimo quando accontenta la piccola Bra perchè non vuole che pianga. Complimenti, una storia carinissima e divertente!