Il compleanno di Vegeta
di Sweetgirl91

19/07/07, ore 22:26

"10 noci di cocco in 5 neanche le assaggiamo" XD Bellissimo!!! XD Ma non doveva essere solo uno spuntino prima di pranzo? XD E divertentissima anche la scena con i vu cumprà XD Davvero un capitolo tutto da ridere XD (quante volte avrò ripetuto la faccina XD ??? ^^") Aspetto il prox... chissà che ci combinano al ristorante ^_^

19/07/07, ore 21:59

Oddeaaaa!!!!!!!! Troppo forte 'sto chap!!! Però senti scusa se non ho recensito gli altri, ma non ci sono venuta più su EFP... scusa!!ç______ç Beh spero che tu agiorni presto, così mi diverto ancora di più!!XD Ciau ciau!

plubuffy
19/07/07, ore 19:43

belli tutti i capitoli!!

19/07/07, ore 18:01

^_^ povero vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! chissa se gli piacerà la sorpresaaa!!!agg prestoo!!!kiss

Gohan_Videl
19/07/07, ore 16:43

é la prima volta che recensisco ma ho letto tutti 4 i capitoli e sono davvero molto belli. Spero che continuerai la storia e miraccomando aggiorna presto. Ciao

Kikk@93
19/07/07, ore 15:09

Wau!!! Questo capitolo è stato troppo divertente!!! X poco nn morivo dalle risate!!!!! Incredibile Vegeta alle prese cn tutti quei " vu-cumprà "! Ma la parte + bella è stata qnd 1 d loro voleva fare 1 tatuaggio a Bra e Vegeta ha detto: " Nn toccare mia figlia!!! " T giuro nn la smettevo + d ridere!!! Complimentoni!!! Secondo me questo capitolo è stato il + bello d tt!!! Mi raccomando, aggiorna presto!! 1 Bacione!!!

19/07/07, ore 14:07

ahahahahahahaahahahahah!!!!!! bellissimo capitolo..vegeta sempre scontroso!! continua prestissimo!!! smackkkkkk..ciau!!

Sybelle
19/07/07, ore 14:05

Ciao sono la vecchia aras,ho cambiato nick...povero Vegeta!XDComunque è vero,è sempre pieno... ha del miracoloso che non ha fatto una strage! kissone

19/07/07, ore 14:00

Molto carino non vedo l'ora di leggere il seguito povero Vegeta meno male che c'era Bra con lui altrimenti gli avrebbe fatti fuori tutti. Certo che Vegeta riesce a controllarsi se glielo chiede la figlia. Aggiorna presto ti prego perchè sono curiosissima!!! Un bacio ciao Amy

BULMA_007
15/07/07, ore 22:56

è veramente simpatica questa storia, e poi mi piacerebbe tanto avere tutti i sayan al mare. cmq complimenti

14/07/07, ore 14:02

Carinissimo anche questo capitolo... ihihih: secondo me Vegeta ora che ha scoperto che Bulma ha l'ombrellone vicino alla moglie e alla nuora di Kaaroth non ci andrà mai più al mare! XD

Kikk@93
14/07/07, ore 11:56

Bellissimo capitolo!!!!! M è piaciuto tantissimo!!! Ke ridere la scena in cui Goku ha dato 1 pacca sulla spalla a Vegeta facendolo cadere in acqua!!! Wau il Principe dei Sayan nn perde il suo orgoglio nemmeno al mare... E poi la crema cn scritto Carrot!! Ke stupido, Vegeta credeva ke fosse d Goku!!! Davvero, complimetoni. questo capitolo è stato davvero divertente!!! Aggiorna presto!! Bacioni!

AmyGoku
14/07/07, ore 00:46

Hehehehe Troppo bella questa FF non vedo l'ora di leggere il seguito perchè veramente mi fa davvero morire dalle risate. Un bacio ciao Amy

aras
13/07/07, ore 20:34

Sbavsbav...°ç°...mamma mia,Vegeta e Goku,gocciolanti sotto il sole cocente...°ç° Ehm...>_>...aspetto il seguito! kissone

Me91
13/07/07, ore 20:00

Ah, ah, ah! La crema di Kakaroth!!! Bellissima! E poi... Gohan che spiega tutto sulla protezione solare! Te lo devo dire, questo capitolo si è sviluppato in un modo proprio divertente! E si, ci voleva questa visita di Goku e Gohan! Immagino che la storia proseguirà sempre meglio, riuscendo a strappare un sorriso anche ai lettori più seri! ;o) Aspetto il seguito! Ciao, ciao!